|
| Vince tutto il cucuzzaro... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Marco76

21 Discussioni
|
Inserito alle 14 settembre 2006 alle 11:15:35
...Citt? Murata!! Sono reduce (e non lo dico in senso metaforico...) dalla 2 giorni di Massa Marittima, e vi assicuro che anche da spettatore ? stata dura! Innanzitutto complimenti a tutti i gruppi partecipanti per lo spettacolo offerto, spettacolo che purtroppo soltanto i giudici hanno potuto apprezzare nell'intera sua bellezza dato che l'unica tribunetta in piazza era inaccessibile poich? riservata alle "autorit?", e l'unico modo per assistere alle esibizioni era... da dietro! (n) Vabb?, (piccole) polemiche a parte devo dire che a questa Tenzone Aurea mi sono divertito davvero, mi sono lustrato gli occhi guardando i mostri sacri della bandiera individuale (Fiandrino, Zappaterra, Miola&Miola) e le sempre pi? belle coreografie delle Grandi&Musici (Citt? Murata, Solest?, Lama)... ormai il livello raggiunto da queste squadre ? degno di un musical broadwayano! (o) Purtroppo (per voi) essendo ascolano sono un po' di parte e devo dire che secondo me i miei amici di Solest? avrebbero meritato qualcosina in pi?, soprattutto nel singolo e nella Grande&Musici: i ragazzi del Mancio ;) in finale sono stati davvero perfetti! un po' di delusione l'ho avuta dalla piccola squadra, ormai mi aveva abituato ad esibizioni sempre eccellenti! d'altro canto c'? da dire che Solest? ? riuscita nell'impresa di portare ben due piccole squadre in finale! tutto sommato, anche se forse c'? stato un qualche "riguardo particolare" nei confronti di Citt? Murata, devo dire che il secondo posto assoluto fa senz'altro onore ai gialloblu campioni uscenti, complimenti davvero! (o) continuando a parlare dei miei concittadini non posso non esprimere la mia delusione per gli altri due gruppi partecipanti, cio? Porta Romana e Porta Maggiore: i primi si sono accontentati di una salvezza pi? o meno tranquilla, i secondi hanno pagato lo scotto dell'esordio nella categoria pi? alta: per i neroverdeoro ? stato un campionato decisamente tragico concluso con la retrocessione... l'unica nota positiva l'hanno data proprio i musici a cui ho gi? fatto i miei complimenti! l'importante ? non abbattersi e riprovarci, io ne so qualcosa... ;) Concludo con i complimenti ai neo campioni di Citt? Murata che hanno vinto proprio tutto, mancava che ricevessero anche il premio per il maggior numero di premi! capito Pink? 8) Non posso infine non salutare [lo] una gentil donzella: Raquelita non mollare!! ;)
|
|
|
|