|
| Video Giuchi nazionali giovanili Rimini |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 28 settembre 2006 alle 11:26:46  Modificato il28 settembre 2006 alle 13:47:53
Salve a tutti.
Ho ricevuto qualche giorno fa dalla Accademia Medievale di Rimini la ( purtroppo brutta ) notizia che NON sar? disponibile alcun materiale video ufficiale per i giochi nazionali giovanili di luglio 2006.
Se qualcuno di Voi ha delle riprese saremmo interessati ad averne copia, ovviamente accordandoci in merito sui costi.
Spero ci diate buone notizie perch? francamente avevamo gi? da tempo anticipato ai Ragazzi una visione critica dei giochi per impostare il lavoro di questo inverno.
Se necessario saremmo anche disposti a fungere da "Centro di raccolta" per mettere il tutto a disposizione degli interessati.
Grazie a chi contribuir?.
Saluti a tutti.
Federico Simoncini.
Allenatore giovani Gruppo Storico Citt? di Volterra.
|
 |
Amad

114 Discussioni
|
Inserito alle 28 settembre 2006 alle 13:38:46
Interesserebbero anche a noi. Se qualcuno ce li ha si faccia vivo.
|
 |
michelemonaci

35 Discussioni
|
Inserito alle 28 settembre 2006 alle 14:07:38
Sono molto interessato anch'io ad avere il materiale video dei giochi giovanili.....
|
 |
Jo79

308 Discussioni
|
Inserito alle 03 ottobre 2006 alle 18:48:18
mi aggrego all'interesse se fosse possibile avere i video li compreremo anche noi
|
 |
pepe

203 Discussioni
|
Inserito alle 11 ottobre 2006 alle 13:39:15
sono l'istruttore degli sbandieratori under di ripa,noi abbiamo dei video ma riguardano le nostre esibizioni se vi pu? interessare...ank'io cerco video se qualcuno ne ha il mio indirizzo ? CLAUDIA.PELLEGRINI56@ALICE.IT!!!
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 11 ottobre 2006 alle 13:51:20
Associandomi alla proposta di Claudia, anche noi abbiamo un DVD con tutti i nostri esercizi( fra l'altro il curatore ha fatto un ottimo lavoro di montaggio e di rifinitura ) .
Chiss?, forse se ogni gruppo ha un p? di materiale in proprio qualche risultato lo possiamo ottenere comunque...
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 11 ottobre 2006 alle 14:00:42
Provate a contattare l'Ente Palio Citt? di Ferrara, (0532 751263) forse loro hanno i video di un ragazzo che era presente a filmare. Che poi ? lo stesso che ? venuto anche a Massa per la TENZONE AUREA. Chiedete al segretario Enrico Buzzoni se pu? mettervi in contatto con Patuelli Maurizio.
|
 |
pepe

203 Discussioni
|
Inserito alle 11 ottobre 2006 alle 14:12:57
mi kiamo dario comunque..dovremmo creare un centro di raccolta ke ne dici federico?
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 11 ottobre 2006 alle 14:21:22
Scusami, Dario. Il nome l'avevo semplicemente ricavato dalla casella di posta elettronica.
Per me va bene anche organizzarci fra noi.
Visto per? il prezioso suggerimento di Mandula ( che ringrazio molto ) circa la persona che ha fisicamente effettuato le riprese, ho provato a mandare una e-mail alla ditta che distribuisce il CD della tenzone aurea.
Vi faccio sapere.
|
 |
pepe

203 Discussioni
|
Inserito alle 11 ottobre 2006 alle 14:46:54
ok aspetto tue notizie...
|
|
1
2