|
| aiuto per risolvere un problema: le bandiere |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
MimmoB

189 Discussioni
|
Inserito alle 28 gennaio 2006 alle 15:13:14
Gentile Bandiere e Dintorni, sono il presidente del gruppo storico "Musici Alfieri e Figuranti di Calci" e vi scrivo dalla provincia di Pisa. Sono a contattarVi per cercare aiuto per risolvere un problema: le bandiere. Avrei bisogno di qualche consiglio su dove poterle far fare, visto che qui in Toscana abbiamo avuto difficolt? a trovare ditte specializzate e soprattutto in grado di creare un prodotto di qualit?. Spero di ricevere da Voi un prezioso aiuto! Intanto Vi ringrazio, Aiace Palandri
|
 |
Jo79

308 Discussioni
|
Inserito alle 27 marzo 2006 alle 00:09:55
bel problema se riesci a risolverlo fammi sapere
|
 |
38lancio

1 Discussione
|
Inserito alle 29 marzo 2006 alle 12:03:43
Diversi gruppi di A1 hanno comprato le loro bandiere dal gruppo di Quattro Castella!Loro le fanno e penso che le vendano ancora!! A volte qui c? Carpi (kerp) chiedi a lui... (o)
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 29 marzo 2006 alle 14:31:38
sul sito della F.I.SB. c'? il contatto per la ditta che ha fornito le aste alla nazionale per le Olimpiadi Torino. Per le stoffe ho la possibilit? come F.I.SB. di indirizzarvi verso varie ditte, dipende se avete gi? gli stampi o se ? da fare tutto. Poi anche dalla tipologia della stoffa che volete, e quindi dal prezzo. Se poi volete aste gi? finite ci sono altre possibilit?, la F.I.SB. ? a disposizione.( anche per i tappini miigliori in commercio) fisb@fisb.net
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 29 marzo 2006 alle 20:04:15
Sul nostro sito abbiamo inserito alcune informazioni ed alcuni link per cominciare a farsi un'idea di come muoversi. Sono disponibile ad inserire altre notizie o link di produttori diversi. Non ho risposto prima perche lo ritenevo un po' spam, ma forse pu? essere utile. ciao a tutti [lo] http://www.rionemadonnadellestuoie.it/documenti/contesa_estense/sbandieratori/sbandieratori.htm
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 30 marzo 2006 alle 09:40:25
Mandula, non ? che posso inserire tra le indicazioni anche la disponibilit? fisb ad indirizzare verso i produttori?
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 30 marzo 2006 alle 17:55:50
ok
|
 |
alex7

2 Discussioni
|
Inserito alle 12 novembre 2008 alle 11:39:10
so che serigrafica lariana di como ha prodotto diverse bandiere soprattutto per il palio di asti
|
 |
KERP

8 Discussioni
|
Inserito alle 12 novembre 2008 alle 15:12:56
Ciao se qualcuno ? ineressato alle aste, mi pu? tranquillamente contatare alla mail kerp@libero.it, e possiamo parlare e vedere che tipo di asta cercate... [lo]
|
|
|
|