|
| grazie presidente! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Sbandit

31 Discussioni
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 13:19:10
in 7 mesi ci hai insegnato tutto ma non solo a sbandierare ma anche a capire cos ? lo spirito di gruppo cosa significa prendere 1 impegno...questo 3? posto a cerreto per noi ? stato un successo per questo ti diciamo GRAZIE per tutto quello che fai per noi,per come ci sopporti per tutto...ancora grazie....sei 1 grandissimo presidente ma soprattutto come 1 padre con cui ci si pu? confidare su ogni cosa su cui puoi fare sempre affidamento...grazie presidente.....x Ottavio Baldi nostro grande presidente
SbAnDiT (alfieri di montecompatri)
|
 |
Stile_Cansas

1 Discussione
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 13:46:35
grazie ottavio anke da stile cansas ke fin da subito hai creduto in noi e ci hai sempre dato fiducia e c'hai fatto crescere n solo a livello atletico e sei riuscito a stimolarci ad un mondo e poi ti dovrebbero fare una statua solo xk? ci sopporti. grazie PRESIDENT
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 16:51:51
grazie per le belle parole , ma il vero "miracolo " lo avete compiuto voi , io da parte mia vi ho solo avvicinato ad uno sport (io continuer? a definirlo tale perch? tale ? ) dove lo spirito di squadra , il fare gruppo , ? importante . Noi ci abbiamo messo l'impegno e.... io da parte mia anche la voce per tutte le inc. ture che mi sono preso in allenamento , ma ne ? valsa la pena , quindi per non smentirmi ..... godetevi questo momento ):(perch? presto si ricomincia gi? dal palio del 4/08 ed poi da settembre sotto perch? questo ? il primo passo e dobbiamo imparare dagli errori commessi, c'? tanta strada da fare ma se la facciamo tutti insieme come abbiamo fatto fino ad ora sar? meno in salita :D [feu] [lo]
|
|
|
|