|
| che amarezza!!! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
vez

16 Discussioni
|
Inserito alle 09 agosto 2004 alle 15:02:12
ciao!!!ho avuto modo di leggere la diatriba che c'? stata nel mess "gare ferrara" tra due signori(se sono pap? si presume siano adulti..)rispettivamente delle contrade di s.giacomo e s.luca....sono rimasta molto amareggiata!!Accidenti,io capisco che un p? di agonismo va bene,che tra questi 2 gruppi la rivalit? ? molto sentita,ma c'era bisogno di arrivare quasi ad insultarsi???oltretutto da parte di adulti,nn di ragazzini!io ho 19 anni e mai vorrei vedere i miei allenatori che buttano fango sugli altri gruppi anche se si sono comportati cos? cos?..nn ? formativo x noi giovani.la bandiera ? uno sport e in tutti gli sport la prima regola ? il rispetto.nn voglio accusare ness1 ma voglio solo mostrare il mio disappunto.siete d'accordo con me??? ;)
|
 |
master

8 Discussioni
|
Inserito alle 09 agosto 2004 alle 18:30:26
Cara vez, vorrei che ci fossi tu al posto mio per vedere cosa faresti nel veder certi signori se cosi li vogliamo chiamare,che pizzicano e cercano di provocarti in continuazione.Sai a un certo punto la pazienza scappa ed allora non riesci pi? a star zitto e devi rispondere,altrimenti chi legge( non tutti sanno esattamente come si svolgono i fatti)non capisce la verit?.E ti posso assicurare che io di solito non scrivo mai sul forum,anche se in realt? leggo tutti i vari msg.che si scambiano i gruppi,e questo da anni.Mi dispiace nel constatare che ti ho come dici tu amareggiata,con i miei vari msg ma come ti ripeto la "pazienza scappa", con questo non sono qui a voler continuare questo tipo di discussione ma semplicemente a rispondere dei miei atti, come in realt? vedi.Spero che tu capisca e mi voglia perdonare Ciao
|
 |
pieroMSCB

15 Discussioni
|
Inserito alle 10 agosto 2004 alle 18:38:22
Vez hai pienamente ragione,x? penso che master ha fatto quello chiunque qvrebbe fatto dopo una provocazione d questo genere.che ne dici?ciao Vez,ciao master. 8) (o)
|
|
|
|