Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > info

info
  Autore Messaggio

DGV

2 Discussioni

Inserito alle 10 novembre 2006 alle 13:13:05 Profilo - DGV
Io vorrei sapere in cosa consistono i famosi fatti "incresciosi " che poi hanno scaturiro le dimissioni di Mosele...?????????Anch? perch? ho un precedente da mettervi(casomai) a paragone che ? successo al mio gruppo(Casa Normanna)qualche tempo f?..........
chi ? informato mi risponda..........grazie [feu]

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 10 novembre 2006 alle 18:17:08 Profilo - f.gorini
qui ti pu? rispondere Mandula oppure Stefano stesso .... ma mi sa ke adesso preferisce tenersi un po lontano da noi tutti, dai gruppi, e sta con la sua famiglia e poi si prepara alla sfida dell'over 35 ... dove si divertir?.

i fatti incresciosi detti in questo modo sta ad indicare qualcosa ke tu sai rispetto a noi, hai letto la sua lettera di dimissione?? hai parlato con qualcuno ke gira in alto in FISB, qualche amico degli amici ....

Per? io ero all'assemblea ed hanno argomentato molto bene la situazione ........ solo un pazzo nel 2006 ci rimarebbe a queste condizioni, ? gi? capitato negli anni 80 e 90 simili situazioni per? si parlava di campionati prima a 10 gruppi poi a 20 gruppi ora siamo a 65 .... se non rispettiamo le regole basilari .... ci possimo dar su ....

vediamo cosa succede dopo questa domenica .... senz'altro si ritrover? modo e maniera di continuare per? i gruppi (i responsabili e gli atleti) devono aiutare a crescere la Federazione ..... altrimenti ........ sai i famosi rapporti di buon vicinato .... o alle regole del bon ton o quelle di buon comportamento reciproco .... beh siamo lontani.

Secondo me, ma ? una mia impressione personale, hanno influito tante cose, tra cui anche queste di Fabriano e Massa Marittima ....... poi se ti leggi la relazione del Presidente all'assemblea a rimini, capisci meglio ...... ke solo un pazzo poteva rimanerci, e Stefano sta tranquillo non lo ?, ...... ? molto equilibrato e preparato, serio e disponibile, per me ..... un'altro "grande avversario di allora".

Speriamo ke si trovi un sistema per affininare le leggi e regolamenti della fisb poi si vedr? ....... ma ci vuole buona volonta da parte dei gruppi.

ciao

francesco

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 11 novembre 2006 alle 15:40:05 Profilo - mandula
dato che non sono giovane forse ti riferisci a problemi dei campionati di Reggio Emilia del 1997.
Gi? da altri tuoi interventi in altri forum ritrovo questi richiami.
Non so se ti ho incontrato a Motta quest'anno durante la mia velocissima visita, per? avrai la possibilit? a breve di avere fisicamente e direttamente eventuali risposte.

E' naturale che al giorno d'oggi, aiutati da quella richiesta di trasparenza data dai media moderni, che impongono tempi velocissimi e dialoghi impersonali, si domanda di tutto e si risponde di tutto.
Le problematiche di una dimissione vanno affrontate all'interno dell'organo di cui si fa parte. Sopratutto perch? quando si chiedono chiarimenti, e sopratutto si devono dare chiarimenti, l'unico metodo ragionevole per affrontare le problematiche ? quello dell'incontro diretto.

Il fatto che si facciano richieste dietro un link non decifrabile se non riferito a "qualche dragone della storia", ma questo dovuto alla mia vecchia esperienza, non d? diritto a mettere in pubblica piazza le argomentazioni.
D'altronde mi risulta che all'assemblea ci fosse il tuo responsabile di gruppo, che credo abbia anche compreso benissimo le motivazioni, come poi ha ben spiegato francesco.

Credo che in questo momento della vita FISB si debbano veramente fare delle scelte, e queste le devono fare i dirigenti, i giudici, gli atleti ed i commentatori delle centinaia di forum dedicati alla nostra comune passione.
Se non si f? questo esisteranno sempre due FISB: quella reale e quella virtuale.
Come porre rimedio a questo?
Per le problematiche veramente serie, e che sono legate alla vita reale della F.I.SB. , occorre anche nel virtuale affrontarle come nel reale: CON LA PROPRIA FACCIA E CON IL PROPRIO LAVORO.
Altrimenti c'inventeremo un mondo che esiste solo nel nostro immaginario.

Solo una cosa come dirigente F.I.SB. mi si permetta di dire in riguardo alle dimissione dell'amico fraterno Stefano Mosele:
Non sono stati solo gli atteggiamenti tenuti in pubblico da alcuni soci della federazione. Fosse stato solo questo non ne saremo qui a parlarne ancora.
A DISPOSIZIONE
Gabriele Mantovani
Vicepresidente F.I.SB.

DGV

2 Discussioni

Inserito alle 14 novembre 2006 alle 17:47:08 Profilo - DGV
Scusate per il ritardo....ma gli impegni sono molti!!!
Dalle risposte ho capito di essere stato frainteso........
Non posso e non voglio entrare in merio alle dimissioni di Mosele....perch? oltre a non interessarmi pi? di tanto,(ci sn altri problemi per il mio gruppo)anche se da quel poco che ho letto mi dispiace,non penso(come voi) sia questa la sede ideale.
Fatta questa premessa,io sono Gabriele Tinnirello il responsabile degli sbandiratori(ci hanno presentato di sfuggiata nella sede)e volevo solo chiedere che cosa era successo agli a 2 di cos? grave....chi sono i gruppi coinvolti e cosa hanno combinato....?????
E...visto che gi? la riunione del 12 novembre si ? conclusa cosa ne ? uscito fuori???????
Grazie

a presto

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 14 novembre 2006 alle 23:24:35 Profilo - mandula
da gabriele a gabriele
continuo a dire che sono problematiche che vanno discusse nelle opportune sedi, anche perch? mancherebbe sempre un interlocutore.
E' indubbiamente un problema che in questo momento la F.I.SB. deve risolvere, proprio perch? il lavoro fin qui svolto da Stefano credo non abbia precedenti, senza nulla togliere ai predecessori.
La sua grande maestria ? stata quella di comprendere primo tra tutti che era giunto il momento di fare un p? d'ordine nel regolamento.
E la maggioranza degli atleti ha colto questo rinnovamento portandoci ad oggi a traguardi che solo qualche anno fa sembravano roba da marziani.
Il tutto costruito con un lavoro da certosino e con una maestria ineguagliabile.
Aver unito la professionalit? tecnica alla semplicit? di instaurare un dialogo con i suoi interlocutori, ha permesso di rendere fruibile alla maggioranza degli atleti un'arte che ? sport e fantasia; e quando c'? la fantasia di mezzo ? difficle far entrare la matematica. Bene lui c'? riuscito.
C'? talmente riuscito che qualcuno si ? sentito in dovere di proclamarsi professore senza aver passato gli esami!
Ora non ci resta che cercare di rimettere in carreggiata questo dialogo interrotto. Non sar? faciile perch? qualcuno fa il finto tonto.

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento