|
| Ferraia al tappeto |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
lillo_

3 Discussioni
|
Inserito alle 15 luglio 2007 alle 22:19:34
Il rione San Francesco procede nella seria pi? alta la Ferraia resta al tappeto.- Forza s. Francesco.- :p
|
 |
giglio

244 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 00:28:02
lillo_ io penserei al tuo rioene e basta invece di pensare anche agli altri... -.- non dico altro
|
 |
Rullo

78 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 00:29:14
Non mi sembra un bel messaggio... Bisogna aver rispetto degli avversari. Ferraia ? una bellissima realt? di Pescia, e sia gli sbandieratori che i musici sono molto molto bravi. Complimenti al Rione Ferraia per tutti gli esercizi eseguiti oggi a Cerreto. (o)
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 01:14:39
Giglio, Rullo..... Lillo ? esterno al Rione... non c'era a Volterra.... non fate caso a cosa dice e per favore smettete di commentare.... ah dimenticavo... Rullo complimenti per le gare di ieri.... avete delle basi solidissime per fare bene!!! Giglio vi aspettiamo in Tenzone Argentea!!! Non ci deludete
|
 |
pepe

203 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 01:44:35
e dopo mi fanno le critiche x aver buttato in terra le medaglie e non essere stato sportivo ..cmq rullo nessuno ce l'ha con la vostra singolista e nessuno ce l'ha con giacomo visto ke ? mio cugino e non sarai certo te a mettere zizzagna tra me e mio cugino x le bandiere quindi smettila di sparare cazzate in chat
|
 |
Rullo

78 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 02:32:23
Pepe, credo che tu abbia capito male davvero. Con Giacomo ci siamo gi? sentiti e gli ho spiegato i fatti. Resta il fatto che alcuni dei tuoi sostenitori o non so chi sia, se l'? presa con una ragazzina di quindici anni facendogli notare il fatto di sbandierare con solo 2 bandiere e facendola rimanere male. Non ? molto sportivo o diciamo galante. Faccio presente che ha iniziato a settembre 2006 ed ha avuto il coraggio di entrare in piazza a Volterra a fare un esercizio da sola. Non ho intenzione di mettere zizania in famiglia. Ho grande ammirazione sia per te che per Giacomo, dico solo che alcuni comportamenti vanno evitati. Spero di incontrarci presto per chiarire di persona.
|
 |
pepe

203 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 18:04:41
ciao rullo ti kiedo scusa per ieri sera..cmq oggi ho indagato e posso spiegare cos'? successo..tengo a precisare ke io ero a provare e il gruppo si dissocia da quanto urlato da una persona ke era l?..dopo ke ? partito un coro contro il leon d'oro una persona ke tengo a precisare ? un tesserato del palio dei micci e non di ripa ha urlato qualcosa contro il mio cugino..della ragazzina nn so..per me ? stata bravissima e sono stato il primo ad applaudirla ero emozionato io ke son 12 anni ke sbandiero figurati lei poverina..a nome del gruppo kiedo scusa anke x quella persona ke ha urlato quella frase indercorosa e ke nn fa parte del nostro gruppo anke se era con noi ci penser? giacomo a chiarire visto ke sbandierano insieme..ciao e complimenti anke a voi per la gara..
|
 |
alenk

109 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 18:45:12
Questa persona a preso per il c--o anche noi di volterra.. Ma niete problema non abbiamo nulla contro voi di ripa... ? venuto li da noi dicendoci di essere del palio dei micci...e poi ci ha lanciato qualche frecciatina... vabb? Cmq apparte questo non vi arrendete perch? avete i numeri giusti per andare in A2 questanno non vi ? andata come speravate, capita (es noi l'anno scorso) Ciao (o) (o) [lo]
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 19:18:34
Io personalmente suggerisco ai moderatori di cancellare post come questo, bannando gli utenti che li scrivono.
Non sono assolutamente costruttivi e sicuramente non diffondono la sportivit? che dovrebbe caratterizzare il gioco con la bandiera.
E' vero che B&D ? un sito libero, ma qui francamente si ? passato il limite: lungi dall'aver fatto una critica, che peraltro avrebbe potuto essere utile, l'autore del post ha fatto solo sfoggio di pochezza.
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 16 luglio 2007 alle 19:41:13
Cristo santo, ma la rivalit?, specie tra gruppi dello steso posto, esiste ed ? fisiologica. Non facciamo i buonisti! Nelle piazze, durante tornei e palii, succedono cose molto peggiori! Non scandalizziamci per forza per queste piccolezze!
|
|
1
2
3
4
>>
|
|
|
|