|
| Culk abbandona...il gruppo musici |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Culk

77 Discussioni
|
Inserito alle 14 marzo 2006 alle 21:14:35
Dopo un paio di mesi di riflessione,e per altri ma soprattutto molti problemi personali,ho deciso di lasciare il gruppo musici del mio rione...infatti ieri sera sono andato in sede e anche se con molto dispiacere e qualche lacrima versata a casa prima di uscire ho riconsegnato vestito e tamburo...spero che i miei ex-colleghi non mi vogliano uccidere per questo.Come gi? detto anche ai miei compagni rimarr? nel rione ma nella parte dirigenziale essendo consigliere...per il resto ? storia vecchia.Spero di non avervi annoiato con questi discorsi;ciao a tutti e a presto da l'incredibile Culk [lo] [lo] [lo]
|
 |
yellow lion

106 Discussioni
|
Inserito alle 15 marzo 2006 alle 19:02:42
Culk,lo sai che sei sempre il numero 1,e te l'ho detto un monte di volte , m dispiace moltissimo x la tua decisione d lasciare il gruppo musici del S.Michele lo s? quanto c tieni al tuo rione e a suonare il tamburo...Spero solo che tu c ripensi , che ? un uscita d lega senza l'incredibile Culk? :(Ciao
|
 |
Culk

77 Discussioni
|
Inserito alle 18 marzo 2006 alle 08:52:19
Un uscita di lega senza l'incredibile Culk...? un uscita con una persona in meno,considerando il numero di persone che a pescia suonano uno in pi? o uno in meno non fa tanta differenza oppure sbaglio??? ciao da l'incredibile Culk
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 18 marzo 2006 alle 12:36:44  Modificato il18 marzo 2006 alle 14:59:36
Culk capisco la tua decisione e ti ammiro per il coraggio che hai avuto.... Non sar? la stessa cosa vedere un'esibizione dei tuoi senza il tuo volto contratto dalla concentrazione... ci mancher? e anche molto.... A Culk, per sempre Musico del Rione San Michele!!! Hail Hail Hail!!!!!!!!!!!!
|
 |
Culk

77 Discussioni
|
Inserito alle 19 marzo 2006 alle 14:13:39
Grazie Kobram per quello che hai detto.Anche se non sono pi? un musico,quel gruppo lo porto e lo porter? sempre nel...non lo dico xke senn? mi metto a piangere...e sar? cos? x sempre.Cmq ricordati che sono ancora il solito matto-strippato-fulminato Culk di sempre.ciao da l'incredibile Culk [lo] [lo] [lo]
|
 |
rulloclonedrago

11 Discussioni
|
Inserito alle 07 maggio 2006 alle 15:31:58
ciao culk sono rulloclone, da parte di tutto il gruppo musici rione san michele si sente la tua mancanza alle prove , anche se ci vieni a trovare non e la stessa cosa che averti a suonare con noi... sappi che il tuo tamburo e il tuo vestito sonosempre li in sede!!! ciao culk da rulloclone ;) ;) ;) ;) [lo] [lo] [lo]
|
|
|
|