|
| torino 2006 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
leon

39 Discussioni
|
Inserito alle 20 febbraio 2006 alle 15:13:57
salve a tutti. C'? qualcuno che potrebbe spiegarmi quali sono stati i criteri per la scelta degli atleti per la partecipazione all'inaugurazione di Torino 2006? Sul sito della fisb c'? un elenco in cui ad esempio figurano 14 nominativi del gruppo di Alba..tanto per dirne una, e questo mi ? poco chiaro. grazie a tuttti e ancora complimenti alla FISb e a tutti quelli che hanno partecipato
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 20 febbraio 2006 alle 17:04:47
secondo mie notizie sono stati diramati inviti a tutti i gruppi fisb ovvero al responsabile di ogni gruppo fisb ..... che a sua volta ha comunicato entro un determinato periodo di tempo i nominativi ovvero in alcuni casi (so per certo) si ? dimenticato di avvisare i suoi e quindi quel gruppo non ? stato iscritto "alla partecipazione" alle Olimpiadi.
ciao
francesco
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 20 febbraio 2006 alle 17:09:23
ps. se invece fai riferimento alla nazionale ....... li dovrebbe far riferimento alle olimpiadi 2004 dove i 10 sbandieratori (uno x gruppo della classifica assoluta dei gruppi) ne facevano parte.
cmq se fai riferimento, nei modi canonici a "mandula" ti dovrebbe dare giuste spiegazioni e anche migliori e "ufficiali".
di nuovo un ciao a tutti (scusami Gabriele se mi sono permesso ...)
francesco
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 20 febbraio 2006 alle 18:16:40
per questa volta ti scuso..... In riferimento ai nominativi di ALBA l'arcano ? molto pi? semplice di quanto si possa immaginare...... Per preparare l'evento sono state fatte 2 prove tecniche ufficiali, una a Ferrara dove sono intervenuti per lo pi? i gruppi veneti, in quanto Ferrara in quel sabato premiava in piazza i propri under per le graduatorie dei campionati di Rimini ed i senior per campionato A1 di Oria. L'allenamento ? stato fatto in una palestra alla presenza della regista e di alcuni cameramen della FILMASTER. Da questo allenamento ? stato tratto il DVD che ? stato consegnato, all'assemblea di Bologna e successivamente per via postale a tutti i gruppi che avevano aderito. Poi Stefano Mosele, responsabile tecnico dell'evento, consultandosi con la FILMASTER, ha convenuto che occorreva fare un allenamento nello stadio olimpico, e per non far spendere soldi inutili, ha escogitato, in accordo con il presidente Pederini di chiedere la collaborazione dei gruppi Piemontesi. ....ma alla data di gennaio per entrare nello stadio occorreva fare i pass, e quindi sono stati tutti accreditati...... Al momento di pubblicare sul sito i nomi dei nostri atleti, io e Stefano abbiamo convenuto che era giusto pubblicare i nomi di tutti gli accreditati, che alla fine sono risultati pi? di 200, mentre sapete che la spedizione dei pullman FISB1-2-3-4 provenienti da Puglia, Campania, Emilia Romagna e Veneto erano all'incirca 170. Colgo l'occasione per ringraziare anche gli atleti che hanno partecipato all'allenamento di Ferrara e che non sono stati "accreditati" ..........PRONTO PER ALTRE DOMANDE.....A DISPOSIZIONE! e se non arrivo in tempo ci penser? il mio segretario personale F.Gorini! Gabriele Mantovani Vicepresidente F.I.SB.
|
 |
leon

39 Discussioni
|
Inserito alle 21 febbraio 2006 alle 09:07:55  Modificato il21 febbraio 2006 alle 09:10:42
la mia domada era in buona feden e il tuo chiarimento rende comprensibile il tutto. grazie mille alla prossima ciao ciao! forza FISb
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 21 febbraio 2006 alle 10:38:14
Se non eri in buona fede col cavolo che ti rispondevo!!!
|
|
|
|