|
| BUON NATALE!!! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 19 dicembre 2006 alle 08:26:10
?Oh flai? direbbe un noto comico italiano? ed ? quello che penso anche io considerando che siamo alla fine del 2006?.e stiamo per lasciare un altro anno di B&D alle spalle. Tornei, campionati, parate, manifestazioni? in effetti un altro anno ricco di incontri, ma ormai per trovare il popolo di B&D in giro per l?Italia non ? pi? necessario una manifestazioni di ?bandiere?, ormai anche solo un compleanno, un mercatino di Natale ? un?occasione per potersi incontrare. Ancora una volta, ci siamo trovati chi protagonista diretto sul campo di gara chi, come il sottoscritto, semplice spettatore e non vi nascondo un po? di invidia. Insomma il popolo continua ad allargarsi e immagino sempre la possibilit? di vederci unirti in un unico gruppo all?interno di un?immensa piazza, poter vedere l?Italia della Bandiera concentrata in un unico luogo per poter apprezzare l?armonia dei colori e dei suoni che ci rendono unici senza alcun giudizio. Utopia?spero di no! Abbiamo una delle tradizioni pi? belle del mondo che tutti ci invidiano, per una volta accantoniamo le competizioni, e pensiamo alla possibilit? di librarci nell?aria, indossando i nostri colori e suonando le nostre armonie, sventolando i nostri vessilli e portando con orgoglio il nome del proprio gruppo. Ognuno fa sacrifici ma la soddisfazione pi? grande ? vederci uniti in questo grande insieme. Spero per tutti che ogni anno sia cos?, ricco di emozioni, vittorie, sconfitte perch? anche quest?ultime rendono forte un gruppo e lo migliorano. Insomma sembra ripetitivo ma credo che nessuno avrebbe pensato di arrivare dove siamo ora. Bandiere e Dintorni ha creato nuove amicizie, nuovi amori e perch? no, nuove ?invidie?, sicuramente quello che ha creato ? l?informazione su questo mondo, dobbiamo essere orgogliosi di appartenere a questo gruppo unico e raro. A tutti? presidenti, dirigenti e atleti LIS e FISb, a tutti i semplici ?praticanti?, agli spettatori di questo grande circo, ai gruppi d?Italia e a tutti gli iscritti di Bandiere e Dintorni auguro un Felice Natale!!! (o)
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 19 dicembre 2006 alle 09:30:34
Grazie da parte della dirigenza F.I.SB. e buon natale a tutti.....ma proprio tutti!
|
 |
paoloII?

54 Discussioni
|
Inserito alle 19 dicembre 2006 alle 12:32:36
Sta volta arrivo in tempo....e contraccambio gli auguri!!!
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 19 dicembre 2006 alle 12:55:37
Tantissimi Auguri di un felice Natale e di un ottimo Anno 2007 ricco di emozioni, soddisfazioni, gioie personali e collettive dal gruppo Sbandieratori e Musici Citt? di Montefalco PG.
www.sbandieratorimontefalco.it www.quartieresanfrancesco.com
|
 |
micky83

60 Discussioni
|
Inserito alle 19 dicembre 2006 alle 14:00:54
mi associo a tutti voi per fare gli auguri di un felice 2007 e di un buon natale!!!!
Auguroni
|
 |
Eleo

45 Discussioni
|
Inserito alle 19 dicembre 2006 alle 20:09:53
Io sono entrata nel mio gruppo di musici e sbandieratori a novembre 2005, ma mi sono iscritta in pieno nel 2006. Devo dire che gran parte della mia quotidianit? ? cambiata, soprattutto da quando mi sono iscritta su b&d. Ed ? stato troppo bello. Il 2006 ? stato un anno, molto intenso. Auguro un buon Natale a tutti e un 2007 ricco di esperienze nuove che possano servire in futuro. P.S. che discorsone fratellone!!
|
 |
Culk

77 Discussioni
|
Inserito alle 19 dicembre 2006 alle 21:48:31
Buon Natale a tutti da l'incredibile Culk
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 19 dicembre 2006 alle 22:32:37
beh .... allora Auguri a tutti i Musici e Sbandieratori ... Fisb e Lis e quelli al di fuori della mischia.
Buone Feste
F.gorini Faenza
|
 |
giglio

244 Discussioni
|
Inserito alle 21 dicembre 2006 alle 09:44:16
Tantissimi Auguri di Natale e Felice Anno Nuovo a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! [feu] [feu] [feu] Un bacione Sarina [lo]
|
 |
NicolaFlorentinum

15 Discussioni
|
Inserito alle 21 dicembre 2006 alle 10:12:31
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE INIZO 2007 DAL GRUPPO FLORENTINUM (Torremaggiore FG)
|
|
1
2
>>
|
|
|
|