Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  >  Preliminari 15 luglio Paestum - Girone Sud

Preliminari 15 luglio Paestum - Girone Sud
  Autore Messaggio

Sghengo

8 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 03:33:28 Profilo - Sghengo
Modificato il16 luglio 2007 alle 03:35:14

Sulmona si aggiudica il torneo di Paestum e si qualifica per la Tenzone Argentea 2008! Io come sbandieratore del gruppo della citt? di Sulmona non potrei essere pi? felice, ma vorrei ringraziare di cuore tutti i componenti dei gruppi avversari ( Giovani Maestri, Rione San Basilio, Bisignano ) per la correttezza e sportivit? dimostrata... (o) E' stato un piacere conoscere questi ragazzi e confrontarmi con loro. In bocca al lupo a tutti! :)
FORZA SULMONA!!!! :D

Bacchetta

12 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 03:51:18 Profilo - Bacchetta
Concordo con sghengo su tutto!! Essendo la nostra prima esperienza, come esordienti in fisb, eravamo tesi a dir poco... Mi ha fatto molto piacere conoscere gli altri gruppi il loro stile e la loro sportivit? ma...
SULMONA C'E' [feu] [feu]

Grazie all'organizzazione e a tutta la fisb!

E un grazie a tutti i ragazzi del gruppo di Sulmona per l'impegno profuso! Soprattutto ai musici :p

jude

8 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 09:23:40 Profilo - jude
Centrare la qualificazione all'esordio ? stato fantastico...che emozione!! Grazie a tutto il gruppo, soprattutto per aver sopportato le mie continue "cazziate" :p ...per? alla fine sono servite!!!
Un grandissimo e sincero saluto ai ragazzi degli altri gruppi e un grazie per "l'ammucchiata" davanti agli autobus...avreste meritato tutti l'A2 per la tecnica e la Coppa del Mondo per la sportivit?!!!! [lo]
Grazie anche al gruppo organizzatore di Citt? Regia e agli organizzatori di Capaccio-Paestum...ci avete trattato con i guanti bianchi (o)

alvin

255 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 10:16:05 Profilo - alvin
SULMONA C'E', SI VEDE E SI SENTE... 2? posto nel singolo, 3? nella coppia, 1? nella piccola, 1? nella grande e 2? nei musici. Un saluto a tutti gli altri partecipanti a cui dico con tutta sportivit?, siete stati davvero tutti bravi... complimenti a tutti... in particolare al san basilio che con singolo e coppia ha dimostrato di esserci e di valere tanto... un saluto doveroso ai ragazzi dei giovani maestri e di bisignano, con quest'ultimi poi ? nato anche un simpatico siparietto a fine gare con canzoncine, inni e tanta, ma tanta allegria.... in bocca al lupo a tutti per il prossimo anno... non vogliatecene male...

MOGGI

13 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 11:58:02 Profilo - MOGGI
a dir poco ieri ? stata una giornata memorabile.... un vero grazie a tutti innanzitutto ai miei fratelli di bandiera, che hanno fatto benissimo, agli altri gruppi, agli arganizzatori, alla giuria e a tutti coloro che erano presenti sia fisicamente che con il cuore e il pensiero....

un grazie enorme (o)

Fuckin_FiL

15 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 15:30:27 Profilo - Fuckin_FiL
OPPELA!!! [feu]
Ke dire?Ieri ? stata una giornata davvero memorabile...da incorniciare!Centrare la vittoria alla prima partecipazione in gare FISB ? davvero qualcosa di incredibile!Non mi va di dilungarmi troppo nei ringraziamenti x cui mi limito soltanto a dire GRAZIE A TUTTI I MIEI COMPAGNI E AGLI AVVERSARI!
Ma soprattutto un doveroso GRAZIE DI CUORE A TUTTI I SUPPORTERS KE IERI CI HANNO SUPPORTATO ALLA GRANDE IN OGNI SINGOLO MOMENTO DELLA COMPETIZIONE!!Fate paura!!! :) :)

ps: sghengo DAAAAIIIIIIIII!!!!! :D :D

Sghengo

8 Discussioni

Inserito alle 16 luglio 2007 alle 16:05:13 Profilo - Sghengo
Nel messaggio ho dimenticato, ma era implicito, di ringraziare tutti i miei compagni e soprattutto tutte le persone che da Sulmona sono partite per sostenerci... Siete stati grandi!!!! :D ps in risposta a Fil: VAIIIIIIIIIIIII!!!!

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento