|
| 10 settembre 2006-Massa MArittima:CALMA PIATTA |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
biondapiccola

114 Discussioni
|
Inserito alle 12 settembre 2006 alle 13:46:15  Modificato il12 settembre 2006 alle 14:11:27
Allora...eccomi qua...volevo solo sottolineare un paio di cose... Prima di tutto...lo scorso anno ad Oria s'? alzato un polverone per il vento dopo il campionato....qst'anno invece il vento ha alzato l'ombrellone tipico da bar che stava sulla giuria durante il campionato( le piccole)...ma nessuno dice nulla... E poi ...al mattino decisione dei gruppi presenti e di chi di dovere della fisb e della giuria di andare in palazzetto per le coppie e rimandare le piccole alle 14 visto il gran vento in piazza...Quindi ci spostiamo tutti al palazzetto...e mentre andiamo via...Dopo neanche 30 minuti arriva una comunicazione che le coppie e le piccole sn spostatae alle 10, coppie in palazzetto e piccole in piazza visto che c'era LA CALMA PIATTA O_O ora...eran pasati 30 minuti...s'? fatta la coppia alle 10 e s'? scesi giu' per la piazza per fare la piccola....MA QNDO SIAM ANDATI IN PIAZZA TUTTO C?ERA TRANNE CHE CALMA PIATTA...il vento soffiava a piu' nn posso...ma le piccole si stavan facendo....cn stese a nn finire...mille movimenti per nn far cadere le bandiere e ..rischi per chi fa la piccola di farsi veramente male...perch? la piccola nn ? la grande squadra, nn ha gli scambi di una grande, tutti sanno che la piccola ? molto tecnica e il rischio di sbagliare in assenza di vento gia'? alto, proprio per la particolarita' degli scambi...figuriamoci qndo un "contemporaneo" viene fatto con un vento dl genere... Ora io vorrei tanto sapere...come mai una decisione di un organo federale ? stata cambiata nl giro di 30 minuti?Perch? prima le piccole alle 14 cm il giorno prima e poi alle 10 che c'era la CALMA PIATTA? LA CALMA PIATTA Nn c'era...? un dato di fatto...cosa ? successo???????????????????????????????????LA Calma piatta nn c'? mai stata...chi sa rispondermi?
|
 |
jordan83

6 Discussioni
|
Inserito alle 12 settembre 2006 alle 14:06:06
Pu? essere che qualcuno ha visto provare la piccola del rione lama in palazzetto 15 minuti prima e si ? spaventato, quindi subito ? partita la comunicazione il rione lama nn deve vincere la piccola, quindi si fa fuori anche se la bufera mette a rischio i giudici che stavano per prendere in testa una bella ombrellonata. Ma poco importa tanto alle 13 arrivano le piccole forti e il vento si ? calmato. Qualcuno del posto ha avuto paura di andare dinuovo in A2. (!)
|
 |
miki

17 Discussioni
|
Inserito alle 12 settembre 2006 alle 14:17:10  Modificato il12 settembre 2006 alle 14:18:16
q
|
 |
miki

17 Discussioni
|
Inserito alle 12 settembre 2006 alle 14:17:10  Modificato il12 settembre 2006 alle 14:18:16
q
|
 |
miki

17 Discussioni
|
Inserito alle 12 settembre 2006 alle 14:20:06
se non erro prima del rione lama , hanno sbandierato sia massa che 4 castella.... E se ben ricordo le ho visto anche la sera in finale..... ( A volte e' bello anche ammettere di avere sbagliato )..
|
 |
miki

17 Discussioni
|
Inserito alle 12 settembre 2006 alle 14:20:06
se non erro prima del rione lama , hanno sbandierato sia massa che 4 castella.... E se ben ricordo le ho visto anche la sera in finale..... ( A volte e' bello anche ammettere di avere sbagliato )..
|
 |
biondapiccola

114 Discussioni
|
Inserito alle 12 settembre 2006 alle 14:21:25
Beh ammettere di aver sbagliato si' per carita'...ma di solito in piccola nn si stende qnto abbiam fatto noi o porta maggiore o fossano o querceta al mattino.... poi chi ha visto tutto sa'...
|
 |
jordan83

6 Discussioni
|
Inserito alle 12 settembre 2006 alle 14:41:06
Mi spiace contraddirti ma 4 castella ha sbandierato 13.30
|
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 12 settembre 2006 alle 15:03:41
CHE TRISTEZZE!!! CERTE AFFERMAZIONI NON MERITANO NE COMMENTI NE RISPOSTE!!! MENO MALE CHE TUTTE LE PERSONE NON SONO UGUALI.
|
 |
Giiss

358 Discussioni
|
Inserito alle 12 settembre 2006 alle 15:16:06
ah ah ah ah ah .... Beh... la grande del Lama ? stata bella... ma la piccola.... Peggio della nostra di Fe :PPPPPP
Quando cadono sei o sette bandiere non si pu? parlare di vento. Dai. Su.
|
|
1
2
>>
|
|
|
|