Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Bacchette per tamburo personalizzate
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > senza parole: solo vergogna...

senza parole: solo vergogna...
  Autore Messaggio

ramarro86

165 Discussioni

Inserito alle 29 ottobre 2006 alle 13:57:08 Profilo - ramarro86
ieri ero presente alla riunione straordinaria fisb di rimini...beh voglio essere sincero: mi sogno vergognato di avere nel nome e nel sangue la stessa citt? di santa caterina, Asti che non si merita la figura che gli hanno fatto fare i caterinotti...

principe88

85 Discussioni

Inserito alle 29 ottobre 2006 alle 15:08:51 Profilo - principe88
sono pienamente d'accordo con te ramarro....prima dell'agonismo si deve avere un po di educazione secondo me e secondo altri...cmq spero che asti verra nuovamente preso in considerazione per qualcosa di bello, perche di bello a veramente molto...

sband86

91 Discussioni

Inserito alle 29 ottobre 2006 alle 16:20:52 Profilo - sband86
scusate posso sapere cosa hanno detto alla riunione FISB di sabato??????

Jo79

308 Discussioni

Inserito alle 29 ottobre 2006 alle 23:52:30 Profilo - Jo79
la riunione verteva sul fatto che non ? pi? accettabile ci? che succede ogni anno sui campi di gara cio? insulti e minacce alla giuria ed alle cariche federali.
per? ora non ? neache giusto mettere in croce santa caterina per un malcostume generale radicato negli anni perpetrato anche da altri gruppi nell'anno in corso.
sta alla FISB, cio? tutti noi dirigenti ed atleti (pi? di tremila iscritti), creare un nuovo corso di rispetto fra di noi dato che giudici e dirigenti FISB sono in gran parte anche atleti e fanno parte come tutti gli altri della stessa Federazione
la dirigenza FISB ha fatto il suo passo indicendo la riunione e dicendo ai dirigenti dei gruppi che ? ora di finirla.
ora tocca ai dirigenti dei gruppi far capire ai loro atleti e supporters che la FISB non ? un entit? soprannaturale che decide i nostri destini in base al proprio umore, ma la FISB siamo tutti noi ed un giudice od un dirigente ? uno come noi che oltre ad allenarsi e fare uscite con il proprio gruppo sacrifica GRATUITAMENTE molto altro del suo tempo libero per far funzionare la Federazione ed in definitiva farci stare in piazza a fare quello che ci piace, le gare.
? ora di finirla e capire che non ? facile fare il giudice, il GGG quest'anno ha dovuto coprire 38 gare oltre agli incontri tecnici ed alle riunioni tutto ci? richiede un sacco di sacrifici personali che gente ghe lavora ed ha una vita privata fa gratuitamente per amore di questo sport, ma che giustamente non ? pi? disposta a fare se deve pure essere insultata e minacciata da coloro i quali per cui lo fa
io personalmente invito tutti a voltare pagina, mettere una pietra sul passato e ricominciare con un nuovo spirito di sano agonismo e ogniqualvolta ad una gara ci sentiamo "derubati" di qualcosa impariamo a controllarci non reagiamo a botta calda dicendo o facendo cose di cui possiamo solo pentirci in seguito e soprattutto ricordiamoci che senza giudici non c'? gara e dove interviene un giudizio pu? esserci l'errore perch? i giudici non sono infallibili sono persone anche loro e poi chiunque creda di essere migliore vada a fare il giudice cos? si render? conto di persona

roger

107 Discussioni

Inserito alle 30 ottobre 2006 alle 00:04:26 Profilo - roger
Faccio i miei complimeti a Jo79 che ha saputo riportare in poche righe c'ho che era il senso e quello che realmente doveva essere capito all'Assemblea Generale F.I.Sb. del 28 ottobre a Rimini.
Gradirei che questo messaggio fosse inserito da Mimmo Burza nella sezione "PRIMO PIANO" del sito in modo che sia visibile e rintracciabile facilmente da tutti gli utenti!!!
Un saluto da Roger

