|
| Campionati Under16 Fabriano |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
james

9 Discussioni
|
Inserito alle 21 agosto 2004 alle 12:54:35
Vorrei sapere se le videocassette o DVD delle gare in totalit? di Fabriano sono state fatte e come si deve agire per averle. GRAZIE [lo] [lo] [lo]
|
 |
fgiantomassi

132 Discussioni
|
Inserito alle 21 agosto 2004 alle 13:57:37
Sono Francesco del Sestiere Porta Romana di Ascoli Piceno. Anche a me interessano le VHS o DVD dei Giovanili.
Colgo l'occasione per annunciare che sono pronti i DVD dei Campionati di A2.
Sono stati realizzati n? 3 DVD in modo professionale con presentazioni e men? per segliere gli esercizi.
Il costo dei 3 DVD ? di 30,00 ? pi? eventuali spese di spedizione. La consegna pu? essere in contrassegno oppure a mano ai prossimi campionati di A1 (si risparmiano le spese).
Fatemi avere le conferme: Francesco 338 6218944 fgiantomassi@tiscalinet.it
P.S.: Io sar? anche al prossimo Astiludio che si terr? a Volterra il prossimo 5 Settembre. [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]
|
 |
Amad

114 Discussioni
|
Inserito alle 23 agosto 2004 alle 15:15:33
Anche io sarei interessato alle cassette o DVD di fabriano. C'? qualcuno di fabriano qui sul forum?
|
 |
fgiantomassi

132 Discussioni
|
Inserito alle 23 agosto 2004 alle 18:24:37
DVD Campionati FISB A2 svoltisi ad Ascoli Piceno.
Rivolgo un messaggio all'amministratore di questo sito per chiedere se ? possibile inserire un messaggio tipo quello delle cartoline per avvisare che sono pronti i DVD dei Campionati di A2.
===========================================================
Sono stati realizzati n? 3 DVD in modo professionale con presentazioni e men? per segliere gli esercizi.
Il costo dei 3 DVD ? di 30,00 ? pi? eventuali spese di spedizione. La consegna pu? essere in contrassegno oppure a mano ai prossimi campionati di A1 (si risparmiano le spese).
Fatemi avere le conferme: Francesco 338 6218944 fgiantomassi@tiscalinet.it
|
 |
Amad

114 Discussioni
|
Inserito alle 24 agosto 2004 alle 12:49:28
Ho parlato con fabriano ed hanno detto di contattarli a met? settembre perch? sar? pronta una videocassetta delle gare.
|
|
|
|