Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Bacchette per tamburo personalizzate
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > Commenti censurati

Commenti censurati
  Autore Messaggio

gavivi

7 Discussioni

Inserito alle 04 settembre 2004 alle 03:36:29 Profilo - gavivi
Perch? bandiere e dintorni censura i commenti alle news (con particolare riferimento alla discusione sulla squalifica di Ferrara) della prima pagina? Non sono in sintonia con questo atteggiamento, in quanto credo che un forum sia un qualcosa in cui, partendo da un argomento di base, si possa sfociare nelle pi? disparate discussioni a patto che non si cada in atteggiamenti offensivi o violenti (cosa che non ? mai successa!).
Non mi aspettavo questo tipo di approccio alla libera discussione da parte di chi gestisce questo sito che reputo comunque dinamico e attuale.
Attendo qualsiasi tipo di commento o critica!!! :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~(

MimmoB

189 Discussioni

Inserito alle 04 settembre 2004 alle 13:30:50 Profilo - MimmoB
- Punto 1? - Bandiere e Dintorni non ha censurato nessun tipo di commento alle news, la discussione di Ferrara ? passata in archivio come puoi vedere e dove si possono leggere tutti i relativi commenti, se avete bisogno di uno spazio dove iniziare una discussione su di un relativo argomento esiste un forum.

- Punto 2? - Penso che partendo da un argomento base, molti utenti al posto di "commentare" la news, usano il servizio per commentarsi l'un l'altro, uscendo fuori dall'argomento proposto ed iniziando a parlare dei loro diverbi di contrada ecc.. ecc..

- Punto 3? - Da ora i "commenti" alle news come il forum sono visibili sono agli utenti registrati

Mimmo B
Project Manager
Bandiere e Dintorni

getov

68 Discussioni

Inserito alle 04 settembre 2004 alle 16:37:07 Profilo - getov
Come sempre....Grande e saggio Mimmo!!!

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 04 settembre 2004 alle 17:17:13 Profilo - f.gorini
questo ? un bel colpo .... MIMMO

anke se sai bene kome faranno ad aggirare l'ostacolo

e cmq ... non x spezzare una lancia a favore di qualkuno ke ? capace di difendersi da solo ...

ma certe volte qualcuno ha esagerato nella discussione, si possono avere pareri ed opinioni discordanti, senza offendere la persona o promettere di rifar la pelle a qualcuno

gavivi

7 Discussioni

Inserito alle 04 settembre 2004 alle 17:35:47 Profilo - gavivi
Prendo atto della saggia decisione del web master e mi scuso per la mia ignoranza informatica che mi ha portato a non sapere che esisteva un archivio dei commenti. Come sempre siete precisi ed efficenti!
Per quanto riguarda l'intervento di f.gorini non ho capito il riferimento... Si ? arrivati davvero a questi toni? Non mi ricordavo di questo fatto, ma concordo pienamente! [zzz]

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 04 settembre 2004 alle 19:43:16 Profilo - f.gorini
Modificato il04 settembre 2004 alle 19:43:53

no ma il passo ? breve ..... era riferito ai post su ferrara e montagnana

.... meglio cmq calmarsi ... anke se penso ke ci siano vittime illustri su queste vicende ...

non voglio colpevolizzare nessuno in particolare ma i dirigenti in queste intrikate vicende pseudo contradiole hanno fatto di tutto x abbassare i toni ..... ??

f.gorini

gavivi

7 Discussioni

Inserito alle 05 settembre 2004 alle 12:18:09 Profilo - gavivi
scusa ma sei sempre un po' troppo ermetico... chi sono le vittime illustri? chi sono i diregenti che dovevano abbassare i toni? dai non tenermi sulle spine! [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu]

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 05 settembre 2004 alle 20:36:24 Profilo - f.gorini
Modificato il05 settembre 2004 alle 20:37:44

parliamo di ferrara a questo punto (premetto io non ero presente, ma da quello ke so, la verit? non si discosta molto da quanto ? successo anke in passato)

SAPETE ...il motto "LA STORIA SI RIPETE"

cmq le vittime illustri, sono gli atleti ke non hanno combinato nessun ca.si.no, se permetti, x colpa di poki imbe.cilli diciamo anke solo 5/10/20 persone tesserate o figuranti, che cercano di vendicare a caldo o far valere vigorosamente le loro idee, .... beh penso ke sia sbagliato ci? ... ed una linea di fermezza da parte della FISB ? da tenere, altrimenti i punti guadagnati dalla FISB in questi lunghi anni dove vanno a finire.

NON penso ke la FISB abbia a morte ferrara allora cosa ci farebbero Mantovani Vpresidente e Mosele pres. CT, per? dicono non rappresentano Ferrara in toto (beh allora qualcuno deve fare pubblica ammenda ......... skerzo) si vede ke loro sono + bravi a farsi eleggere a discapito di altri, per? viviamo in democrazia ancora e se uno ? + bravo ... bisogna dirgli bravo.

