|
| GARE FERRARA |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
gucia

7 Discussioni
|
Inserito alle 31 luglio 2004 alle 21:04:39  Modificato il08 agosto 2004 alle 13:27:27
AI NAZIONALI LA CONTRADA CHE HA VINTO SENZA I CERCHI CROMATI HA RSPETTATO ED INTERPRETATO IN MODO CORRETTO IL REGOLAMENTO. AD URBANA IN UNA RIUNIUNE DELLA TECNICA I SIGNORI CHE QUEST'ANNO SI STANNO LAMENTANDO SONO STATI PRESENTI SOLAMENTE ALLA MATTINA, INFATTI SI SON BEN GUARDATI NEL RIMANERE ANCHE AL POMERIGGIO DOVE SI ? PARLATO PER L'APPUNTO DEI CERCHI DEI TAMBURI...MA LOR SIGNORI SI SENTONO SUPERIORI A QUESTE COSE, E SE NE SONO ANDATI RITENENDO DI SAPERE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA SAPERE.. MA COS? NON ? STATO.. E ADESSO VENGONO ANCHE A LAMENTARSI? ? GIA GRASSO CHE COLA CHE VENGANO CON IL SINGOLO E LA COPPIA...MAGARI IN SCOOTER!!!!!
|
 |
master

8 Discussioni
|
Inserito alle 01 agosto 2004 alle 02:08:32
Ma il regolamento non ? forse scritto??? o bisognava essere presenti a urbana per imparare e INTERPRETARE il paragrafo strumenti?? E chi non poteva venire alla riunione cosa faceva,veniva espulso? A me pare che leggendo il regolamento(anche se uno non ? venuto a urbana) sia chiaro,dice che gli strumenti sono di tre tipi:chiarine,tamburi,rullanti,ed elenca come deve essere la chiarina,elenca come deve essere il tamburo,MA NON DICE COME DEVE ESSERE IL RULLANTE.Ma gia dimenticavo,il regolamento va interpretato come vuoi tu!e quindi decidiamo che il rullante anche se non viene elencato nel regolamento sia da squalifica.Ma dai gucia, smettila di dire cavolate!!e prova a leggere il regolamento come ? scritto (Gia dimenticavo che ve lo siete scritto su misura perche senza il regolamento NUOVO era dal 1999 che non arrivate al primo posto)spero che chi legge provi a raggionare su tutto quello che sta avvenendo e si interroghi se sia nelle bandiere che nei musici il famoso regolamento non sia stato fatto per SAN GIACOMO. Meditate gente meditate
PS: si puo darsi che veniamo anche in scooter ma sicuramente ti faremo un culo tanto, come siamo abbituati a farti e basta leggere i risultati per capire che non ? difficile metterti dietro ciao gucia
|
 |
gucia

7 Discussioni
|
Inserito alle 06 agosto 2004 alle 23:45:45  Modificato il06 agosto 2004 alle 23:47:54
Caro papa dello sbandieratore di san luca... siccome so chi sei dalla tua mail,ma non lo diciamo a chi legge perche forse sarebbe imbarazzante per te, visto che sei uno della federazione. Quindi fammi il piacere PIANTALA, visto che per vincere qualcosa sei dovuto passare da una contrada all'altra per poter dire(e non so a quale titolo) ho vinto qualcosa anch'io . E poi non essere cosi volgare sul forum dgli altri..fallo sul tuo.
|
 |
master

8 Discussioni
|
Inserito alle 08 agosto 2004 alle 00:10:55
Caro gucia, non ? mica un mistero, capire chi sono!visto che ci sei arrivato tu... pensa se non ci arrivano anche gli altri!!! Mi pare che il volgare sia stato proprio tu nel inserire il primo MSG,non ti pare? Chi tira la prima pietra non si deve poi lamentare se gli rispondono di conseguenza.Pensa quanti ne hai nella tua contrada che vengono da dove arrivo io !!!!! e tu sai benissimo di chi parliamo,pensa che senza uno di questi forse non saresti mai arrivato ai tuoi livelli di bandiera,quindi come vedi devi solo stare zitto e non gettare fango adosso agli altri con mesg.a dir poco ridicoli.Cerca di non inserire in questo forum MSG.da ragazzino visto che ragazzino non sei!!caro pap? di uno sbandieratore di san giacomo. Pensa a vincere i tuo nazionali ad ascoli visto che noi con la grande non ci siamo,vuoi vedere che forse ? l'anno buono?? mmm mmm mi sa che ci penseranno altre grandi a fare giustizia Ciao gucia .........
|
 |
gucia

7 Discussioni
|
Inserito alle 08 agosto 2004 alle 08:42:23
Sai qual'? il colmo, ? che sto a perdere il mio tempo con uno come te, che raccatta persone dalle altre contrade.Poi ti informo che vincevo anche prima che arrivassero certe persone. Le altre citt? faranno si giustizia(non so quale),ma ti ricordo chge voi negli ultimi due campionati non siete arrivati neanche a podio con la gsq, e quest'anno ve ne state pure a casa... Quindi da ora in poi scrivi pure quello che vuoi ma non staro a perder tempo a risponderti...non ne vale la pena.
|
 |
MimmoB

189 Discussioni
|
Inserito alle 08 agosto 2004 alle 13:31:03
Salve, penso che questa discussione possa finire anche qui. Non credo che sia il luogo adatto per i vostri contrasti personali.
Mimmo B.
|
 |
master

8 Discussioni
|
Inserito alle 08 agosto 2004 alle 18:47:11
Ciao Mimmo, vedi la verit? fa male,e certa gente non riesce a capire che quando si vuol fare il furbo bisogna aver gli argomenti giusti!!! il nostro amico prima tira il sasso poi dice che lui non c'entra e si incazza se gli rispondono nei modi dovuti,ma non ti preoccupare anche per me questa discussione ? gia finita.Tanto come hai letto ne dice di cose non vere e quindi non vale proprio la la pena perdere il mio tempo con lui. Ciao Mimmo salutami i tuo ragazzi quando tornano dalla calabria.
|
|
|
|