| |
Autore |
Messaggio |
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 26 novembre 2005 alle 14:38:59
Ciao, volevo comunicarvi che da venerd? 2 Dicembre sar? online la pagina natalizia del Rione Mota di Copparo (FE).
Nella homepage troverete il link.
Stiamo sistemando le ultime cosette... e poi, nel corso delle Festivit?, potrete divertirvi guardando i nostri "strani" VIDEO-AUGURI!
Un video per ogni Festa, il 2 Dicembre troverete il Calendario dell'Avvento (o meglio il Video-Calendario dell'Avvento!)... ma non perdetevi il Video-Natale Mota e tutti quelli che seguiranno!
Credo troverete molto originale il nostro modo di augurarvi BUONE FESTE!
Se vi va di farvi una sana risata natalizia, passate da noi VENERDI' 2 Dicembre su http://www.rionemota.it
Ciao ciao, Gaia :)
|
 |
lazoppas

33 Discussioni
|
Inserito alle 27 novembre 2005 alle 18:25:55
cos'? la mota ? di copparo conosco solo uno o due gruppi
|
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 27 novembre 2005 alle 18:48:43
La MOTA ? uno dei 4 Rioni di Copparo. Se non lo conosci... magari fai un salto su http://www.rionemota.it! Ciao
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2005 alle 08:39:37
lazoppas, al Palio di Copparo quando conosci il Crusar sei a posto, tranquilla! 8) 8) 8)
|
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2005 alle 09:05:34
S?, certo... attendiamo infatti il sito il Crusar. Al momento ci si dovr? accontentare di quello della Mota.
Buona giornata Tartol, ci si risente poi sul forum di www.rionemota.it, dico bene?!
Gaia
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2005 alle 09:33:56
Touch?!! Ma non solo di Internet vive un Rione, giusto Gaia?A volte, ma solo a volte, eh?, per essere conosciuti conta *anche* il palmares delle vittorie...tipo aver vinto il doppio di Palii di un altro Rione, tipo partecipare ai nazionali da 10 anni a questa parte...cose cos? 8) 8) certo che ci vediamo sul Forum, se n? chi ? che vi da contro? :D
|
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2005 alle 11:05:11
Sai Tartol, io sono convinta che da qualche parte si debba pur cominciare... tipo a dare fastidio agli avversari grazie alla visibilit? in rete. Non darei troppo per scontate le vittorie passate... non ? detto che siano sempre gli stessi a vincere o a perdere. Io, tienine conto, sono la PR del sito (non suono, non sbandiero...) e posso parlare di ci? che mi compete: il sito, appunto. E, come dicevo all'inizio, da qualche parte bisogna cominciare a cambiare le cose... non senti che nell'aria qualcosa di diverso c'?? Sar? mica che i nostri ragazzi si sono dati una bella svegliata e hanno voglia di stupire al prossimo Palio? La mia speranza ? che nessuno ci creda... spero davvero che nessuno apra gli occhi su questo fatto... la soddisfazione sar? maggiore! Attendo la nascita del vostro sito (voci di corridoio dicono che sar? pi? bello di quello della Mota, lo spero... mi piace che ci prendiate come metro di paragone!)... E continua a darci contro, lo fai in maniera elegante e la cosa rende il forum pi? interessante: ci conto! Buona giornata, Gaia
|
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2005 alle 11:13:08
Ah, Tartol? Ho aggiunto il link di questa discussione nel forum Mota, magari allarghiamo la partecipazione... sempre entro i limiti e sempre "sfottendo elegantemente"...
Mica prendertela se ci vado gi? un pochino acida, lo sai che non mordo... e guai a te se non mi dici robbaccia nel forum della Mota!
Ciao Ciao, Gaia (o)
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2005 alle 12:07:21
adesso ho capito, sei di quelle che rispondono stizzite alle provocazioni 8) bene, proprio quelli che mi piacciono di pi?.... Per "vittorie passate" cosa intendi, le ultime TRE in cinque anni? O il fatto che ne avevamo gi? vinti NOVE quando voi eravate fermi ad UNO? :D :D :D Nessun fastidio se diventate "visibili" anche voi, anzi, magari ne guadagna in visibilit? tutto il Palio, ben venga! [lo]
|
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2005 alle 12:58:30
Concordo pienamente sul fatto che il Palio di Copparo abbia bisogno di visibilit?.
Porta invece pazienza se non sono al corrente di tutte le vostre vittorie (sono da poco a Copparo, da poco alla Mota... ho fatto 10 anni a Ferrara ed ? quella la realt? che, per il momento, conosco meglio).
Mi chiedi se sono una di quelle che risponde in modo stizzito nei forum... spero di non esserlo, ma ? anche vero che nessuno si rende conto di come appare agli occhi del prossimo!
Ciao, Gaia
|
|
1
2
3
>>
|