| |
Autore |
Messaggio |
 |
ranye

17 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 23:23:15
Dando un'occhiata in giro ho letto diverse cose, e mi pare che ci siano diversi modi di concepire lo sbandierare. Perci?, che cos'? sbandierare per voi? Uno sport? Una ragione di vita? Un semplice passatempo? E quanta importanza hanno le gare e le competizioni, se gli date importanza? Mi farebbe piacere sentire i vostri pareri!! :)
|
 |
The King of Rohan

168 Discussioni
|
Inserito alle 15 dicembre 2006 alle 09:10:57
Per me ? una passione, che coinvolge moltissimi aspetti della mia vita, parenti, fidanzata e amici inclusi..! Medioevo + Socialit?, un connubio perfetto che non pu? non affascinarmi..!
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 15 dicembre 2006 alle 10:23:17
Definirla una semplie passione, potrebbe essere fin troppo riduttivo. Fin dal primo giorno ho inteso la bandiera come un connubio molto speciale tra sport, storicit? e convivialit?, rappresentando una parte molto importante della mia vita. Ammetto di aver iniziato mosso soprattutto dalla voglia e possibilit? (che allora si prospettava per il mio gruppo), di partecipare ai campionati FISb, per cui le gare per me rappresentano... tutto. Purtroppo per gran parte della mia militanza (dai 16 anni fino ai 24) e per vari motivi ho potuto viverla solo come semplice passatempo. Piano piano sto tornando a viverla con lo spirito di allora: ne sono felice e rammaricato per aver buttato al vento tutti quegli anni. W le bandiere.
|
 |
CIRE

194 Discussioni
|
Inserito alle 15 dicembre 2006 alle 14:20:28
Si la bandiera ? una passione, ma secondo me ? un vero e proprio sport e la gara ? la messa in pratica dell'allenamento che hai fatto durante l'anno
|
 |
CIRE

194 Discussioni
|
Inserito alle 15 dicembre 2006 alle 14:20:37
Si la bandiera ? una passione, ma secondo me ? un vero e proprio sport e la gara ? la messa in pratica dell'allenamento che hai fatto durante l'anno
|
 |
showflag

70 Discussioni
|
Inserito alle 15 dicembre 2006 alle 19:48:49
Difficile definire l'arte della bandiera in una parola... ARTE, STORIA, FOLCLORE, SPORT, PASSIONE, EMOZIONE, COMPETIZIONE, TRADIZIONE, DIVERTIMENTO... Insomma una cosa speciale che se non c'era bisognava inventarla !
|
 |
animaribelle

23 Discussioni
|
Inserito alle 16 dicembre 2006 alle 00:32:28
il perch??be' caro amico e' l'unica cosa che mi fa' sentire libero ? come se quando insegno e quando mi alleno mi sento un uomo libero disegnando con la mia bandiera le geometrie dell'infinito!!!!!!!!!!!!!!!!Florestano [lo]
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 16 dicembre 2006 alle 10:50:01
penso nonc i sia altro da aggiungere a quello detto dagli utenti di cu sopra...
la bandiera per me ? tutto quello che ? stato elencato.
inoltre scarica lo stress di una settimana lavorativa in un lampo.... dopo il primo 8
|
 |
The King of Rohan

168 Discussioni
|
Inserito alle 16 dicembre 2006 alle 13:05:35
Complimenti per Animaribelle, una poetica incredibile! :D
Per quanto riguarda il lato sportivo, per me ? un buon corollario al mio sport principale, le arti marziali.. mi scioglie quelle parti che utilizzo meno durante gli allenamenti di wu shu, quali polsi, dita e avambracci!
|
 |
yellow lion

106 Discussioni
|
Inserito alle 16 dicembre 2006 alle 18:48:51
Per me la bandiera ? una grandissima passione da quando ero bambino, praticamente da quando sono nato vedo il Palio e gli sbandieratori e me ne sono subito innamorato,adesso che il mio gruppo fa le gare mi sono appassionato ancora di pi? ed ho iniziato a prendere la cosa ancora pi? seriamente , la bandiera ? diventata il mio sport e le dedico molto del mio tempo,spesso rinunciando a molte cose,ma di questo nn me ne sono mai pentito,perch? penso che con i sacrifici si riescono ad ottenere molte soddisfazioni sia x noi stessi che x gli altri intorno a noi...W LA BANDIERA!!!!!!!
|
|
1
2
3
4
5
6
7
>>
|