|
| Preliminari 15 luglio Paestum - Girone Sud |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Sghengo

8 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 03:33:28  Modificato il16 luglio 2007 alle 03:35:14
Sulmona si aggiudica il torneo di Paestum e si qualifica per la Tenzone Argentea 2008! Io come sbandieratore del gruppo della citt? di Sulmona non potrei essere pi? felice, ma vorrei ringraziare di cuore tutti i componenti dei gruppi avversari ( Giovani Maestri, Rione San Basilio, Bisignano ) per la correttezza e sportivit? dimostrata... (o) E' stato un piacere conoscere questi ragazzi e confrontarmi con loro. In bocca al lupo a tutti! :) FORZA SULMONA!!!! :D
|
 |
Bacchetta

12 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 03:51:18
Concordo con sghengo su tutto!! Essendo la nostra prima esperienza, come esordienti in fisb, eravamo tesi a dir poco... Mi ha fatto molto piacere conoscere gli altri gruppi il loro stile e la loro sportivit? ma... SULMONA C'E' [feu] [feu]
Grazie all'organizzazione e a tutta la fisb!
E un grazie a tutti i ragazzi del gruppo di Sulmona per l'impegno profuso! Soprattutto ai musici :p
|
 |
jude

8 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 09:23:40
Centrare la qualificazione all'esordio ? stato fantastico...che emozione!! Grazie a tutto il gruppo, soprattutto per aver sopportato le mie continue "cazziate" :p ...per? alla fine sono servite!!! Un grandissimo e sincero saluto ai ragazzi degli altri gruppi e un grazie per "l'ammucchiata" davanti agli autobus...avreste meritato tutti l'A2 per la tecnica e la Coppa del Mondo per la sportivit?!!!! [lo] Grazie anche al gruppo organizzatore di Citt? Regia e agli organizzatori di Capaccio-Paestum...ci avete trattato con i guanti bianchi (o)
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 10:16:05
SULMONA C'E', SI VEDE E SI SENTE... 2? posto nel singolo, 3? nella coppia, 1? nella piccola, 1? nella grande e 2? nei musici. Un saluto a tutti gli altri partecipanti a cui dico con tutta sportivit?, siete stati davvero tutti bravi... complimenti a tutti... in particolare al san basilio che con singolo e coppia ha dimostrato di esserci e di valere tanto... un saluto doveroso ai ragazzi dei giovani maestri e di bisignano, con quest'ultimi poi ? nato anche un simpatico siparietto a fine gare con canzoncine, inni e tanta, ma tanta allegria.... in bocca al lupo a tutti per il prossimo anno... non vogliatecene male...
|
 |
MOGGI

13 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 11:58:02
a dir poco ieri ? stata una giornata memorabile.... un vero grazie a tutti innanzitutto ai miei fratelli di bandiera, che hanno fatto benissimo, agli altri gruppi, agli arganizzatori, alla giuria e a tutti coloro che erano presenti sia fisicamente che con il cuore e il pensiero....
un grazie enorme (o)
|
 |
Fuckin_FiL

15 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 15:30:27
OPPELA!!! [feu] Ke dire?Ieri ? stata una giornata davvero memorabile...da incorniciare!Centrare la vittoria alla prima partecipazione in gare FISB ? davvero qualcosa di incredibile!Non mi va di dilungarmi troppo nei ringraziamenti x cui mi limito soltanto a dire GRAZIE A TUTTI I MIEI COMPAGNI E AGLI AVVERSARI! Ma soprattutto un doveroso GRAZIE DI CUORE A TUTTI I SUPPORTERS KE IERI CI HANNO SUPPORTATO ALLA GRANDE IN OGNI SINGOLO MOMENTO DELLA COMPETIZIONE!!Fate paura!!! :) :)
ps: sghengo DAAAAIIIIIIIII!!!!! :D :D
|
 |
Sghengo

8 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 16:05:13
Nel messaggio ho dimenticato, ma era implicito, di ringraziare tutti i miei compagni e soprattutto tutte le persone che da Sulmona sono partite per sostenerci... Siete stati grandi!!!! :D ps in risposta a Fil: VAIIIIIIIIIIIII!!!!
|
|
|
|