Allora il regolamento non va bene, lo cambiamo a fine anno, non viene applicato correttamente qualcuno pagher? x questo ? stata istituita una commisisone ke valuter? anke questo.

Vedete a proposito dei musici, a me il regolamento sembrava kiaro, limpido e lampante, per? capisco pure ki ci ha rimesso, per? certe ? meglio cercare il dialogo ke la guerra e non costa nulla kiedere preventivamente, poi lo so anch'io ke ? dura kiedere al nemico di sempre, le spiegazioni necessarie .... per? certe volte se si vuol raggiungere un obiettivo, ? meglio inkinarsi (kiedere spiegazioni) e colpire il nemico (vincere la gara).

Quindi dico a queste contrade di ferrara (ai dirigenti ed ai contradaioli) di riflettere sugli errori ke sono stati fatti, io da questi fatti ci sono gi? passato esattamente una decina di anni fa.

Ki ? + vecchio si ricorder

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 05 settembre 2004 alle 20:59:28 Profilo - f.gorini
Modificato il05 settembre 2004 alle 21:12:14

Allora dicevo gli atleti delle contrade interessate e quelle non interessate pagheranno ... la sospensione x 2 anni ... per qualcuno ke ha fatto ca.sino, diciamo ke a Ferrara ? la seconda volta in poki anni, beh una Federazione ke si rispetti deve dire basta ... poi la sanzione ? pesante ... ci sono 3 gradi di giudizio e quindi penso ke una via di mezzo si debba trovare ....

ma scusate pensate comunque come si debba sentire quel ragazzo di 20 o 28 anni ke si vede precludere la partecipazione ai campionati del 2005, quale morale potra avere !!!

Ecco secondo me la colpa certe volte ? + dei dirigenti ke in piazza lasciano fare, poi dopo ci si rimette tutti, vedi sospensione x 2 anni del gruppo in toto, certe volte parlarsi ad aprile non sarebbe male, .... ci vuole educazione e metodo nel porsi ma certe volte scappa la pazienza.

Vedete anke a me certe volte ? scappata la pazienza, vedi REGGIOEMILIA 97, poi sono passato nei confronti della mia citt? dalla parte del torto.

Penso ke in piazza non devono capitare cappannelli minacciosi attorno ai giudici, oppure danni agli stessi, ci rimette la citt? e cmq anke la FISB.

e qui penso ke Faenza prima e Ferrara dopo abbiano capito almeno lo spero la lezione

Poi se volete parliamo dei giudici, ma ormai ki lo fa fare di stare lass? sul palco 4 / 10 ore sul palco x 2 gg ... se poi viene contestato, minacciato o colpito.

Se guardiamo gli altri sport vediamo dove c'? il giudizio di una persona, c'? sempre qualcosa ke non va, guardiamo anke le olimpiadi, quindi se capita l?, pu? capitare anke da noi.

CERCHIAMO se pensiamo di colpire ki fa il FURBO , da una parte alla'altra, c'? un regolamento Disciplinare mi sembra buono, beh usiamolo, una volta ke la FISB colpisce non va bene, poi se non colpisce non va bene una altra volta.

BEH allora ditegli cosa devono fare ki ci deve dirigere ??

cavoli li abbiamo eletti noi, voi .. a me sembra ... lasciamoli lavorare ...

Cerchiamo nel nostro piccolo di correggere il nostro regolamento, le nostre commissioni ... ma almeno ai GRANDI DIRIGENTI ed AI GRANDI SBANDIERATORI diamo la possibilit? di battagliarsi con la bandiera, con il tamburo e la chiarina sempre ... ed allontaniamo dalla nostra contrada ki fa casi.no, altrimenti ci rimettiamo tutti.

francesco gorini

PS. a me ? capitato certe volte di prendere qualke rionale ke stava trascendendo x difendere la credibilit? del mio (ex) rione ed il nome mio.

sapete conta anke l'immagine (ki fa trasferte sa cosa voglio dire)

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 05 settembre 2004 alle 21:29:57 Profilo - f.gorini
Modificato il05 settembre 2004 alle 21:31:05

X quanto riguarda il Palio dei 10 Comuni e Citt? Murata, penso ke sia un discorso ke sia trasceso in sterile polemica, giusta o sbagliata, ma mi sembra di vedere i rionali di Faenza ke si insultano prima e dopo il palio o nei mesi invernali .....

Beh siccome noi ci siamo passati certe volte e meglio riflettere sui motivi ke hanno portato alla scissione e se c'? volont? da ambo le parti x una riappacificazione ( ma mi sembra molto in alto mare ..) bisogna ke i dirigenti si adoperino a tale intento, ma mi sembra di vedere una cultura ... scusate il termine ... di pseudo isolamento, ke produce ancora ... solo odio (brutta parola).

per? capisco i torti subiti ke entrambi le parti dicono di avere subito ... ci vorr? tempo, e forse dovranno cambiare i dirigenti x dimenticare quello ke ? successo...

Anke da noi con il tempo dimenticano tutto, mah ...

GIUSTO O SBAGLIATO ?

non lo so ...

francesco gorini
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento