Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > Preliminari Cerreto Guidi

Preliminari Cerreto Guidi
  Autore Messaggio

micky83

60 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 08:57:50 Profilo - micky83
Vorrei fare i complimenti sia alle Fiamme di Caracosta per essere tornati in A2, sia a Ferrai perch? ieri a cerreto guidi si sono lottati la qualificazione fino all'ultimo, Complimenti sincerissimi [big]

alex_86

3 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 11:57:27 Profilo - alex_86
A nome delle Fiamme di caracosta ti ringrazio per i complimenti, pero' anch'io devo farli a rione ferraia perche' ci hanno dato molto filo da torcere!
:D :D :D

alex_86

3 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 12:08:31 Profilo - alex_86
Comunque ragazzi visitate il nostro sito (se avete un'po' di tempo) perche' a breve metteremo anche i risultati di ogni singola specialita'...
Complimenti a tutti i nostri avversari perche' sono stati tutti davvero bravi ed anche molto sportivi...Grazie ciao ciao ;) ;)

giglio

244 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 12:20:21 Profilo - giglio
grazie alex grazie per l'ospitalit? e complimenti per la promozione

otti

351 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 13:38:24 Profilo - otti
ho gi? fatto di persona i complimenti agli amici di caracosta , ma li rinnovo qu? e li ringrazio per l'ospitalit? ? stata una bella giornata di sport , la lotta con ferraia ? stata entusiasmante complimenti anche a loro ed anche agli amici di brunoro II, per quanto ci riguarda abbiamo imparato molto e sar? un buon punto di partenza per migliorare (sopratutto per non prendere pi? squalifiche per esercizi corti :D) [feu] [lo]

laprestina

3 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 15:33:14 Profilo - laprestina
Grazie mille per i complimenti! Oltre all'immensa felicit? per la promozione del mio gruppo, sono conntenta che vi siate provati bene da noi e che tutto abbia risposto alle esigenze del momento. Grazie infinite a tutti coloro che sono venuti a Cerreto e hanno assistito alla manifestazione nonostante il caldo torrido e che hanno sostenuto i propri gruppi...Perch? so quando si patisce ad assistere ad una gara cos? importante per coloro che vi partecipano. Un abbraccio caloroso a tutti i gruppi che erano presenti ieri e che non ho potuto salutare perch? presa dall' euforia della vittoria. Molte grazie anche alla rappresentanza Fisb, per il lavoro svolto con precisione e professionalit?. [lo] [lo]

otti

351 Discussioni

Inserito alle 17 luglio 2007 alle 19:08:26 Profilo - otti
daniela , se ci sono i dvd della gara ci fai sapere? noi siamo disposti a prenderli

Balins

134 Discussioni

Inserito alle 17 luglio 2007 alle 21:29:29 Profilo - Balins
Ciao ragazzi..
Volevo solo dirvi un paio di cose..
Volevo sottolineare che quello che mi avete regalato ieri, non ha eguali..
Questa ? una cosa che mi porter? per sempre con me, e che nessuno, neppure il tempo potr? mai togliermi..
Ieri ? sata la vittoria di un gruppo, un gruppo che a partire dai musici passando per gli sbandieratori, portastendardo e organizzatori ha creato qualcosa di magnifico.. Ieri ? stata la vittoria di tutti, xch? tutti ci abbiamo creduto..
Dopo che l'anno scorso siamo caduti, ci siamo rimboccati le maniche, ci siamo rialzati e abbiamo ripreso quello che da qualche anno avevamo smarrito: la voglia di vincere e lottare..
Abbiamo durato fatica durante quest'anno, ma il salto di qualit? l'abbiamo fatto.. Adesso non ci resta che lavorarci su..
Detto questo non mi resta altro che una cosa da dirvi:

GRAZIE RAGAZZI!!!

Ciao da Balins... Le Fiamme di Caracosta..

luchy.meo

20 Discussioni

Inserito alle 17 luglio 2007 alle 23:56:00 Profilo - luchy.meo
Otti appena o il tempo ti facci sapere per il dvd tanto daniela lo chiede a me.

luchy.meo

20 Discussioni

Inserito alle 17 luglio 2007 alle 23:59:09 Profilo - luchy.meo
scusate l'errore "ho tempo"
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento