|
| AAA cercasi aste, drappi ecc.. |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
MimmoB

189 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2005 alle 16:22:44
Chiedo cortesemente se sia possibile ricevere una lista delle migliori aziende a cui si rivolgono i migliori gruppi fisb per l'acquisto di aste gi? piombate per bandiere da utilizzare nelle manifestazioni e relativi campionati. Grazie per la vostra disponibilit? Cordiali saluti.
Prego di rispondere sul mio indirizzo e-mail: mattiadifr@tiscali.it
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2005 alle 17:00:59
pensa un po cosa vedo scritto ... l'acquisto di aste gi? piombate per bandiere .....
una volta la si costruiva, aste da parte ovvero comprate nella regione a fianco alla nostra e sotto falso nome
..... piombo e altro fatto in casa ......
.............per depistare le indagini .................. dei colleghi
beh altri tempi ...... x lo spionaggio industriale...........
adesso tutto in serie ............
......l'evoluzione nel mondo delle bandiere.
non lo sapevo ke andavano bene anke questo tipo di aste .....
ciao
f.gorini
|
 |
hoppista

148 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2005 alle 18:45:12
Ciao a tutti! l'argomento interesserebbe molto anche me...in particolar modo avrei bisogno di far stampare le bandiere su del tessuto che gi? possiedo! Se qualcuno mi potesse indicare a chi rivolgermi gli sarei molto grato...
ps: piccolo dettaglio: le finanze scarseggiano!!!!!!!!!! :~( :~( :~(
|
 |
rullante_ubriaco

12 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2005 alle 19:21:10
Per hoppista!!! Come ti ho gi? detto in passato mi informer? da mio padre e poi ti sapr? dire qualcosa!!! Magari gi? nei prossimi giorni!!!
|
 |
Steo81

7 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2005 alle 09:45:46
argomento interessante! io invece vorrei chiedere qualche dritta per fare delle bandiere da singolo! tipo peso, bilanciamento ecc... GRAZIE a tutti. ciao [feu]
|
 |
groucho72

21 Discussioni
|
Inserito alle 28 ottobre 2005 alle 13:41:50
Anch'io sono nelle stesse condizioni: siamo della provincia di Caserta e siamo un nascente gruppo di sbandieratori, cercavamo nomi di aziende a cui rivolgerci per le aste e i drappi. Spero che sarete cos? gentili da aiutarmi.
|
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 17 gennaio 2006 alle 14:31:59
Noi abbiamo fornitori di fiducia gia collaudati, per informazioni potete mandare una mail al seguente indirizzo con la richiesta della tipologia da fornire. massaro@rionesantospirito.it
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 17 gennaio 2006 alle 23:39:17
veramente anche noi saremmo interessati a delle aziende che stampano per la stoffa noi abbiamo scoperto che il gruppo s. margherita all'adige ne vende un tipo idroresistente a 8? il m. lineare appena le finanze lo consentono noi provvederemo poich? le ho viste da vicino e mi sembrano leggere e sopratutto non si arrotolano . per stamparle ???? a chi ci rivolgiamo????? [!?!] :~( :s
|
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 18 gennaio 2006 alle 08:46:51
egregio Otti vale anche per te la disponibilit? di mettere a disposizione la nostra esperienza, l'indirizzo ? sempre quello sopra. ciao
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 21 gennaio 2006 alle 00:49:03
caro este siccome saremo presenti a copparo con i nostri giovani (per imparare non vincere) potremmo fare una bella chiacchierata sull'argomento . Sarei molto interessato su queste problematiche per migliorare la sban. del nostro gruppo [lo] (o)
|
|
1
2
>>
|
|
|
|