carlo

55 Discussioni

Inserito alle 30 ottobre 2006 alle 00:15:02 Profilo - carlo
Ciao Sband86, Quello che ? stato discusso a Rimini, non ? certo un segreto, ritengo per? che tu debba chiedere spiegazioni al tuo Presidente, non mi sembra corretto parlarne qui.
Le affermazioni fatte da Ramarro86, non sono state prese bene dai diretti interessati, quindi, per non creare ulteriori e inutili polemiche, eviteremo di fare altri commenti su quello che ? emerso nella riunione del 28 a Rimini.
Noi non vogliamo e non ? nella nostra natura commentare, situazioni che non ci riguardano e dove siamo semplici spettatori, anche se ovviamente abbiamo una nostra precisa e chiara opinione.
Per quanto ci riguarda, con questo mio intervento, chiudo le considerazione sull'incontro di Rimini.
Carlo, vice presidente Sbandieratori e Musici San Lazzaro di Asti

ramarro86

165 Discussioni

Inserito alle 30 ottobre 2006 alle 01:11:40 Profilo - ramarro86
Modificato il30 ottobre 2006 alle 01:12:45

giusto...? inutile spendere altre parole e sprecare altro fiato per persone del genere... [feu] [feu] [feu] [feu] [feu]
l'educazione prima di tutto...ed ? una cosa che a quanto pare scarseggia (chi vuole intendere intenda...)

michelemonaci

35 Discussioni

Inserito alle 30 ottobre 2006 alle 09:08:08 Profilo - michelemonaci
Ero presente anch'io a rimini e concordo pienamente con quello scritto jo79.

Pero

9 Discussioni

Inserito alle 30 ottobre 2006 alle 09:52:37 Profilo - Pero
Per quel che riguarda Rimini a mio vedere ? stata una di quelle situazioni che si possono definire n? carne n? pesce........, abbiamo perso il presidente della tecnica e l'unica cosa che siamo riusciti a dirci ? che in futuro bisogna che i dirigenti si comportino bene in maniera che di conseguenza anche gli atleti facciano di conseguenza! Sinceramente ? una bellissima proposta negli intenti, ma tutti sanno che nella realt? poco regge anzi penso che gi? finita l'assemblea sia caduta; bastava vedere alcuni facce o alcuni toni di discussione gi? dentro all'aula della assemblea stessa! A mio modesto parere bisognerebbe dotare la DISCIPLINARE di strumenti veloci nel perseguire non pi? tanto i singoli individui, ma il gruppo che rappresentano o per cui tifano. Mi spiego meglio (almeno spero di riuscirci); stesso sistema che si utilizza per il calcio. Nel caso di atti violenti, frasi ingiuriose o comportamenti anti sportivi.......; in primis ? la societ? che risponde perch? ha responsabilit? oggettiva dei suoi tifosi e dei suoi tesserati, poi questa se vuole pu? prendere dei provvedimenti contro i suoi tesserati o tifosi! Vedrai che tutte le varie questioni contro i giudici o contro il sistema FISB stesso nel giro di pochi mesi verrebbero taciute o addirittura dimenticate..........! Ora tanti si permettono di fare, commentare, urlare e inveire perch? si sentono protetti dai loro stessi dirigenti, perch? hanno poltrone nella federazione tenute per comodit? e non certo per il bene della federazione stessa, oppure perch? il regolamento attualmente non tutela questo tipo di espressioni di violenza........! A mio avviso quando comincerebbero ad arrivare delle sanzioni al gruppo, sospensioni, ma anche di un intero anno solare, tanti quando sono in piazza ci penserebbero a fare certe cose!
E' brutto da dire ma la verit? ? questa, siamo in tanti ormai di cultura e sensibilit? sportiva molto diverse! Per andare avanti , crescere e evitare che la situazione col tempo vada a peggiorare bisogna dotarsi di strumenti veloci e non arbitrari in base al colore del costume o al numero di iscritti di questo o quel gruppo................................, per reprimere alcuni comportamenti! E poi sinceramente se a tanti non v? bene questa federazione non capisco perch? vogliono continuare ad esserci..............; fanno altro che uscirne! Io ci sono da quando era costituita da 18 gruppi, ora si parla di 70 anche se qualcuno se n? resta a casa non credo che cada tutto il sistema...............; anzi penso che il sistema n? tragga beneficio!

Pero

9 Discussioni

Inserito alle 30 ottobre 2006 alle 09:59:45 Profilo - Pero
Perdonatemi per alcune parole ripetute, solo ora rileggendo il mio intervento mi accorgo che in certi frangenti non sono molto chiaro!
 1  2  3  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento