|
| Un in bocca al lupo... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
ramarro86

165 Discussioni
|
Inserito alle 25 agosto 2006 alle 20:27:49
manca poco alla disputa della tenzone aurea e volevo cogliere l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo agli amici del Sestiere verdenero di Porta Maggiore...Siete grandi ragazzi!!! Non so ancora se riuscir? a esserci ma credo di poter fare una capatina per le grandi..ancora tanti auguri!!!! [lo] [lo] [lo]
|
 |
markio

140 Discussioni
|
Inserito alle 26 agosto 2006 alle 08:22:48  Modificato il26 agosto 2006 alle 08:23:25
mi associo a rmarro! in bocca al lupo Porta Maggiore! un gruppo simpaticissimo!!!!!!
niente totocampionati quest'anno ragazzi?
|
 |
gazza-msv

7 Discussioni
|
Inserito alle 26 agosto 2006 alle 10:59:16
anch'io mi metto in coda dopo ramarro e markio! un bocca al lupo ai ragazzi verde-nero!!! a presto!!!
|
 |
Gian Porta Maggiore

142 Discussioni
|
Inserito alle 26 agosto 2006 alle 14:22:51
Grazie a tutti, ragazzi. Cercheremo di mettercela tutta per fare una degna figura. Ci si vede a Massa
|
 |
Eleo

45 Discussioni
|
Inserito alle 26 agosto 2006 alle 18:27:07
Ehi anch'io mi associo!!! Buona fortuna...(Gian non potevo non farti gli auguri anche nel forum!!!) :p
|
 |
C.T.

39 Discussioni
|
Inserito alle 27 agosto 2006 alle 12:24:02
In bocca al lupo a tutti gli amici di porta maggiore!!
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 28 agosto 2006 alle 15:54:50
Volevo ringraziare Ramarro per il gentilissimo pensiero!!!! E volevo ringraziare anche tutti gli altri di S.Vitale!!!!
Sapere che ci sono persone come voi, ci d? la giusta carica per affrontare questo campionato.
In caso di risultati positivi (leggasi "salvezza") sapremo a chi dedicarli!!!
Grazie a tutti e complimenti per le vostre performance ai nazionali! S.Lazzaro cresciuti tantissimo, mi avete impressionato davvero!! S.Vitale meritata promozione (C.T. perch? non mi hai ascoltato!!!Cmq ottimi)
|
|
|
|