|
| MANIFESTAZIONE REGGIO EMILIA |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Roberta

9 Discussioni
|
Inserito alle 25 maggio 2006 alle 12:45:17
Ciao a tutti, sono una tamburina di Asti e avrei bisogno di un'informazione. Il 16 giugno io, 4 altri tamburi e 3 chiarine del mio gruppo dobbiamo andare in un comune a 30 km da Reggio Emilia per prendere parte ad una manifestazione in un castello dove saranno presenti circa 2.000 persone. Il problema ? che non ho la pi? pallida idea di che manifestazione si tratti! Quindi ringrazio chiunque possa darmi info in merito! Ciao [lo]
|
 |
Roberta

9 Discussioni
|
Inserito alle 25 maggio 2006 alle 12:45:17
Ciao a tutti, sono una tamburina di Asti e avrei bisogno di un'informazione. Il 16 giugno io, 4 altri tamburi e 3 chiarine del mio gruppo dobbiamo andare in un comune a 30 km da Reggio Emilia per prendere parte ad una manifestazione in un castello dove saranno presenti circa 2.000 persone. Il problema ? che non ho la pi? pallida idea di che manifestazione si tratti! Quindi ringrazio chiunque possa darmi info in merito! Ciao [lo]
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 25 maggio 2006 alle 13:17:25  Modificato il25 maggio 2006 alle 13:18:53
Ciao... Si dovrebbe trattare di una rievocazione di un matrimonio!! lo so perch? ci siamo anche noi di Montefalco, se ? lo stesso spettacolo, ci siamo stati anche l'hanno scorso... Il paesino dovrebbe essere SAN SECONDO PARMENSE!!! CIAUZ!!
|
 |
Roberta

9 Discussioni
|
Inserito alle 26 maggio 2006 alle 09:09:04
grazie white!! Purtroppo i miei responsabili quando prendono le uscite, non c dicono mai il programma! Spero sia una bella manifestazione, visto che c dobbiamo stare 3 giorni! Granzie ancora! Ciao
|
 |
Roberta

9 Discussioni
|
Inserito alle 26 maggio 2006 alle 09:09:04
grazie white!! Purtroppo i miei responsabili quando prendono le uscite, non c dicono mai il programma! Spero sia una bella manifestazione, visto che c dobbiamo stare 3 giorni! Granzie ancora! Ciao
|
 |
Serlo

36 Discussioni
|
Inserito alle 15 giugno 2006 alle 11:25:42
Il palio a San secondo c'? gi? stato... Secondo me si tratta di una manifestazione al castello di Rossena. Se ? cos?, vi invidio molto... Noi dovremo andare a Mn...
|
|
|
|