Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Bacchette per tamburo personalizzate
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > Culk abbandona...il gruppo musici

Culk abbandona...il gruppo musici
  Autore Messaggio

Culk

77 Discussioni

Inserito alle 14 marzo 2006 alle 21:14:35 Profilo - Culk
Dopo un paio di mesi di riflessione,e per altri ma soprattutto molti problemi personali,ho deciso di lasciare il gruppo musici del mio rione...infatti ieri sera sono andato in sede e anche se con molto dispiacere e qualche lacrima versata a casa prima di uscire ho riconsegnato vestito e tamburo...spero che i miei ex-colleghi non mi vogliano uccidere per questo.Come gi? detto anche ai miei compagni rimarr? nel rione ma nella parte dirigenziale essendo consigliere...per il resto ? storia vecchia.Spero di non avervi annoiato con questi discorsi;ciao a tutti e a presto da l'incredibile Culk [lo] [lo] [lo]

yellow lion

106 Discussioni

Inserito alle 15 marzo 2006 alle 19:02:42 Profilo - yellow lion
Culk,lo sai che sei sempre il numero 1,e te l'ho detto un monte di volte , m dispiace moltissimo x la tua decisione d lasciare il gruppo musici del S.Michele lo s? quanto c tieni al tuo rione e a suonare il tamburo...Spero solo che tu c ripensi , che ? un uscita d lega senza l'incredibile Culk? :(Ciao

Culk

77 Discussioni

Inserito alle 18 marzo 2006 alle 08:52:19 Profilo - Culk
Un uscita di lega senza l'incredibile Culk...? un uscita con una persona in meno,considerando il numero di persone che a pescia suonano uno in pi? o uno in meno non fa tanta differenza oppure sbaglio??? ciao da l'incredibile Culk

kobram

187 Discussioni

Inserito alle 18 marzo 2006 alle 12:36:44 Profilo - kobram
Modificato il18 marzo 2006 alle 14:59:36

Culk capisco la tua decisione e ti ammiro per il coraggio che hai avuto.... Non sar? la stessa cosa vedere un'esibizione dei tuoi senza il tuo volto contratto dalla concentrazione... ci mancher? e anche molto.... A Culk, per sempre Musico del Rione San Michele!!!
Hail Hail Hail!!!!!!!!!!!!

Culk

77 Discussioni

Inserito alle 19 marzo 2006 alle 14:13:39 Profilo - Culk
Grazie Kobram per quello che hai detto.Anche se non sono pi? un musico,quel gruppo lo porto e lo porter? sempre nel...non lo dico xke senn? mi metto a piangere...e sar? cos? x sempre.Cmq ricordati che sono ancora il solito matto-strippato-fulminato Culk di sempre.ciao da l'incredibile Culk [lo] [lo] [lo]

rulloclonedrago

11 Discussioni

Inserito alle 07 maggio 2006 alle 15:31:58 Profilo - rulloclonedrago
ciao culk sono rulloclone, da parte di tutto il gruppo musici rione san michele si sente la tua mancanza alle prove , anche se ci vieni a trovare non e la stessa cosa che averti a suonare con noi... sappi che il tuo tamburo e il tuo vestito sonosempre li in sede!!! ciao culk da rulloclone ;) ;) ;) ;) [lo] [lo] [lo]

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento