Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > Tenzone Argentea Fabriano 2006

Tenzone Argentea Fabriano 2006
  Autore Messaggio

Nymeria

7 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 08:22:08 Profilo - Nymeria
L'occasione per complimentarsi con San Vitale che finalmente dopo un po' di tempo ci ha regalato una delle emozioni pi? belle. La promozione in A1 opss...tenzone Aurea ? pi? che meritata. Siete un gran gruppo. Godetevi il riposo dei campioni. Ci vediamo a Settembre per festeggiare.
Marta Bernardi
Vicepresidente Gruppo Sbandieratori Petroniani citt? di Bologna

alvin

255 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 08:43:01 Profilo - alvin
complimenti anche a Faenza (sia al Rione Bianco che al Nero) e soprattutto a Bucchianico che finalmente anche loro hanno svoltato pagina....

Complimenti anche ai ragazzi di fabriano per l'organizzazione...

... un p? meno complimenti a chi si occupava dei premi che non si sa che fine abbiano fatto... li avr? rubati il trasportatore??? speriamo di no.

... vorrei anche ringraziare i giudici per aver perso tutto quel tempo per proclamare il vincitore (grrrrr... sono tornato a casa a notte fonda). Qualcuno sa cosa era successo?

Amad

114 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 08:52:38 Profilo - Amad
Credo ci fosse stato un problema con la valutazione delle ultime grandi squadre a causa del vento.

Complimenti ai promossi in A1 perch? hanno davvero mostrato degli esercizi stupendi.
Cmq a noi ? andata male data la retrocessione ma ? stato lo stesso un bel campionato. In ogni caso: con i preliminari si gode di pi?!! :)
Complimenti ai ragazzi di fabriano perch? l'organizzazione ? stata davvero ottima. Forse ci si vedr? l'anno prossimo.

principe88

85 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 08:54:25 Profilo - principe88
proteste da parte delle torri metelliane, di copparo e santa caterina verso i giudici....ma il mmotivo nn si sa perche nn si e capito niente.....

Novizio

9 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 12:31:56 Profilo - Novizio
Salve. Ieri ho assistito anche io ai campionati. Bella manifestazione. Una sola cosa . . . Mi sfugge la regola per la quale due grandi squadre con una decina di stese possano arrivare cos? in alto. Sicuramente la colpa ? del vento, per? se si ? deciso di farli sbandierare vanno valutati come gli altri. Qualcuno sa dirmi se c'? una regola che permetta l'abolizione delle stese in caso di vento? no perch? io ho l'ultimo aggiornamento del regolamento e onsetamente non risco proprio a trovarla

gervy

19 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 12:33:05 Profilo - gervy
Salve, personalmente sono dell'idea ke questo sia stato un campionato particolarmente falsato, a causa della composizione della giuria.
alcuni buoni esercizi sono stati sottovalutati, tra cui quello delle torri metelliane, ed altri sono stati agevolati, anke se letteralmente inferiori.
NON E' GIUSTO!!!
I risultati si dovrebbero conquistare sul campo, e non grazie agli AMICI GIUDICI....
VERGOGNA!!!

Rossa

45 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 13:37:44 Profilo - Rossa
Modificato il24 luglio 2006 alle 13:41:52

Chiss? xch? Gervy mi sembra che le tue parole siano indirizzate a noi faentini.......... [big] [big] [big]

Io non c'ero ma ero in collegamento diretto e ho sentito di qualche polemica x i risultati faentini.....poi se ho capito male io ti chiedo scusa fin da subito ma proprio xch? non c'ero mi piacerebbe sapere!!!

Marco

11 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 14:05:06 Profilo - Marco
Mi spiegate meglio l'accaduto...sono curioso di sapere cosa sia successo ai concittadini delle Torri meteliane..non vederli piazzati ne con la coppia ne con il singolo mi meraviglia.....
Marco Cavensi (?)

Amad

114 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 14:07:00 Profilo - Amad
Io non ho visto singolo e piccola ma sono arrivati circa a met? classifica. Poi alla fine della coppia hanno buttato a terra tutte e otto le bandiere con conseguente penalit?...peccato perch? era da podio.

rulloclonedrago

11 Discussioni

Inserito alle 24 luglio 2006 alle 14:17:15 Profilo - rulloclonedrago
io ieri ero presente in piazza a fabriano e ho visto da una parte i gruppi conportarsi in grande maniera sportiva e da una parte igiudici che a un certo punto non sapevano pi? che fare per via del vento! la cosa dispiace molto! comunque complimenti a tutti peccato per porta tufilla che viene perseguitata dal vento peccato!!complimenti ai musici di copparo di citta regia , fenza e molti altri! ora speriamo per i preliminari!
 1  2  3  4  5  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento