|
| TAMBURI.... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
syx

33 Discussioni
|
Inserito alle 15 novembre 2006 alle 01:03:19
CIAO A TUTTI , VORREI CHIEDERE SE QUALCUNO CONOSCE O UTILIZZA I TAMBURI DELLA "LADAI-PERCUSSIONI " DI ROMA PER AVERE UN PARERE, E PER EVENTUALMENTE FARE UN CONFRONTO CON GLI "AMAT". GRAZIE . [lo]
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 16 novembre 2006 alle 00:51:18
io ho avuto a che fare solo con gli Amat, e se vuoi un consiglio....cerca una valida alternativa, io non sono per nulla soddisfatto dei nostri. Sono i Napoleonici, quelli costosi da morire: Si accordano con difficolt? Non hanno volume (sono proprio sordi e poco potenti) il bordo di legno ? scomodissimo (non tutti i modelli ce l'hanno quindi quello sarebbe risolvibile) La cosa migliore ? provarli di persona, in questo modo non avrai brutte sorprese.......
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 16 novembre 2006 alle 01:00:39
una domandina: questa Ladai-Percussioni ha un sito? Come posso avere informazioni sui suoi prodotti?
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 16 novembre 2006 alle 08:53:42
Unico difetto dell'Amat..........i prezzi!!!!!! :~( :~( :~( Ora per la cronaca tiene anche le chiarine (naturali, ad un pistone, a tre pistoni)
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 16 novembre 2006 alle 14:58:08
fossero solo i prezzi... Prendi un rullante: se prendi uno dei meglio della amat ti costa sui 400?, com meccaniche pessime, tiranti orribilanti (se prendi quelli a punto ti spaccano il fusto, a me se ne sono rotti ben tre....col fusto in acero!!!!). Se compri un rullante semiprofessionale Yamaha, ha pi? o meno lo stesso prezzo, ma non mettiamoci nemmeno a paragonare suono e meccaniche. Bah, se non si ? capito, non sono molto soddisfatto degli amat, ma la mia ? una voce tra le tante, magari altri possono avere avuto esperienze completamente diverse. Semmai vieni a trovarmi a a forte dei marmi, ti vendo i miei, 17 timpani napoleonici in acero, coi tiranti bruniti, e pelli remo abassador nuove!!! Basta che me li poti via tutti in blocco! :p (mica schersavo)
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 16 novembre 2006 alle 16:05:40  Modificato il16 novembre 2006 alle 16:06:33
Sui rullanti confermo quello che hai detto .... anche io prima ...a vevo due rullanti con cassa in ferro ed erano inutillizabili!!! Per quanto riguarda i timpani, a livello di cassa non mi posso lamentare! Per quanto riguarda le pelli non mi rifornisco da loro perci? non so dire!
|
 |
Carlin

1 Discussione
|
Inserito alle 16 novembre 2006 alle 18:35:59
e vero i tamburi amat non suonano molto bene anchio vorrei provarne un tipo diverso (non napoleonico)
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 16 novembre 2006 alle 19:36:15
http://www.tamburodrums.com/tamburodrums/it/index.htm
provate a contattare questi artigiani, fanno ottime batterie dal suono potente. Avrei voluto tenere per me questa possibilit?, ma l'unica cosa che mi tengo sono i costosissimi cessi Amat.
Se cercate on line i prezzi di un rullante di questa ditta, gira intorno a 130/150 ? ed ? OTTIMO!!!! Regalo a voi questa mia piccola scoperta, quindi se avrete notizie fatemi sapere. Considerate che probabilmente non conoscono il nostro mondo e quindi dovrete spiegargli le cose.
|
 |
syx

33 Discussioni
|
Inserito alle 17 novembre 2006 alle 01:45:56  Modificato il17 novembre 2006 alle 01:48:06
mi pare che il sito della "LADAI" si chiami semplicemente "LADAI-PERCUSSION" .... nel frattempo ho fatto un salto all'Amat e ho provato i loro tamburi ......forse io sono abituato un po' male con i miei vecchi amat a spicchi bianchi e rossi , ma mi pare che i timpani con i finti tiranti n corda non siano male e poi mi sembra che siano utilizzati da parecchi gruppi con buoni risultati sia a livello di suono che come estetica .Ho visto anche le chiarine sia ad uno che a tre tasti e mi sembrano due bei prodotti .
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 17 novembre 2006 alle 03:32:31
se ti piacciono....te li vendo io, sono nuovissimi! hanno poco pi? di un'anno, ma sono perfetti, solo che me li dovresti prendere tutti!!
|
|
1
2
3
>>
|
|
|
|