|
| non dire gatto .... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 23 settembre 2005 alle 09:12:39
piccola precisazione le vittorie sbandierate non vengono direttamente da te ma da un noto personaggio del forum che se tu giri puo trovare volentieri e spesso della contrada di s. luca (testuale : "con s. luca si vince lo ribadisco ") ? chiaro che ad un soggetto cos? gli rispondi anche se indirettamente , cmq, le cose che hai detto sono in parte vere ma resta la costatazione guardando le gare di quanto certi esrcizi siano cambiati in questi anni questi movimenti che si fanno mutuati dalla ginnastica artistica ..... [!?!] ? non so , io sono a conoscenza che alcuni gruppi per esasperare e migliorare questi movimenti hanno ingaggiato dei ballerini di danza classica,... boh!!io non mi trovo daccordo con questa impostazione , ma tu capisci se lafederaz. la premia che fai?e allora eccococi nuovamente al ragginamento di cui all'inizio dove ci porta questa evoluzione ? parente povero della ginnastica artistica ? perch? queste cose che si vedono in gara in esibizione i gruppi si guardano bene da farle perche il pubblico quello profano non lo capisce giusto ? E ALLORA COME SI DICE A ROMA CHE STAMO A FA? (non vuol essere una critica ripeto ma un ragionamento su come st? cambiando pardon evolvendo il mondo della sbandierata.
|
|
|
|