|
| Il ruggito del leone????? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Final

5 Discussioni
|
Inserito alle 30 aprile 2006 alle 12:31:46
Salve a tutti... sono uno sbandieratore (gruppo di Legnano) aderente (fedelmente) alla L.I.S. , ho letto l'articolo "Il ruggito del leone" sito sulla home, ok ok ok gli sbandieratori di piansano sono "bravissimi" ma definire la L.I.S. come "piccolo neo" lo ritengo un attimino sbagliato nonch? offensivo!!!!!!!!! Credo che l.i.s. e f.i.s.b. sono due realt? nettamente diverse e non bisogna-bisognerebbe mettere a confronto solo per criticare o mettere su un piedistallo solo una lega!!!! gi? sono pochi gli sbandieratori poi se ci facciamo la guerra!! nn mi sembra il caso... fatto notare ci? vi saluto...
Simone Sbandieratore del gruppo "Sbandieratori e musici citt? di legnano"
|
 |
samo

49 Discussioni
|
Inserito alle 02 maggio 2006 alle 08:46:43
CIAO SIMONE, SONO IVAN DEGLI SBANDIERATORI DI FAENZA. HO 34 ANNI E MI DILETTO IN QUESTO SPORT DA 21 ANNI. SONO ISCRITTO DA SEMPRE ALLA F.I.SB., HO VINTO PIU' DI 50 GARE COMPRESO TRE TITOLI ITALIANI E SONO DAL 1998 ANCHE GIUDICE. PER ME LE BANDIERE SONO SACRE E RISPETTO TUTTI, L'UNICO RAMMARICO CHE HO E' NON AVER MAI VISTO UN CAMPIONATO DELLA L.I.S. E MI PIACEREBBE, MA MI PIACEREBBE PURE CHE ESISTESSE SOLAMENTE UNA FEDERAZIONE UNICA PER QUESTO SPORT COME QUALSIASI SPORT CHE SI RISPETTI, MA FORSE LA MIA E' UNA UTOPIA. UN SALUTO A TUTTI GLI SBANDIERATORI E MUSICI DEL TUO GRUPPO NELLA SPERANZA CHE UN GIORNO CI SI INCONTRI.
|
 |
Final

5 Discussioni
|
Inserito alle 02 maggio 2006 alle 12:57:05
Samo ma sei venuto a legnano il 30-4.....??? al castello!!!
|
 |
samo

49 Discussioni
|
Inserito alle 03 maggio 2006 alle 10:31:14
MI DISPIACE, MA IL 30/04/2006 ERO A FORLI' A FARE UNA USCITA COL MIO GRUPPO SBANDIERATORI. SALUTI DA SAMO
|
 |
Final

5 Discussioni
|
Inserito alle 03 maggio 2006 alle 15:30:47
me cap?... cmq hai ragione sulla creazione (impossibile) di un'unica lega!!! bello bello
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 03 maggio 2006 alle 15:45:56
egregio Final se scattiamo una fotografia in questo momento concordo che ? impossibile riunire il tutto in un unico movimento (lega o federazione qualsivoglia!), ma ? anche vero che non bisogna mai fermare le lancette dell'orologio. L'importante ? che il nostro movimento sia sano e ben attivo, poi unire non unire non deve essere l'assillo dei responsabili. Il sano confronto ha sempre portato a sanare ci? che ? stato, a fortificare ci? che ?, e a programmare ci? che sar?. con infinita stima per i colleghi della LIS Gabriele Mantovani Vicepresidente F.I.SB. n.b:in bocca al lupo per il Palio, dato che l'abbiamo nella stessa data!
|
 |
Final

5 Discussioni
|
Inserito alle 05 maggio 2006 alle 01:54:56
Concordo pienamente con te!! anke se nel futuro nn si s? mai!!! MAI DIRE MAI!!! grazie per gli auguri (Forza Flora)!!! auguroni anke a te!!! alla prox
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 05 maggio 2006 alle 16:29:59
della FLORA? corri con il mio amico Walter Pusceddu!!!!! Complimenti!!! ed in Bocca al lupo.......non fare auguroni!!!!!!! nel nostro ambiente amiamo solo i lupi e le balene!!!!!
|
 |
Final

5 Discussioni
|
Inserito alle 05 maggio 2006 alle 17:43:47
Bella.... Tifer? per voi!!!
|
|
|
|