|
| Torneo di Volterra |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
pavel86

2 Discussioni
|
Inserito alle 17 gennaio 2007 alle 18:11:13
Ciao a tutti.........qualcuno sa dirmi i gruppi che parteciperanno al torneo di Volterra il 25 febbaraio?
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 17 gennaio 2007 alle 18:34:07
http://www.bandiere-dintorni.net/news.asp?id=333#comment_9496
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 17 gennaio 2007 alle 18:45:56
riprendo un articolo di GETOV il mitico che veste di bianco/rosso ( del gruppo di Volterra).
L'organizzazione comunica che sono disponibili soltanto 2 posti per piccole squadre nella categoria A1. L'iscrizioni si concluderanno alle ore 24.00 di domenica 21 gennaio. In caso di quadro incompleto si provveder?, eventualmente ha contattare i gruppi riserva nell'altra categoria. Al momento risultato iscritti con tutte le specialit?: Citt? Murata, Querceta, Fossano, Piansano, S.Quirico d'Orcia, Pescia S.Francesco, Asti S.Lazzaro.
Singolo e Coppia: Faenza Rione Bianco e Massa Marittima
Singolo e Piccola Squadra: Pescia S.Maria
Coppia: Asti S.Caterina
+ chiaro di cos?.
ciao francesco
|
 |
carlo

55 Discussioni
|
Inserito alle 02 marzo 2007 alle 20:36:00
ciao, se vi interessa da oggi sono disponibili sul nostro sito i filmati del IV Torneo indoor di Volterra (singoli, coppie e piccole) basta registrarsi mandando una semplice e-mail indicando nome utente e password che si intendono utilizzare, ? comunque tutto scritto sul sito, ciao a tutti www.sanlazzaroasti.net :) [lo]
|
 |
nick1985

30 Discussioni
|
Inserito alle 02 marzo 2007 alle 23:10:44
mi sono registrato e ho visto i filmati...i miei complimenti al rione San Lazzaro ;) [lo]
|
 |
carlo

55 Discussioni
|
Inserito alle 02 marzo 2007 alle 23:21:48
grazie dei complimenti, noi abbiamo fatto poco, il ringraziamento dobbiamo rivolgerlo ai ragazzi in gara che hanno offerto uno spettacolo eccellente, colgo l'occasione per lanciare un appello, sono alla ricerca di un dirigente, sbandieratore o musico dei Terzieri Massetani di Massa, se qualcuno conosche una mail pu? inviarmela a : info@sanlazzaroasti.net, grazie a tutti, ciao :)
|
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 03 marzo 2007 alle 01:31:52
Ciao Carlo... guarda nella tua mail che ti ho risposto. A presto Roger [lo]
|
 |
carlo

55 Discussioni
|
Inserito alle 03 marzo 2007 alle 10:30:38
Grazie mille roger, ciao a presto ora scappo che devo andare a Faenza per l'Assemblea FISB, ciao
|
 |
carlo

55 Discussioni
|
Inserito alle 06 marzo 2007 alle 09:30:51
Ciao, tutti i filmati sono stati inseriti nel nostro sito, vogliamo ancora ringraziare il Gruppo di Volterra per l'ospitalit?, un ringraziamento anche a tutti i gruppi in gara che, con la loro disponibilit?, hanno dato il permesso alla pubblicazioni delle loro esibizioni, ciao a tutti www.sanlazzaroasti.net
|
|
|
|