Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > Perch? si sbandiera?

Perch? si sbandiera?
  Autore Messaggio

ranye

17 Discussioni

Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 23:23:15 Profilo - ranye
Dando un'occhiata in giro ho letto diverse cose, e mi pare che ci siano diversi modi di concepire lo sbandierare.
Perci?, che cos'? sbandierare per voi? Uno sport? Una ragione di vita? Un semplice passatempo? E quanta importanza hanno le gare e le competizioni, se gli date importanza?
Mi farebbe piacere sentire i vostri pareri!! :)

The King of Rohan

168 Discussioni

Inserito alle 15 dicembre 2006 alle 09:10:57 Profilo - The King of Rohan
Per me ? una passione, che coinvolge moltissimi aspetti della mia vita, parenti, fidanzata e amici inclusi..!
Medioevo + Socialit?, un connubio perfetto che non pu? non affascinarmi..!

marcocap24

452 Discussioni

Inserito alle 15 dicembre 2006 alle 10:23:17 Profilo - marcocap24
Definirla una semplie passione, potrebbe essere fin troppo riduttivo.
Fin dal primo giorno ho inteso la bandiera come un connubio molto speciale tra sport, storicit?
e convivialit?, rappresentando una parte molto importante della mia vita.
Ammetto di aver iniziato mosso soprattutto dalla voglia e possibilit? (che allora si prospettava per il mio gruppo), di partecipare ai campionati FISb, per cui le gare per me rappresentano... tutto.
Purtroppo per gran parte della mia militanza (dai 16 anni fino ai 24) e per vari motivi ho potuto viverla solo come semplice passatempo.
Piano piano sto tornando a viverla con lo spirito di allora: ne sono felice e rammaricato per aver buttato al vento tutti quegli anni.
W le bandiere.

CIRE

194 Discussioni

Inserito alle 15 dicembre 2006 alle 14:20:28 Profilo - CIRE
Si la bandiera ? una passione, ma secondo me ? un vero e proprio sport e la gara ? la messa in pratica dell'allenamento che hai fatto durante l'anno

CIRE

194 Discussioni

Inserito alle 15 dicembre 2006 alle 14:20:37 Profilo - CIRE
Si la bandiera ? una passione, ma secondo me ? un vero e proprio sport e la gara ? la messa in pratica dell'allenamento che hai fatto durante l'anno

showflag

70 Discussioni

Inserito alle 15 dicembre 2006 alle 19:48:49 Profilo - showflag
Difficile definire l'arte della bandiera in una parola... ARTE, STORIA, FOLCLORE, SPORT, PASSIONE, EMOZIONE, COMPETIZIONE, TRADIZIONE, DIVERTIMENTO... Insomma una cosa speciale che se non c'era bisognava inventarla !

animaribelle

23 Discussioni

Inserito alle 16 dicembre 2006 alle 00:32:28 Profilo - animaribelle
il perch??be' caro amico e' l'unica cosa che mi fa' sentire libero
? come se quando insegno e quando mi alleno mi sento un uomo libero disegnando con la mia bandiera le geometrie dell'infinito!!!!!!!!!!!!!!!!Florestano [lo]

alvin

255 Discussioni

Inserito alle 16 dicembre 2006 alle 10:50:01 Profilo - alvin
penso nonc i sia altro da aggiungere a quello detto dagli utenti di cu sopra...

la bandiera per me ? tutto quello che ? stato elencato.

inoltre scarica lo stress di una settimana lavorativa in un lampo.... dopo il primo 8

The King of Rohan

168 Discussioni

Inserito alle 16 dicembre 2006 alle 13:05:35 Profilo - The King of Rohan
Complimenti per Animaribelle, una poetica incredibile! :D

Per quanto riguarda il lato sportivo, per me ? un buon corollario al mio sport principale, le arti marziali.. mi scioglie quelle parti che utilizzo meno durante gli allenamenti di wu shu, quali polsi, dita e avambracci!

yellow lion

106 Discussioni

Inserito alle 16 dicembre 2006 alle 18:48:51 Profilo - yellow lion
Per me la bandiera ? una grandissima passione da quando ero bambino, praticamente da quando sono nato vedo il Palio e gli sbandieratori e me ne sono subito innamorato,adesso che il mio gruppo fa le gare mi sono appassionato ancora di pi? ed ho iniziato a prendere la cosa ancora pi? seriamente , la bandiera ? diventata il mio sport e le dedico molto del mio tempo,spesso rinunciando a molte cose,ma di questo nn me ne sono mai pentito,perch? penso che con i sacrifici si riescono ad ottenere molte soddisfazioni sia x noi stessi che x gli altri intorno a noi...W LA BANDIERA!!!!!!!
 1  2  3  4  5  6  7  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento