|
| Bandiere e dintorni - sito indipendente |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
silaip

71 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 09:02:54
Vedo che in questo portale, che ritengo oltremodo interessante e che aggrega un sacco di gente appassionata, si parla molto di FISB e poco di altro!! Oltretutto si danno notizie ed indiscrezioni come se fosse gossip!! Credo oltremodo interessante parlare di tutto e con tutti.. Cosa ne pensate??
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 10:12:30
credo che il tuo giudizio sia limitativo. Non ? vero che si parla solo di F.I.SB. Dipende dal periodo dell'anno. In alcuni momenti dell'attivit? dei gruppi gli interessi sono molteplici, e tramite i vari forum si cerca di conoscere l'idea di tutti. Inoltre ci sono tantissimi link che permettono a tutti di "navigare" e di andare a conoscere tutte le realt? che si sono avvicinate a questo portale e non solo quelle che gravitano nell'orbita F.I.SB. Penso che molti di noi siano a disposizione per qualunque tipo di discorso. Occorre sapere a quali tu ti riferisci. Poi permettimi ? naturale che il discorso pi? in gova siano le gare (non la F.I.SB.) in quanto sono l'unico e vero incontro, reale e non virtuale, tra i visitatori di questo portale.
|
 |
silaip

71 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 10:56:13
Ma certo, sono con te.. Devo riconoscere che non ho ancora ben percepito la potenzialit? del forum, quanto potrebbe essere utilizzato per comunicare, anche perch? ? da poco tempo che ho avuto la possibilit? di conoscervi e di commentare.. Mi perdonerete se non conosco tutto, ma la passione per la bandiera e il mio carattere mi porta a essere partecipe..
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 12:16:18
Interessante lo spunto che ci d? silaip.....in effetti ? innegabile che gli iscritti Fisb siano la maggioranza, o almeno siano la maggioranza di quelli che partecipano attivamente! Ed ? vero che, complici i passaggi da una associazione all'altra di diversi gruppi, il "peso" della Fisb rispetto alla LIS sia aumentato in questo sito..... Non vorrei che ci stessimo "imborghesendo" (io per primo, sia chiaro!).......nei tempi andati non passava settimana nella quale non si leggesse di qualche polemica nei confronti delle varie dirigenze...ultimamente invece le "voci fuori dal coro" sono davvero poche: va tutto bene o sta venendo meno la volont? di lamentarsi?
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 13:44:13
oh tartol ma te le tiri adosso???
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 14:23:37
Il mio personale e inutile pensiero ? quello che in effetti nel portale si parla quasi sempre di Fisb (senza nulla togliere alla stessa che ha tutte le mie compiacenze) e poco di LIS o altre piccole competizioni che riscuoterebbero sicuramente almeno il mio di interesse!!!! Questo lo dico io ma ? facilmente visibile a tutti andando sull'archivio delle news dove l'ultima notizia LIS risale a Giungo 2006 con i preliminari per il singolo...!!! Oltretutto non ? stata inserita la classifica dei campionati 2006 a S. Elpidio a Mare (Salvo che per qualche giorno per poi essere subito tolta). Non voglio assolutamente polemizzare o stuzzicare qualcuno poich? la cosa non ? nei miei interessi ma essendo innamorato di quest'arte mi farebbe piacere leggere notizie della competizione in cui milito (LIS). Il portale per eccellenza dove si possono avere notizie sul mondo della bandiera e dei musici ? questo ed ? fatto davvero molto bene, proprio per questo non m'interessa polemizzare poich? (ribadisco) amando quest'arte ama qualsiasi cosa sia ad ella collegata!
|
 |
Monica

6 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 15:19:54
Pero' dobbiamo essere onesti...se ? vero che l'articolo sulla Lis ? stato tolto quasi subito (cosa che ho notato anche io) ? anche vero che la FISB ? decisamente piu attiva e dinamica. E' un continuo organizzare tornei di ogni sorta da parte dei gruppi FISB per cui ? naturale che venga pubblicata la notizia e si finisca per parlarne. Ci? non avviene in LIS per cui ? naturale che non se ne parli, perche del resto non c'? nulla di cui parlare. Questo lo dico con amarezza pensando alla LIS e con ammirazione pensando alla FISB.
Monica - Grugliasco
|
 |
silaip

71 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 15:27:42
Sono contento!! Sono contento perch? ? cos? che si costruiscono delle discussioni costruttive, che possono far riflettere le varie dirigenze delle varie associazioni. Ogniuno per? ha il sacrosanto diritto di poter gestire le proprie attivit? nella maniera che ritiene pi? opportuna. io non mi riferivo assolutamente al fatto che si parli di pi? di questo o di quello, era solo un modo per stimolare tutti i gruppi, e soprattutto gli appartenenti ai gruppi che NON fanno parte di queste 2 grandi associazioni. Sono contento di essere uno sbandieratore!!!!!!
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 15:36:36
Grazie Monica, a nome della dirigenza F.I.SB. Doppio piacere in quanto appartieni ad un gruppo non F.I.SB.
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 16:03:44
Sono daccordo con te Monica del fatto che logicamente in Fisb si fanno pi? manfiestazioni e di conseguenza se ne parla di pi?, ma non sono daccordo che i gruppi iscritti alla LIS non facciano nulla, esempio... il 30/09 ci sono stati i Campionati Lombardi... --Nessuna Indicazione sul sito-- il 06/06 ci sono stati i Campionati Toscani --Indicazione Nelle News in archivio-- (io ne sono venuto a conoscenza casualmente). I gruppi d'Italia, che siano iscritti in LIS o FISB, partecipano a gare e/o a spettacoli indipendentemente dalla categoria di appartenenza e sarebbe bello poter avere delle notizie di tutti... Questo non toglie che io non sia pi? che soddisfatto delle notizie attualmente riportate in B&D poich? oramai praticamente vivo su questo sito ;) ;) ;) ;) ... Lo dico solamente perch? sarebbe bello poter dare voce a tutti...
|
|
1
2
>>
|
|
|
|