Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > lugo

lugo
  Autore Messaggio

micky

2 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 14:34:50 Profilo - micky
a proposito della regola del vento, vorremmo proprio sapere anche noi, e credo anche copparo, penalizzati come noi dal vento durante la piccola, come mai sia stato preso poco in considerazione la presenza del vento durante l'esibizione al contrario delle grandi......qualcuno l'ha notato???? [feu] (n)

lazoppas

33 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 14:36:55 Profilo - lazoppas
mogg..le 8)

WAS

24 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 14:43:08 Profilo - WAS
Perch?? Cosa ? successo col vento?

micky

2 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 14:53:48 Profilo - micky
? successo che noi abbiamo sbandierato in presenza di vento...e npon poco...!!!tutti sappiamo com?e difficoltoso sbandierare col vento...e di conseguenza la nostra piccola squadra non ? stata eseguita come doveva. dal momento che ieri le ultime grandi squadre sono state riviste e rigiudicate mi sembra giusto che pure le piccole dovessero essere riviste...

WAS

24 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 15:34:54 Profilo - WAS
Ah.

hacunamatata

24 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 17:31:21 Profilo - hacunamatata
che vuol dire che le grandi sono state riviste e rigiudicate? hanno sbandierato 2 volte (?) (?) (?)
comunque se si autorizzano i campionati in una piazza in discesa e all'incrocio di 6-7 strade (o quanto meno ingressi...!)...non ci vuole un genio per capire che TIRERA' VENTO e se cade una bandiera si ferma (forse) alla fontana...o no?! quindi a mio parere c'? stato un errore di base!

Jo79

308 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 18:36:34 Profilo - Jo79
il vento, come al solito, ha penalizzato chi pi? chi meno e la piazza era in salita per tutti (probabilmente non hai visto la piazza di Allumiere, A2 2003, inclinata molto di pi? e su due lati dove spirava perennemente la bora dell'ingresso di msv) anche noi in piccola abbiamo avuto vento ed il pezzo non ? uscito perfetto, ma culo ha voluto che non sono cadute. STG

hacunamatata

24 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 18:48:33 Profilo - hacunamatata
infatti a mio parere i presupposti c'erano tutti. insomma si sapeva che ci sarebbe stato vento, e che il vento non ? costante, e che se cadono bandiere chiaramente si spostano se la piazza ? inclinata. quindi inutile far polemiche dopo. vuol dire solo che se al proprio gruppo "andava bene" per c***, non si sarebbe detto nulla. e poi chi lo sa, magari una parte sarebbero cadute lo stesso. e per le grandi che dovevano fare?? spostare le ultime tre in palestra? e gli altri che avevano sbandierato col vento, seppur inferiore? avrebbero dovuto essere rivalutate alla luce del poco vento che comunque le ultime tre non avrebbero avuto per esser trattate "alla pari"? ? andata come ? andata. bravi tutti e si pu? sempre migliorare. :) :)

fabriano

44 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 19:28:52 Profilo - fabriano
Attenzione parliamo con cognizione di causa!!! leggo 6/7 ingressi in piazza!! piazza in salita?!?! allora tanto per capirci gli ingressi in piazza non centrano nulla non? come a casa che se lasci le porte aperte fa corrente!! il fatto del vento ? una cosa eccezionale da noi ma se ci avete fatto caso il cielo ad un certo punto si ? totalmente oscurato questo perch? a 10km dalla piazza grandinava!! in merito alla pendenza che ? di 2.4% (regolamento fisb dice non superiore al 5%) il vento c'era anche a folate nelle piccole e ci vuole un gran coraggio a sbandierare in quei momenti lo so benissimo per? non diamo colpe a nessuno un campionato organizzato cos? molti se lo sognano non perch? sono parte in causa,ma perch? mi ? capitato di andare in posti allucinanti dove non c'era un bagno ne nelle camere ne vicino ai campi di gara, sono convinto che qualche gruppo ? stato penalizzato dal vento soprattutto nelle grandi ma per alcuni e scusate la franchezza il vento ? una bella scusa! comunque se avete riscontrato problemi nell'oraganizzazione ecc che possono esserci sfuggiti dite pure tutto serve per migliorare.

lazoppas

33 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 20:30:59 Profilo - lazoppas
ora a mio parere stiamo facendo di tutta l'erba un fascio
di fabriano non ho nulla da dire anche se forse eravamo tra i pi? lontani dai campi di gara ma accontentare tutti penso sia impossibile poi per quanto riguarda il vento ci puo stare anche quello.
 1  2  3  4  5  6  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento