|
| X Giochi giovanili della Bandiera - Lugo 2007 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
ramarro86

165 Discussioni
|
Inserito alle 01 luglio 2007 alle 21:56:41
nonostante la stanchezza per il viaggio di ritorno, e rinnovare le scuse per non essere presenti per la premiazione finale (siamo riusciti ad evitare il nodo bolognese), vorrei ringraziare l'organizzazione lughese per i due bellissimi giorni passati nella loro citt?, noi non abbiamo un vivaio e una "tradizione" giovanile radicata, ma abbiamo voluto onorare questi campionati; la cosa pi? bella ? stata quando il nostro singolo jolly ci ha detto di essersi divertito tantissimo e che il prossimo anno ci vuole riprovare!!! vorrei inoltre salutare e ringraziare i vecchi amici che ho incontrato e tutti quelli nuovi che conoscevo solo tramite nick, e che finalmente hanno un volto! un arrivederci a tutti tra 20 giorni agli A2, e che siano anche queste gare tra amici che si confrontano in una competizione "amichevole", e che ci si diverta "tutti insieme appassionatamente"!!! Fabio - Asti San Lazzaro
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 02 luglio 2007 alle 00:03:10
Riferir? le tue parole agli organizzatori, una ricompensa migliore non la possono chiedere. Grazie. :)
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 02 luglio 2007 alle 10:40:09
mi associo anch'io a nome della F.I.SB. per i 2gg sereni che abbiamo passato.....un p? caldi ma penso che questo non dipendesse dall'organizzazione........
|
 |
miki19.89

20 Discussioni
|
Inserito alle 02 luglio 2007 alle 12:26:46  Modificato il02 luglio 2007 alle 12:27:14
anchio vorrei fare i miei compplimenti mi dispiace non essere venuto su anke sabato...ma comunque questi campionati sono unici e bellissiami.......per? finito gli under adesso tocca a noi metterci d'impegno in bocca al lupo a tutti....... [feu] (o) by MikiMSV
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 15 luglio 2007 alle 15:34:01
Per favore, sapete niente delle schede ufficiali ? A parte i podii che gi? conosciamo, sono una utilissima fonte di informazione...
Saluti.
|
|
|
|