|
| Preliminari Cerreto Guidi |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
micky83

60 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 08:57:50
Vorrei fare i complimenti sia alle Fiamme di Caracosta per essere tornati in A2, sia a Ferrai perch? ieri a cerreto guidi si sono lottati la qualificazione fino all'ultimo, Complimenti sincerissimi [big]
|
 |
alex_86

3 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 11:57:27
A nome delle Fiamme di caracosta ti ringrazio per i complimenti, pero' anch'io devo farli a rione ferraia perche' ci hanno dato molto filo da torcere! :D :D :D
|
 |
alex_86

3 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 12:08:31
Comunque ragazzi visitate il nostro sito (se avete un'po' di tempo) perche' a breve metteremo anche i risultati di ogni singola specialita'... Complimenti a tutti i nostri avversari perche' sono stati tutti davvero bravi ed anche molto sportivi...Grazie ciao ciao ;) ;)
|
 |
giglio

244 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 12:20:21
grazie alex grazie per l'ospitalit? e complimenti per la promozione
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 13:38:24
ho gi? fatto di persona i complimenti agli amici di caracosta , ma li rinnovo qu? e li ringrazio per l'ospitalit? ? stata una bella giornata di sport , la lotta con ferraia ? stata entusiasmante complimenti anche a loro ed anche agli amici di brunoro II, per quanto ci riguarda abbiamo imparato molto e sar? un buon punto di partenza per migliorare (sopratutto per non prendere pi? squalifiche per esercizi corti :D) [feu] [lo]
|
 |
laprestina

3 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 15:33:14
Grazie mille per i complimenti! Oltre all'immensa felicit? per la promozione del mio gruppo, sono conntenta che vi siate provati bene da noi e che tutto abbia risposto alle esigenze del momento. Grazie infinite a tutti coloro che sono venuti a Cerreto e hanno assistito alla manifestazione nonostante il caldo torrido e che hanno sostenuto i propri gruppi...Perch? so quando si patisce ad assistere ad una gara cos? importante per coloro che vi partecipano. Un abbraccio caloroso a tutti i gruppi che erano presenti ieri e che non ho potuto salutare perch? presa dall' euforia della vittoria. Molte grazie anche alla rappresentanza Fisb, per il lavoro svolto con precisione e professionalit?. [lo] [lo]
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 19:08:26
daniela , se ci sono i dvd della gara ci fai sapere? noi siamo disposti a prenderli
|
 |
Balins

134 Discussioni
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 21:29:29
Ciao ragazzi.. Volevo solo dirvi un paio di cose.. Volevo sottolineare che quello che mi avete regalato ieri, non ha eguali.. Questa ? una cosa che mi porter? per sempre con me, e che nessuno, neppure il tempo potr? mai togliermi.. Ieri ? sata la vittoria di un gruppo, un gruppo che a partire dai musici passando per gli sbandieratori, portastendardo e organizzatori ha creato qualcosa di magnifico.. Ieri ? stata la vittoria di tutti, xch? tutti ci abbiamo creduto.. Dopo che l'anno scorso siamo caduti, ci siamo rimboccati le maniche, ci siamo rialzati e abbiamo ripreso quello che da qualche anno avevamo smarrito: la voglia di vincere e lottare.. Abbiamo durato fatica durante quest'anno, ma il salto di qualit? l'abbiamo fatto.. Adesso non ci resta che lavorarci su.. Detto questo non mi resta altro che una cosa da dirvi:
GRAZIE RAGAZZI!!!
Ciao da Balins... Le Fiamme di Caracosta..
|
 |
luchy.meo

20 Discussioni
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 23:56:00
Otti appena o il tempo ti facci sapere per il dvd tanto daniela lo chiede a me.
|
 |
luchy.meo

20 Discussioni
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 23:59:09
scusate l'errore "ho tempo"
|
|
1
2
>>