|
| Ma la FISb ? nata a San Marino? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
silaip

71 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2006 alle 13:59:31
C'? qualche "vecchio" sbandieratore o musico o tamburino che conosce come e quando sono nati i Gruppi fondatori dell'arte della bandiera in Italia? I giovani frequentatori di questo forum avranno la curiosit? di come e del perch? la loro "passione" sia nata e si sia sviluppata sino a raggiungere un numero grandissimo di Gruppi storici, con varie "scuole" di Maestri di Bandiera.. Un caloroso saluto a tutti!!
|
 |
FOX

76 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2006 alle 15:39:10
qualche informazione la trovi su www.fisb.net vai su FEDERAZIONE/STATUTO FEDERALE ART. 1 COSTITUZIONE,DENOMINAZIONE
|
 |
silaip

71 Discussioni
|
Inserito alle 26 ottobre 2006 alle 11:56:48
Ma si certo, ho letto ci? che mi dici... ci sono solo le citt?, nel 1966 probabilmente esisteva un solo gruppo in ogni citt? quindi... Parlavo di persone, di nomi, di episodi...
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 26 ottobre 2006 alle 14:20:37
dimmi esattamente cosa vuoi sapere ho delle carte (che mi ha fornito gentilmente FOX) e altre le possiamo reperire. Inoltre hanno appena fatto un convegno a Citt? della Pieve ed alcuni dei personaggi fondatori erano presente. A disposizione
|
 |
michelemonaci

35 Discussioni
|
Inserito alle 26 ottobre 2006 alle 14:42:05
Cerca di contattare direttamente Giovanni Nardoni ? stato membro delle commissioni storiche di numerose associazioni (tra cui F.I.G.S. e F.I.S.B.) ed autore di rievocazioni in costume storco; ho sentito la sua presentazione ai convegni sulla bandiera di Volterra e Citt? della Pieve e ti posso dire che ? la persona che ha pi? approfodito lo studio sulla storia della bandiera.
|
|
|
|