|
| SONDAGGIO PRINCIPALE |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
criflag

74 Discussioni
|
Inserito alle 28 ottobre 2006 alle 22:28:28
ciao volevo farvi una domanda secondo voi qual'? la cosa pi? importante nell'arte della bandiera? [!?!]
|
 |
principe88

85 Discussioni
|
Inserito alle 28 ottobre 2006 alle 22:42:11
cri nn so su che si basa l'arte della bandiera perche sono un musico ma essendo molto coinvolto dico che per me l'essenziale e la passione e poi altro che nn so.....
|
 |
criflag

74 Discussioni
|
Inserito alle 28 ottobre 2006 alle 22:56:05
e tu da musico che cosa provi?
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 29 ottobre 2006 alle 02:04:30  Modificato il29 ottobre 2006 alle 15:28:49
Io ho fatto di tutto, musico (tamburo e chiarina) e sbandieratore. Tuttora sono responsabile dei musici del mio gruppo, suono il rullante nella grande squadra e faccio parte del sestetto della piccola squadra. Faccio entrabe le cose con la medesima passione, e credo fermamente che siano le due facce della stessa medaglia (ci tengo a precisarlo perch? ci sono atleti che "poverini" non la pensano cos?). Detto questo, credo che la cosa pi? importante, che ti fa amare questo sport in tutti i suoi aspetti, agonistici e non, sia la continua ricerca, il lavoro di gruppo e, per raggiungere risultati concreti, la costanza degli allenamenti.
|
 |
WonderPozzy

203 Discussioni
|
Inserito alle 29 ottobre 2006 alle 10:16:18
io sono una tamburina, e suono da un p? di tempo, e concordo sia con massi sia con principe, quello che serve ? la passione e la voglia di mostrare le proprie capacit
|
 |
criflag

74 Discussioni
|
Inserito alle 30 ottobre 2006 alle 10:33:13
massi concordo con te anche suono l'imperiale suono la chiarina e sbandiero e sono il responsabile chiarina faccio parte della piccola squadra con se si ama questo sport si fa di tutto per aiutare il proprio gruppo
|
 |
silaip

71 Discussioni
|
Inserito alle 31 ottobre 2006 alle 16:26:35
Dobbiamo partire dalle origini, non cerchiamo di vedere tutto come affermazione di se stessi!!! La cosa pi? importante nell'arte della bandiera ? di rappresentare la propria citt?, la propria contrada il proprio onore. Tanto pi? siamo bravi e preparati, tanto pi? rappresentiamo degnamente la nostra origine!
|
 |
animaribelle

23 Discussioni
|
Inserito alle 07 novembre 2006 alle 18:55:12
amore,passione,quell'adrenalina che solo quest'arte ti peo dare,la piazza che urla dopo la fine dell'esibizione,la nostra arte avvolte regala sensazioni strane da esprimere ma che ognuno di noi sente dentro di se,la nostra arte e' un mix di sentimenti bellissimi e forti,avanti sbandieratori d'Italia
|
 |
criflag

74 Discussioni
|
Inserito alle 17 novembre 2006 alle 14:05:48
io da quando ho iniziato a sbandierare e suonare tamburo e chiarina non riesco pi? a dividermi da questo sport ormai mi ? entrato nel sangue infatti faccio di tutto per migliorarmi giorno per giorno in tutto
|
 |
ranye

17 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 22:56:57
Secondo me la cosa pi? importante ? sbandierare perch? ci si diverte, lo sbandierare come il suonare possono essere punti di aggregazione tra persone con una stessa passione, l'anello per unire tante persone apparentemente diversissime! Tutto ci? che c'? intorno, poi (l'emozione davanti alla gente, la voglia di dare il meglio e di rappresentare la propria citt? o contrada), ? importantissimo e bellissimo, certo, ma ? il risultato di un unione che c'? dietro. Perch? se si sbandiera solo per far vedere che si ? bravi e solo per questo, o solo per vincere una gara, secondo me si perde un po' lo spirito.
|
|
1
2
>>
|
|
|
|