| |
Autore |
Messaggio |
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 14 novembre 2005 alle 22:46:15
Inserito alle 14/11/2005 22.43.24 Il Rione Mota di Copparo (Fe) vende 6 chiarine (trombe araldiche) in DO naturale, senza pistone.
ACQUISTABILI ANCHE SINGOLARMENTE.
Marca HONSUY, composte di tre pezzi: campana, corpo centrale, parte superiore regolabile per accordatura.
LE CHIARINE SONO USATE MA IN BUONE CONDIZIONI.
Offerta ideale per gruppo musici che voglia costituire la nuova sezione chiarine.
Strumenti ideali per neofiti poich? di semplice utilizzo e molto leggere. Lunghezza 110 cm, peso 450 grammi.
PREZZO STRACCIATO!
Per info gaia@rionemota.it www.rionemota.it
Le foto sono reperibili sul mio blog http://spaces.msn.com/members/ilbandolodellamatassa/ a richiesta posso spedirle in mail, non fatevi scrupolo a chiedere...
Ciao, Gaia
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 23 novembre 2005 alle 13:08:42
ciao se non le hai gia vendute potremmo eventualmente essere interessati per? vorrei conoscerne il costo grazie
|
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 25 novembre 2005 alle 09:31:33
CHIARIMENTI e INFO
Avendo ricevuto diverse domande circa il COSTO di ogni chiarina, per semplificare il tutto specifico che OGNI CHIARINA sar? venduta al prezzo di 50 euro + spese postali (invio con pacco celere 3 con assicurazione facoltativa, 8 euro + 2,58 euro facoltativi). Chiaramente il pacco celere 3 pu? contenere anche TUTTE le chiarine (fino ad un massimo di 30 kg, vd www.poste.it).
Per il saldo: ? possibile pagare con VAGLIA, BONIFICO, POSTEPAY e PAYPAL (con carta di credito, online, poich? sono venditore eBay).
Questi i chiarimenti che credo necessari. Per ogni dubbio, domanda, curiosit?... non esitate a contattarmi alla mail gaia@rionemota.it o sul sito www.rionemota.it.
Grazie per l'attenzione, buona giornata.
Gaia
|
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 26 novembre 2005 alle 11:55:20
Salve a tutti! Le chiarine disponibili sono scese a 5 (una ? stata venduta). Consiglio a chi si ? messo in contatto con me per l'acquisto di sbrigarsi a confermare: non posso tenerle da parte, vanno vendute al primo che salda. Grazie per l'attenzione, ciao.
Gaia
|
 |
bastardo

20 Discussioni
|
Inserito alle 27 novembre 2005 alle 18:22:55
do naturale ???????? come cavolo sono tagliate
|
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 27 novembre 2005 alle 18:47:15
Ti confermo che sono INTONATE in DO, non in SI BEMOLLE.
|
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 26 dicembre 2005 alle 13:11:17
Sono state vendute 3 chiarine. Ne rimangono altre 3. Il prezzo ? di 50 euro a chiarina. Spedisco con pacco celere 3 (assicurazione a richiesta, aggiungere 2,58 euro). Saldo con bonifico, vaglia, ricarica su postepay o tramite carta di credito online (bisogna prima iscriversi gratuitamente a Paypal). Vi ricordo che le chiarine saranno vendute a chi salder? per primo. Per qualsiasi domanda potete contattarmi tramite il sito www.rionemota.it. Grazie, Gaia
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 26 dicembre 2005 alle 16:21:34
ho capito mandami il tuo indirizzo che due le prendiamo noi vorr? dire che anticipo io e poi mi faccio rimborsare dalla associazione ti mando un vaglia o un bonifico appena mi dai le coordinate. Senn? qu? me stresso col pensiero di ste chiarine ciao e auguri.
|
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 26 dicembre 2005 alle 17:51:29
Ciao, ti ho mandato un messaggio privato: mandami una mail appena puoi. Ciao, grazie. Gaia
|
 |
gaialodovica

34 Discussioni
|
Inserito alle 05 gennaio 2006 alle 10:59:39
Ciao, volevo solo aggiornarvi sul numero di chiarine ancora disponibili. Ne ? rimasta soltanto una. Se vi interessa contattatemi. Ciao, grazie.
Gaia
|
|
1
2
>>
|