|
| calciomercato? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
leon

39 Discussioni
|
Inserito alle 18 marzo 2006 alle 11:50:46
Cari amici, pi? volte ho parlato, incontrato e conosciuto membri di un gruppo che effettivamente non sono della citt? in cui il gruppo ha sede (e non mi riferisco solo a rioni diversi, ma proprio a comune di residenza). Questo all'inizio mi ha un p? meravigliato, perch? io invece vengo da una realt? dove il 100% del gruppo ? effettivamente del paese, nascendo quest'ultimo proprio in relazione alla tradizione della citt?. Volevo sapere cosa ne pensate in merito; se nel vostro gruppo sono presenti "stranieri"(di un'altra citt?, intendo), quali sono le difficolt?, i pro e i contro e magari come vi comportereste nel caso un vostro membro si trasferisca in altro gruppo e viceversa. Questa ? solo curiosit? da parte mia(so benissimo che in nessun regolamento questo ? menzionato) e non conoscendo a fondo il fenomeno non sono in grado di dare un giudizio completo. grazie a tutti
|
 |
chiarina

24 Discussioni
|
Inserito alle 18 marzo 2006 alle 18:09:51
riguardo al tuo quesito credo che se ci sono "stranieri" come li definisci tu nei gruppi storici non sia un problema, in varie citt? d'italia come nella mia c'? chi risiede in una zona di un rione, poi frequenta e fa parte del gruppo storico di un'altro, per cui credo che indipendentemente da dove uno provenga (che sia della stessa citt? o di un'altra) ? importante che entri nella mentalit? di tutto il gruppo per poter andare d'accordo e formare un gruppo unico. A Faenza per esempio possono essere inseriti nei rioni solo esponenti di altre citt?, in quanto per gli atleti faentini non ? possibile per il vincolo imposto; qui servono 5 anni di sosta per poter cambiare e dopo questo tempo il rione che ti riceve deve pagare all'altro una quota base annua per ogni gara fatta in Piazza a Faenza [feu] [lo]
|
|
|
|