|
| domanda... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
vez

16 Discussioni
|
Inserito alle 10 agosto 2004 alle 14:50:50
scusate ragazzi qualcuno mi spiega come si deve perch? ferrara dovrebbe essere squalificata?per la storia dei tamburi o perch? alla fine si sono menati o per entrambe le cose???grazie mille 8)
|
 |
Pozzina10

57 Discussioni
|
Inserito alle 10 agosto 2004 alle 18:07:57
da quello che ho capito io perch? si sono menati
|
 |
pieroMSCB

15 Discussioni
|
Inserito alle 10 agosto 2004 alle 18:42:22
SI SONO MENATI?!scusate,io nn s? niente d quello che ? successo,ma veramente si ? arrivato a tanto? :s
|
 |
gucia

7 Discussioni
|
Inserito alle 10 agosto 2004 alle 22:51:24
non ? che si sono menati..? che una contrada alla lettura dei risultati ha tirato una bottiglia di ceres sul palco dei giudici....
|
 |
vez

16 Discussioni
|
Inserito alle 11 agosto 2004 alle 12:47:43
accidenti una bottiglia di ceres.......a me avevan detto che si erano menati...quindi ? x questo e nn x la storia dei timpani... [!?!]e scusate se lo chiedo...ma quale contrada avrebbe lanciato la bottiglia?solo per informazione...grazie. :)
|
 |
Folletto

42 Discussioni
|
Inserito alle 11 agosto 2004 alle 15:38:51
Vorrei precisare che non ? stata "una contrada" a lanciare la bottiglia, bens? un contradaiolo di questa che ha pensato bene di esprimere il suo disappunto per i risultati in questo modo. Spero che si colga la differenza; il brutto ? che purtroppo ha fatto saltare tutto il banco, probabilmente anche perch? c'era chi non aspettava che questo per far scattare il giochetto.
|
 |
vez

16 Discussioni
|
Inserito alle 12 agosto 2004 alle 15:04:31
ecco come al solito ? il singolo che mette nei casini il gruppo...certo che c'? differenza!!!posso chiedere di che contrada o oso troppo??????grazie.... [big]
|
 |
meparetotti

2 Discussioni
|
Inserito alle 13 agosto 2004 alle 21:33:40
molte luci ed ombre sull'accaduto...sembra solo una bottiglia...ma fa pi? danno al sistema chi trama contro per gestirlo che una sana sbottigliata!!!!! ma il bello deve ancora arrivare...Chi vivr?...
|
 |
gavivi

7 Discussioni
|
Inserito alle 18 agosto 2004 alle 11:22:25
non scherziamo... la famosa bottiglia, che ? pi? una favola che la realt?, ? solo ed esclusivamente un pretesto. Addirittura adesso sappiamo di che marca ? la birra... ma per favore non siamo ridicoli. Il punto ? che qualcuno ha cercato di scaricare tutto su una singola persona mettendo in giro voci non vere e basando tutto sul "sentito dire" (vi garantisco da ferrarese che ogni giorno se ne sente una nuova, ed ogni giorno ? pi? falsa di quella del giorno prima!!!), in maniera da parare il sederino alle grandi potenze di Fe (e non faccio nomi!). Quello che non avevano calcolato ? che cos? facendo si son tirati la zappa sui piedi e con questo pretesto si ? presa due anni anche ferrara, oltre che il singolo. Complimenti... maestri di furbizia e onest?!!!
|
 |
Folletto

42 Discussioni
|
Inserito alle 18 agosto 2004 alle 12:19:31
Inserito alle 18/08/2004 12.18.07 Che la bottiglia sia un pretesto ci sono pochi dubbi anche per me. Rimane per? il fatto che la singola persona, con la sua faccia, il suo nome e cognome, e il suo gesto, ha fatto l'asino e ha creato un bell'aggancione grande come una casa per chi non aspettava altro. Ci sono poi grosse, enormi responsabilit? su come l'Ente Palio ha gestito la cosa... (n)
ma questa ? un'altra storia.... :(
|
|
1
2
>>
|
|
|
|