Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > MANIFESTAZIONE REGGIO EMILIA

MANIFESTAZIONE REGGIO EMILIA
  Autore Messaggio

Roberta

9 Discussioni

Inserito alle 25 maggio 2006 alle 12:45:17 Profilo - Roberta
Ciao a tutti,
sono una tamburina di Asti e avrei bisogno di un'informazione. Il 16 giugno io, 4 altri tamburi e 3 chiarine del mio gruppo dobbiamo andare in un comune a 30 km da Reggio Emilia per prendere parte ad una manifestazione in un castello dove saranno presenti circa 2.000 persone. Il problema ? che non ho la pi? pallida idea di che manifestazione si tratti! Quindi ringrazio chiunque possa darmi info in merito!
Ciao [lo]

Roberta

9 Discussioni

Inserito alle 25 maggio 2006 alle 12:45:17 Profilo - Roberta
Ciao a tutti,
sono una tamburina di Asti e avrei bisogno di un'informazione. Il 16 giugno io, 4 altri tamburi e 3 chiarine del mio gruppo dobbiamo andare in un comune a 30 km da Reggio Emilia per prendere parte ad una manifestazione in un castello dove saranno presenti circa 2.000 persone. Il problema ? che non ho la pi? pallida idea di che manifestazione si tratti! Quindi ringrazio chiunque possa darmi info in merito!
Ciao [lo]

whitewolf

62 Discussioni

Inserito alle 25 maggio 2006 alle 13:17:25 Profilo - whitewolf
Modificato il25 maggio 2006 alle 13:18:53

Ciao...
Si dovrebbe trattare di una rievocazione di un matrimonio!!
lo so perch? ci siamo anche noi di Montefalco, se ? lo stesso spettacolo, ci siamo stati anche l'hanno scorso...
Il paesino dovrebbe essere SAN SECONDO PARMENSE!!!
CIAUZ!!

Roberta

9 Discussioni

Inserito alle 26 maggio 2006 alle 09:09:04 Profilo - Roberta
grazie white!! Purtroppo i miei responsabili quando prendono le uscite, non c dicono mai il programma! Spero sia una bella manifestazione, visto che c dobbiamo stare 3 giorni!
Granzie ancora!
Ciao

Roberta

9 Discussioni

Inserito alle 26 maggio 2006 alle 09:09:04 Profilo - Roberta
grazie white!! Purtroppo i miei responsabili quando prendono le uscite, non c dicono mai il programma! Spero sia una bella manifestazione, visto che c dobbiamo stare 3 giorni!
Granzie ancora!
Ciao

Serlo

36 Discussioni

Inserito alle 15 giugno 2006 alle 11:25:42 Profilo - Serlo
Il palio a San secondo c'? gi? stato... Secondo me si tratta di una manifestazione al castello di Rossena. Se ? cos?, vi invidio molto... Noi dovremo andare a Mn...

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento