|
| Informazione: |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
marnato

3 Discussioni
|
Inserito alle 31 marzo 2006 alle 14:57:20
Buonasera atutti gili utenti. dovrei fare una domanda per quanto riguarda i campionati giovanili: Ma la durata della piccola squadra under13 di quanti minuti deve essere???Se per favore mi date il tempo minimo e il tempo max.per favore risp quanto prima.grazie e ciao a tutti!!!!!
|
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 31 marzo 2006 alle 15:42:26
2? fascia (da 11 a 13 anni) PICCOLA SQUADRA tempo esercizio da 3 minuti a 4 minuti; tempo di sbandierata da 3 minuti a 3 minuti e 30 secondi. Queste notizie, le puoi reperire tranquillamente sul regolamento tecnico FISB rev. 09 in vigore da quest'anno. Di che gruppo fai parte marnato? Ciao a presto
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 31 marzo 2006 alle 15:44:16
i tempi sono scritti nel regolamento tecnico. Il tuo gruppo non ha il regolamento tecnico? Va bene dalla rev.8 in avanti, per i tempi degli esercizi. Quando parli di piccola under 13 intendi piccola di seconda fascia? gabriele mantovani vicepresidente F.I.SB.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 31 marzo 2006 alle 15:46:34
Bravo Roger per la tempistivit?. Io per? volevo sapere se il ragazzo conosceva il regolamento, in quanto proprio queste disattenzioni provocano successive possibilit? di equivoci.
|
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 31 marzo 2006 alle 16:17:49
INFATTI... HO CHIESTO INFORMAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!! non vorrei che qualche baldo giovane di altre realt? approfittando della buona fede di atleti o iscritti FISB ne approfittasse per avere informazioni sul nostro regolamento... quando noi tutti sappiamo che non dovrebbe essere trasmesso ad altre identit? (visto che ? materiale dove noi tutti abbiamo speso l'anima e molto del nostro tempo per renderlo efficace!!!). [lo] [lo] [lo]
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 31 marzo 2006 alle 17:49:19
si ok ma occorre vedere anche dall'altra ottica. Se il nostro baldo giovane appartiene ad un gruppo F.I.SB., occorre che i nostri ragazzi dialoghino con i propri allenatori, che sono tenuti a conoscere a menadito il regolamento... Tu la sai la battaglia che sto portando avanti da tempo, occorre che ci sia un dilogo continuo tra chi giudica, prepara, esegue....proprio per cercare di trovare una linea comune!
|
|
|
|