|
| KAZZUTI OPERATIVI |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
naya

7 Discussioni
|
Inserito alle 25 luglio 2006 alle 01:49:35
salve a tutti....sono di bucchianico...e volevo ringraziare gli amici sulmonesi ke si sn fatti un bel po di km x sostenerci....NATURALMENTE ringrazio tutti quelli che si sono complimentati con noi....ED OVVIAMENTE....RINGRAZIO DAVVERO CON IL CUORE I MIEI COMPAGNI...PER I MOMENTI DAVVERO INDIMENTICABILI CHE MI HANNO REGALATO...E PER IL FATTO DI AVER DIMOSTRATO CHE UN GRUPPO UNITO...(INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO OTTENUTO.....)..? UN GRUPPO CHE PUO ANDARE IN ALTO......saluto i ragazzi di megliadino e di citta'regia.....mi compliento cn loro...e un saluto particolare va anche agli amici di PIANSANO:)che sono venuti a fabriano...SECONDO ME UNO DEI GRUPPI RIVELAZIONE DEL PROSSIMO TENZONE ARGENTEA...SARANNO PROPRIO LORO..(do' x scontato che ci saranno anche loro in T.A.(A2) ...e ringrazio il signor FRANCO di averci creduto,sostenuto fino in fondo....ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI. [lo] [lo] [lo] [lo] :p
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 25 luglio 2006 alle 20:03:49
Sulmona ? sempre presente...
ora vi aspettiamo tra due settimane per la Giostra d'Europa...
fateci vedere delle belle esibizioni anche qui da noi.
|
 |
naya

7 Discussioni
|
Inserito alle 26 luglio 2006 alle 02:14:44
:)certo:)non mancheremo......? bello sapere che nonostante il fatto ke siamo della stessa regione...( un po "concorrenti"se vogliamo xke spinti da un'unica passione quale la bandiera...)......nn ce competizione ma anzi ce sana ammirazione........grazie sulmona....... [lo]
|
|
|
|