|
| Consigli per gli acquisti |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Galgano

3 Discussioni
|
Inserito alle 04 aprile 2006 alle 11:26:25
Salve! Mi chiamo Luigi, del neonato gruppo Sbandieratori San Galgano, in Toscana. Mi iscrivo con piacere in questa comunit? dove spero di trovare amici e consigli preziosi. Chi ci pu? aiutare? Avremmo bisogno di tamburi, rullanti e chiarine a buon prezzo, anche usate, non c'? problema. Mi auguro che risponderete in molti, un saluto grande grande
|
 |
bisignano

32 Discussioni
|
Inserito alle 04 aprile 2006 alle 12:06:00
Ciao. Sono Pierfrancesco, Segretario dell' Associazione sbandieratori e musci Citt? di Bisignano (COSENZA). se vuoi puoi contattarmi al seguente numero: 3282940624, perch? nel mio gruppo stiamo rinnovando qualcosa, e avremmo da vendere alcune chiarine, rullanti ecc...Se sei interessato, chiamami. [lo]
|
 |
gigigno

2 Discussioni
|
Inserito alle 04 aprile 2006 alle 23:48:43
ciao per le chiarine potresti rivolgerti alla citta di oria prendi contatto con uno dei gruppi di oria
|
 |
gigigno

2 Discussioni
|
Inserito alle 04 aprile 2006 alle 23:49:03
ciao per le chiarine potresti rivolgerti alla citta di oria prendi contatto con uno dei gruppi di oria
|
 |
showflag

70 Discussioni
|
Inserito alle 05 aprile 2006 alle 12:16:56
Anche noi di Piansano stiamo cambiando gli strumenti ed abbiamo qualcosa di usato da poter vendere... chiarine ad 1 pistone e tamburi. Se sei interessato contattami via email ;) stefano@sbandieratoripiansano.it
|
 |
Galgano

3 Discussioni
|
Inserito alle 06 aprile 2006 alle 09:59:45
Ciao!! Vi ringrazio per le pronte risposte, promettiamo che ci metteremo in contatto al pi? presto con tutti voi!!
|
 |
fgiantomassi

132 Discussioni
|
Inserito alle 07 aprile 2006 alle 07:24:21
.
|
|
|
|