Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Bacchette per tamburo personalizzate
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > ..

..
  Autore Messaggio

friwot

2 Discussioni

Inserito alle 02 agosto 2006 alle 20:01:56 Profilo - friwot
scusate se mi intrometto...io non ho visto gli a2...per?..non potete dire che i giudici hanno aiutato o non hanno aiutato...questa e solo invidia per i gruppi che sono passati...solo perch? i gruppi che piacevano a voi non sono passati non vuol dire che gli altri non fossero stati forte e ad un livello di competizione elevato...se sono passati un motivo c'era...e non credo che sia perch? sono stati aiutati dai giudici..perch? mi pare che faenza fosse gi? stato in a1 e megliadino c'era quasi ad andarci fino all'anno scorso...mi pare che tutti i gruppi quest'anno tantissimo...e ve lo dico perch? ho visto provare megliadino...ed almeno per lui ...si sono fatti il culo per arrivare dove volevano...e ora siete invidiosi???impegnatevi e vedrete che arriverete al livello di megliadino...non sparate a casa se non sapete i fatti...ciao ciao

Sbabbaro

9 Discussioni

Inserito alle 02 agosto 2006 alle 20:13:01 Profilo - Sbabbaro
"non sparate a casa se non sapete i fatti" ...beh...detto da uno che nemmeno c'era...ha proprio un suo valore questa affermazione!!!!

gervy

19 Discussioni

Inserito alle 02 agosto 2006 alle 20:26:03 Profilo - gervy
Vabbe' allora voi le esibizioni degli A2 non le avete viste....
togliendo ferrara per cui io alzo le mani...e bukkianico ke ha fatto comunque una bella figura....ma megliadino!!!vedetevi i video....poi parlate!!!non metto in dubbio l'impegno profuso, assolutamente, ma il singolo non meritava il posto ottenuto e i musici.....stavano fermi e suonavano, non suonavano mai in movimento, era un programma semplicissimo da festa del paese. Non parlo per invidia perk? il mio gruppo non sarebbe salito, ne tantomeno ambiva farlo, perk? sappiamo riconoscere quando qualcuno c'? superiore...io ero li ed effettivamente l'esecuzione dei musici di megliadino ? stata buona, ma con il programma ke hanno portato non potevano sbagliare...e allora mi kiedo......?molti mi dicono ke la federazione mira a premiare l'esecuzione, ma se allora l'anno prossimo tutti suonano da fermi, lo spettacolo dov'??comunque ? andata cos?, non serve pi? discutere.ciao a tutti

orgoglio neroverde

11 Discussioni

Inserito alle 03 agosto 2006 alle 00:10:24 Profilo - orgoglio neroverde
Modificato il03 agosto 2006 alle 00:12:32

Io sono uno dei tanti che c'erano ... e non mi sento di osannare ne' condannare nessuno ... non dubito del fatto che megliadino si sia fatto un mazzo tanto per arrivare dove ? arrivata , come penso se lo siano fatto anche gli altri gruppi, il destino ha voluto che il vento tirasse durante la loro esibizione e che i giudici ne " tenessero da conto " , non voglio con questo sminuire la loro bravura , ma possiamo affermare che nella loro sfortuna hanno trovato quel pizzico di fortuna che gli agevolato l'accesso agli A1 ...
Come ? successo quest'anno a loro potr? succedere negli anni che seguiranno agli altri gruppi ... 8)

lazoppas

33 Discussioni

Inserito alle 03 agosto 2006 alle 09:21:46 Profilo - lazoppas
mi sembra di sognare..................
forse ? meglio che continuo a farlo viviamo in un branco di checche.
avete paura di dire che la fisb ha sbagliato
sbagliare ? cosa umana

markio

140 Discussioni

Inserito alle 03 agosto 2006 alle 09:30:11 Profilo - markio
meglio ke ti guardi bene i video quando arrivano gervy, perch? hai visto proprio male quel giorno...

Utopia

10 Discussioni

Inserito alle 03 agosto 2006 alle 10:00:17 Profilo - Utopia
Lazoppas vedo che siamo passati dalla malafede, dall'imbroglio, da "Fisbopoli", allo sbaglio. Beh questo mi sembrerebbe gi? un punto di discussione pi? plausibile che potrebbe portare a qlc di costruttivo. Io dico solo una cosa, ma se fosse successo a te di sbandierare con quel vento (e non so di che gruppo tu sia) sareste stato contento che l'ispettore avesse fatto questo tipo di presunto errore, oppure avreste implorato che ti lasciassero in fondo alla classifica imprecando per un agente atmosferico indipendente dalla tua volont?, che ti avrebbe penalizzato oltremodo?? Mi piacerebbe saperlo. Comunque ripeto se si parte dal presupposto di uno sbaglio (visto che tutti siamo persone) posso anche accettarlo, sulla malafede non ci credo, non ci saono presupposti per una cosa del genere, i motivi...

lazoppas

33 Discussioni

Inserito alle 03 agosto 2006 alle 12:36:15 Profilo - lazoppas
utopia ci sei o ti fai
per prima cosa mai detto che la federazione ha simpatie per uno o per l'altro
secondo il mio gruppo ha fatto la piccola sotto il vento, non cos? forte ma influente, e un paio di stese sono da attribuire al vento. ma abbiamo accettato il verdetto
quello che contesto ? l'applicazzione di un regolamento inventato all'istante (cose da pazzi )
terzo anche se non l'hai chiesto sono stato zitto fin adesso perch? sono stato invitato a farlo

lazoppas

33 Discussioni

Inserito alle 03 agosto 2006 alle 12:40:53 Profilo - lazoppas
dimenticavo per essere un po pi? polemico
i casi sono due
o fai parte della federazione
o fai parte di un paio di gruppi miracolati dove le stese diventano lanci perfetti e le difficolt? lievitarsi ad ogni movimento

altre alternative non ne vedo anche se le inventi

lazoppas

33 Discussioni

Inserito alle 03 agosto 2006 alle 12:47:27 Profilo - lazoppas
sono ancora io
vedo con molto piacere ragazzi che il malcontento ? generale
Ora la miccia ? stata accesa speriamo di spegnerla al pi? presto , so gi? che la federazione sta facendo incontri
vedremo e speriamo nella giustizia perch? sbagliare e concesso ma poi si deve ammettere lo sbaglio e corregerlo nel rispetto di tutti anche se si stravolge la classifica
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento