Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > GARE INTERNE FERRARA

GARE INTERNE FERRARA
  Autore Messaggio

sbafe82

14 Discussioni

Inserito alle 14 maggio 2007 alle 18:11:02 Profilo - sbafe82
ecco le classifiche delle gare interne svolte ieri a ferrara:

singolo: san giacomo (baraldi) 25.21, san luca (pincelli) 20.73, santo spirito 18.35, san benedetto 15.17, santa maria 13.99, san giorgio 13.95, san paolo 11.20, san giovanni 9.10

coppia: san luca (zappaterra-trabanelli) 21.20, san giacomo (baraldi-agazzi) 20.72, santo spirito 17.56, santa maria 16.50, san giovanni 16.38, san benedetto 14.81, san paolo 11.13, san giorgio n.d.

piccola squadra: san luca 25.46, san benedetto 22.68, santo spirito 22.57, san giacomo 22.41, santa maria 19.30, san giovanni 17.85, san giorgio 13.66, san paolo n.d.

grande squadra: san giacomo 24.81, san luca 23.47, santa maria 21.54, santo spirito 20.49, san benedetto 17.73, san giorgio 12.76, san giovanni 10.70, san paolo n.d.

musici: san giacomo 25.23, san luca 24.04, santo spirito 19.91, san giorgio 15.89, san giovanni 15.73, santa maria 15.47, san benedetto 15.17, san paolo n.d.

combinata: san luca 11.00, san giacomo 12.20, santo spirito 22.00, santa maria 31.20, san benedetto 33.20, san giovanni 41.60, san giorgio 73.40, san paolo 148.20

coreografica: san luca 12.93, san giacomo 12.53, santo spirito 12.27, santa maria 9.65, san benedetto 8.44, san giorgio 8.00, san giovanni 6.55, san paolo n.d.

ecco tutti i risultati... se volete commentarli, fatelo pure!!!

sband86

91 Discussioni

Inserito alle 14 maggio 2007 alle 18:44:07 Profilo - sband86
non ? manco il commento...la questione ? che nn hanno dedicato uno spazio a questa importante manifestazione..sta ancora la news ke riguarda le prove!!!daiiii!!!! nn l hanno presa,questi di B&d ,cosi in grande considerazione queste gare!! ....vabbe mi faccio i fatti miei wily :P

trix

172 Discussioni

Inserito alle 14 maggio 2007 alle 22:12:50 Profilo - trix
B&D credo che pubblichi quello che gli viente mandato, io per la contesa estense faccio cos?.
Probabilmente nessuno di Ferrara ha pensato di mandare un commento ufficiale, non ? facile pensare a tutto in manifestazioni di questo tipo, spesso sono poche decine di persone a fare tutto, ed ? impossibile non scordare qualche particolare. :)

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 14 maggio 2007 alle 23:09:26 Profilo - f.gorini
sband86 ... non ? ke sei troppo giovane per capire come va il mondo ... e dare sentenze immediate e definitive ... Cava e I Cavensi hanno avuto questa brillante idea di aprire un sito con un forum dedicato alla bandiera e a quello ke ruota attorno (sbandieratori e musici) qualche anno fa.

Poi sono gli utenti ke fanno il resto, i gruppi mandano ci? ke vogliono promuovere, oppure no ... penso ke i garaioli di ferrara abbiano altro da fare ke scrivere su un forum ... poi sotto le gare.

Per dire che hanno vinto o perso, ma gli umori sono diversi ... sei troppo distante da questa mentalit? di atleti che invece che battere tasti sulla tastiera ... suonano la chiarina o il tamburo e "accarezzano" la bandiera.

Ma forse sto sprecando tempo a dirti queste cose, forse non sai cosa vuol dire una gara interna in una citt? come Ferrara ... anzi forse sai tutto tu ...

Se poi ho frainteso il tuo pensiero ... Le chiedo scusa.

