|
| HELP FROSINONE |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
MimmoB

189 Discussioni
|
Inserito alle 08 marzo 2007 alle 16:22:09
Ho ricevuto questa mail da un insegnante di educazione fisica di Frosinone, riusciamo ad iautarlo ???
Gent.mo Sig. Burza inizio con il complimentarmi con il vostro progetto e il vostro sito. Sono un insegnante di Educazione Fisica che insegna presso l'istituto agrario di un paesino della provincia di Frosinone. Per concludere un progetto sull'alimentazione, di cui sono ideatore e referente,ho pensato di allestire una giornata storica collocata tra il 1200 e il 1500 italiano. ho sempre visto lo sbandieratore in modo simpatico come il giocoliere delle bandiere. nei miei 30 anni trascorsi nella scuola , ho pi? volte chiuso l'anno scolastico con caroselli da sbandieratori con gli alunni, specie nelle classi elementari. Ma questa volta vorrei far apprendere le tecniche ai ragazzi del 3? e 4? anno, per farli poi esibire a fine anno scolastico nella iniziativa storica. avete da suggerirmi come acquistare le bandiere? dove poter trovare parte dell'abbigliamento di uno sbandieratore ? esempio le calze? avete negozi in contatto per i tamburrini? ultima domanda, costa molto vestire uno sbandieratore? grazie della vostra attenzione, l'occasione ? per porgere distinti saluti. Prof. Renato LOMBARDI
Scrivete qualche post che poi invier? a quesa persona.
Grazie Mimmo [lo]
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 08 marzo 2007 alle 16:41:55
potrei aiutarlo io se mi metti in contatto con lui ...tra colleghi visto che io st? ai castelli romani e non son tantodistante da lui sono a sua disposizione fammi sapere [lo]
|
|
|
|