|
| DELUCIDAZIONE |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
erprincipe1

89 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2006 alle 12:22:53
BUONGIORNO A TUTTI. VOLEVO CHIEDERE UNA COSA RIGUARDANTE IL REGOLAMENTO MUSICI PERCHE' UN DUBBIO MI ASSALE.
ESEMPIO 10 CHIARINE SUONANO , PER PRENDERE DIFFICOLTA' DEVO FARLE INGINOCCHIARE TUTTE E 10 O BASTA LA FAMOSA META' PIU' 1? QUINDI 6?
VI PREGO GENTILMENTE DI CHIARIRE QUESTO MIO DUBBIO FORSE SUPIDO MA NN CAPISCO PROPRIO,, UNA VOLTA SENTO DIRE TUTTI E 10 UN'ALTRA BASTAN 6...
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8)
|
 |
C.T.

39 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2006 alle 13:00:43
mi pare che fino all'anno scorso bastava la met? pi? uno...da quest'anno invece devono essere tutte e 10 in ginocchio...
|
 |
Wily

16 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2006 alle 15:45:50
Ne approfitto a questo punto (visto che si parla di regolamento) per un chiarimento,che riguarda gli sband : come si fa a classificare un composto in difficolt?? p.e. Nella piccola se due atleti lanciano entrambe le bandiere a persone diversee mentre i rimanenti fanno un appoggio o un lancio singolo,si tratta di 2a ,2b o2c?[!?!] Grazie a chi mi aiuta..8) byeeeeeee [lo]
|
 |
erprincipe1

89 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2006 alle 16:28:07
ma nel regolamento non mi pare ci sia scritto... Se lo fosse chiedo perdono. dove sta scritto? E nemmeno sono il solo in giro per l'italia che la sa in questa maniera la storia...
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 31 agosto 2006 alle 09:28:29
Hai ragione caro Principe, nel regolamento non ? specificato (ma non ? l'unica cosa non specificata), ma da quest'anno credo che i reparti debbano essere compatti in qualsiasi cosa fanno. Quindi tutti in ginocchio per togliere dubbi! :)
|
 |
erprincipe1

89 Discussioni
|
Inserito alle 31 agosto 2006 alle 12:11:48
Fatto giusto ieri sera [feu] [feu]
|
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 31 agosto 2006 alle 13:09:41
... capitolo 8.1.3.1 (classificazioni difficolt? del regolamento tecnico gare) in fondo al paragrafo sotto le varie tabelle c'? una delucidazione... che inizia cos?.... """"Nel caso atleti, eseguano fra loro difficolt? diverse nella realizzazione di uno scambio, sar? considerata.....""""""
[lo] [lo] [lo]
|
|
|
|