Altrimenti purtroppo c'? solo una strada .... partire ed andare a vedere, come hanno fatto in tanti .... anche 21 anni fa.

ciao

Francesco

sband86

91 Discussioni

Inserito alle 15 maggio 2007 alle 09:43:30 Profilo - sband86
"Per dire che hanno vinto o perso, ma gli umori sono diversi ... sei troppo distante da questa mentalit? di atleti che invece che battere tasti sulla tastiera ... suonano la chiarina o il tamburo e "accarezzano" la bandiera." io credo che lei ha frainteso un po troppo!!!anke perche lei nn mi conosce e mi ritengo uno SBANDIERATORE che della bandiera la pensa e l accarezza come una " RAGAZZA"!!e me la porto ovunque mi trovo!!ed anke qui a ROMA dv sto lavorando le porto per continuare a migliorare la mia tecnica ,,,,... io ho semplicemnte detto che un torneo di ferrara di tale importanza nn ? stato messo in prima pagina come una NEWS....!!tt qui!! sia ben kiaro!!!! ... vabb? vuol dire che mi faccio i fatti miei....arrivederci...

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 15 maggio 2007 alle 10:04:52 Profilo - f.gorini
hai perfettamente ragione che non ci conosciamo ... per? penso ke ormai la FISB abbia colmato il vuoto che si era creato nella comunicazine dei risultati con i relativi punteggi.

La classifica la potevi vedere sul sito Fisb ... poi sul fatto di commentare o pubblicare, guarda che ai Cavensi gli puoi dare una mano anche te ...(anche se sei di citt? Regia) ... penso ke non si offendono ... tenendoti in contatto con i ferraresi ... poi ognuno fa come pu?.

Per? se ami la bandiera ... come penso ... se si cerca di collaborare tra tutti noi ne cresce il movimento.

Sper? un giorno se verrai in Romagna di averti a pranzo, cos? parleremo ... se vuoi ... di bandiere.

ciao
francesco gorini

sband86

91 Discussioni

Inserito alle 15 maggio 2007 alle 10:09:24 Profilo - sband86
.... ok ....ok..le classifche ? ovvio ke le trovo sul sito FISB,,,,contestavo solo il fatto che nn c'erano 2 righe per questa manifestazione.....nient altro... :) ....cmq quando un giorno mi trover? a passare per la romagna t verr? a trovare sicuramente per parlare anche di BANDIERE :)!! ciao ciao...
daniele aprea

protoz

7 Discussioni

Inserito alle 15 maggio 2007 alle 12:05:23 Profilo - protoz
Complimenti ai ragazzi del Borgo San Giacomo, dev'essere una gioia enorme riuscire a partecipare ai campionati organizzati dalla propria citt? impedendo tra l'altro alla vostra nemica di farne parte.

Ho sentito comunque pi? persone piacevolmente colpite dalla vostra Grande Squadra - Musici. Sar? un bel nazionale in una cornice meravigliosa!!!

Complimenti anche ad Andrea Baraldi che con un esercizio del genere avrebbe certamente dato del filo da torcere anche al grande Zappa!

Comunque si tratta di una sfida rinviata! eheh

A settembre!!!!! [lo]

lorenzo

9 Discussioni

Inserito alle 15 maggio 2007 alle 16:48:45 Profilo - lorenzo
Certo che Gorini ? sempre Gorini....
Se penso che ? stato il primo sbandieratore a provare il contemporaneo a 3 bandiere (nel lontano 93 a Marina di Massa se non sbaglio)......Ma purtroppo mi sembra che in finale ti sia venuto male....
Comunque a quei tempi.... anni di Benassai..... bisognava provare cose pazzesche per batterlo... e quello, nel '93, era veramente qualcosa di pazzesco!!

Ciao a tutti

lorenzo

9 Discussioni

Inserito alle 15 maggio 2007 alle 16:49:02 Profilo - lorenzo
Certo che Gorini ? sempre Gorini....
Se penso che ? stato il primo sbandieratore a provare il contemporaneo a 3 bandiere (nel lontano 93 a Marina di Massa se non sbaglio)......Ma purtroppo mi sembra che in finale ti sia venuto male....
Comunque a quei tempi.... anni di Benassai..... bisognava provare cose pazzesche per batterlo... e quello, nel '93, era veramente qualcosa di pazzesco!!

Ciao a tutti
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento