| |
Autore |
Messaggio |
 |
ramarro86

165 Discussioni
|
Inserito alle 24 giugno 2006 alle 13:28:45
Domenica 2 luglio ad Asti si svolgera' il 2? Campionato Regionale del Piemonte; le gare si effettueranno in Piazza Castigliano alla presenza di una giuria federale...
I gruppi si ritroveranno alle ore 15.30 in Piazza Cattedrale e dopo un breve sfilata per le vie cittadine alle 16.30 inizieranno le gare di singolo tradizionale, piccola squadra, coppia tradizionale, grande squadra e musici. Al termine si effettueranno le premiazione dei primi classificati di ogni categoria e la proclamazione del gruppo vincitore, il quale ricevera' il trofeo Memorial Daniel Vissore, offerto dal gruppo "Sbandieratori e Musici Principi D'Acaja" della citta' di Fossano.
I gruppi partecipanti sono: Rione San Lazzaro - Asti Rione Santa Caterina - Asti Sbandieratori e musici Principi d'Acaja - Fossano
Siete tutti invitati!!! [lo]
A temp e leu
|
 |
syx

33 Discussioni
|
Inserito alle 25 giugno 2006 alle 15:39:04
COME MAI SOLO 3 GRUPPI (?)
|
 |
Gian Porta Maggiore

142 Discussioni
|
Inserito alle 25 giugno 2006 alle 20:28:29
Ciao ramarro. Volevo ringraziarti di nuovo per la vostra disponibilit? dimostrataci ai campionati A2 del 2005. Un mega in bocca al lupo per il torneo
|
 |
ramarro86

165 Discussioni
|
Inserito alle 26 giugno 2006 alle 13:47:26
Grazie mille gian!!!Se non ci si aiuta in queste occasioni il vero spirito delle bandiere e (quello che io penso) dei campionati viene vanificato! Speriamo in bene!!!voi come va con la preparazione degli A1?quand'? che avate le interne??Perch? qui si stava pensando di fare un salto gi? da voi...fammi sapere...ciao a tutto il sestiere!!! 8) 8) 8) 8)
|
 |
ramarro86

165 Discussioni
|
Inserito alle 26 giugno 2006 alle 13:49:44
Sono stati invitati anche il Cigno Nero di Rivoli, Alba e Villastellone mi pare ma non hanno accettato l'invito... :(..sar? per l'anno prossimo!!!
|
 |
LEX

113 Discussioni
|
Inserito alle 26 giugno 2006 alle 15:32:36
Una info: ma quest'anno a Fossano non si terra il Toreo intitolato a D.Biassone? visto che ho letto che il memorial verra' consegnato ad Asti.....peccato era ed e' un appuntamento ed una piazza alla quale non rinuncerei di certo!!
Un saluto a tutti ed in bocca al lupo per domenica!
|
 |
Gian Porta Maggiore

142 Discussioni
|
Inserito alle 26 giugno 2006 alle 19:25:00
Ciao ramarro. Noi abbiamo le interne questo sabato alle 17 e 30 e domenica alle 21:00 (01 e 02 luglio). Ciaooooooooooooo
|
 |
Roberta

9 Discussioni
|
Inserito alle 28 giugno 2006 alle 12:40:08
Un grandissimo in bocca al lupo ai giallo verdi per domenica!!!! Roberta Anna ed Elena (VIATOSTO) saranno in piazza a fare il tifo. Raga fateci sognare!!!!! [feu] [lo]
P.S. Ciao Gian, in bocca al lupo anche a voi!!!!!!! [lo]
|
 |
Roberta

9 Discussioni
|
Inserito alle 28 giugno 2006 alle 12:40:08
Un grandissimo in bocca al lupo ai giallo verdi per domenica!!!! Roberta Anna ed Elena (VIATOSTO) saranno in piazza a fare il tifo. Raga fateci sognare!!!!! [feu] [lo]
P.S. Ciao Gian, in bocca al lupo anche a voi!!!!!!! [lo]
|
 |
gialloverde

25 Discussioni
|
Inserito alle 29 giugno 2006 alle 00:40:49
Grazie ragazze,c s vede domenica!!!!!
|