|
| NAZIONALI 2007: DOVE??? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
sbafe82

14 Discussioni
|
Inserito alle 17 gennaio 2007 alle 19:26:12
Salve a tutti! mi aggiornate sulle possibili citt? candidate per i nazionali di quest'anno?
speriamo tocchino a noi!!!
este viva!
|
 |
principe88

85 Discussioni
|
Inserito alle 17 gennaio 2007 alle 20:51:38
nn vorrei sbagliarmi sulle voci che corrono in giro...si dice che gli a1 a ferrara, a2 lugo, e giovanili cava de tirreni...cosi dicono in giro io nn so niente di ufficiale...
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 18 gennaio 2007 alle 01:32:25  Modificato il18 gennaio 2007 alle 01:33:48
lugo gi? confermato Ferrara.................non dovrebbero esserci problemi giovanili a cava? si dice si dice ma....in consiglio non abbiamo ricevuto nulla, anzi abbiamo parlato di un'altra possibilit?, ancora da definire, quindi aspettiamo. Preliminari, arriver? entro breve la richiesta ai gruppi e a seconda delle iscrizioni si decider? la localit? o le localit?. Entro domenica 21/01 decideremo anche la data in quanto ? intenzione della federazione svolgere il o i preliminari nella stessa data.
|
 |
principe88

85 Discussioni
|
Inserito alle 18 gennaio 2007 alle 09:02:26
allora qualke voce corre bene e altre corre di fantasia...cmq i giovanili al sud sarebbero belli, il preliminare in unica data sarebbe un campionato su certi punti di vista piu serio e ci sarebbe piu competizione tra gruppi...
|
 |
getov

68 Discussioni
|
Inserito alle 18 gennaio 2007 alle 11:41:01  Modificato il18 gennaio 2007 alle 11:46:20
Alcune precisazioni sui tornei di QUALIFICAZIONE. Innanzi tutto cominciamo a chiamarli con il loro vero nome.... QUALIFICAZIONI, appunto (e qui correggo anche il mio vice presidenze anziano....) e poi vorrei spiegare meglio che la data unica non vuol dire un unico torneo. Saranno composti comunque pi? gironi, almeno due, ma probabile anche tre o quattro (dipender? dalle iscrizioni) ma tutti i gironi si svolgeranno lo stesso giorno. In settimana prossima verr? comunicata la data, dopo di che saranno aperte le pre-iscrizioni. Tenete d'occhio il sito FISB....
|
 |
principe88

85 Discussioni
|
Inserito alle 18 gennaio 2007 alle 11:55:56
aahhh pensavo che le QUALIFICAZIONI si tenevano per tutti i gruppi in unica data e in unico luogo...scusat...
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 18 gennaio 2007 alle 12:19:24
PRECISAZIONE: IO SONO ANCORA AI PRELIMINARI!!!!!! dove ho scritto qualificazione? Poi se si scrive che ci saranno PRELIMINARI nella stessa data come ? possibile pensare che si svolgano nello stesso luogo? Il teletrasporto non ? ancora nelle dotazioni F.I.SB. E poi quell'ANZIANO.......................mi disturba tanto!!!
|
|
|
|