|
| DVD A2....DOMANDE PRECISE PER RISPOSTE PRECISE!!! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
SDSD

5 Discussioni
|
Inserito alle 15 novembre 2005 alle 14:28:51
Ciao a tutti....stiamo per caso parlando delle deludenti riprese degli A2???.....posso capire che magari ci sono stati 1000 problemi di ripresa quel giorno....ma....perch? non aver ripreso da una postazione pi? in alto...mi sembra che le strutture in piazza ci sono...con molte finestre anche!!! Inolte da pi? lontano il "problema campo" si era automaticamente risolto no??? Chi di competenza pu? spiegarmi meglio quali sono stati i motivi di questa scelta? Un professionista avrebbe potuto prevedere questo problema??...qualche organizzatore del lavoro potrebbe darmi una risposta???....diciamoci la verit?...l'acquisto dei DVD ? cmq una forma di investimento dei gruppi per migliorare le proprie gare giusto??? Come possiamo noi "studiare" le nostre gare riprese in quel modo???
Fortuna che il mio cuginetto di 11 anni con la sua piccola camera ha ripreso dal pubblico qualcosa di migliore....? vero la ripresa non ? stabile perch? non possedeva un cavalletto, ma le figure degli sbandieratori e dei musici si vedono! Sai che penso??? Qualcuno vorrebbe comperare le riprese del mio cuginetto??? :) :) Chiss?...magari recuperiamo i soldi spesi per l'acquisto di questi DVD!
|
 |
Sghengo

8 Discussioni
|
Inserito alle 30 gennaio 2006 alle 23:35:06
Wow, meno male che non ho ordinato i DVD degli A2.. A quanto vendi le riprese effettuate dal tuo cuginetto? :p Se vuoi te le riverso su DVD.. hihihihihi :p
|
 |
Amad

114 Discussioni
|
Inserito alle 01 febbraio 2006 alle 12:30:37
Effettivamente le riprese della grande sono pressoch? inutili....
|
 |
Jo79

308 Discussioni
|
Inserito alle 30 marzo 2006 alle 21:13:38
sarebbe interessante avere delle riprese decenti di tutte le specialit? magari anche le coppie un p? pi? da vicino, ma credo che il problema di fondo non sia l'impegno dei gruppi organizzatori che hanno ben altro a cui pensare in quei giorni, quanto piuttosto il fatto che anche fior di professionisti che effettuano le riprese non hanno idea di quale sia lo scopo (vedesi a volte primi piani di atleti) e ancora meno di come si debba riprendere un esercizio di bandiera. complimenti ad oria che ha presentato riprese buone. l'importante ? che serva per il futuro e qualcuno dell'organizzazione addestri un p? il cameramen
|
|
|
|