|
| Paliotto 2005 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Roberta

9 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2005 alle 15:06:19
Voglio fare i miei pi? vivi complimenti al Rione San Lazzaro che ieri si ? meritatatamente aggiudicato il Palio Sbandieratori di Asti. Bravi ragazzi, siete sempre i migliori!!!! Io purtroppo non sono potuta scendere in piazza in quanto il mio gruppo non era all'altezza per disputare questa gara, ma finalmente sono riuscita a vedermelo in santa pace ed a fare un vero e proprio tifo da stadio tanto che oggi non ho pi? voce! Tornando alla competizione, mi sento di dovermi complimentare con il Don Bosco, il quale ha tirato su un numero spettacolare ed eseguito molto bene e secondo me doveva arrivare secondo ed in terza posizione Santa. Vabb? come ogni anno le polemiche si sprecano come da buona tradizione, ma comunque rimane sempre un spettacolo meraviglioso! P.S.: c'? stata rissa?
|
 |
Roberta

9 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2005 alle 15:06:19
Voglio fare i miei pi? vivi complimenti al Rione San Lazzaro che ieri si ? meritatatamente aggiudicato il Palio Sbandieratori di Asti. Bravi ragazzi, siete sempre i migliori!!!! Io purtroppo non sono potuta scendere in piazza in quanto il mio gruppo non era all'altezza per disputare questa gara, ma finalmente sono riuscita a vedermelo in santa pace ed a fare un vero e proprio tifo da stadio tanto che oggi non ho pi? voce! Tornando alla competizione, mi sento di dovermi complimentare con il Don Bosco, il quale ha tirato su un numero spettacolare ed eseguito molto bene e secondo me doveva arrivare secondo ed in terza posizione Santa. Vabb? come ogni anno le polemiche si sprecano come da buona tradizione, ma comunque rimane sempre un spettacolo meraviglioso! P.S.: c'? stata rissa?
|
 |
gialloverde

25 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2005 alle 02:43:42
grazie x i complimenti,cmq nn ce stata ness rissa
|
 |
Alpharius

9 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2005 alle 12:18:36
Gi? ? stata una bella gara.. e sono d'accordo con te, quest'anno il Don bosco doveva arrivare secondo! a mio parere a fatto meglio del Santa Caterina..vabb?
Ciao a tutti!
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2005 alle 15:04:13
Complimenti al rione San Lazzaro bell'esercizio pulito! Concordo col pensiero di Alpharius!
|
 |
zoolander

4 Discussioni
|
Inserito alle 19 settembre 2005 alle 11:18:48
Don Bosco ha capito meglio degli altri cosa serviva ad un numero per scalare la classifica. Il pezzo musici(solo musica) era caruccio ma non eccezionale....San Marzanotto aveva una musica pi? bella.
|
 |
Roberta

9 Discussioni
|
Inserito alle 19 settembre 2005 alle 11:31:02
Io credo che San Marzanotto abbia fatto un bel salto di qualit? dall'anno scorso, anche se comunque c'? ancora molto da lavorare, ma a parer mio non si meritava di arrivare cos? in fondo.
|
 |
Roberta

9 Discussioni
|
Inserito alle 19 settembre 2005 alle 11:31:02
Io credo che San Marzanotto abbia fatto un bel salto di qualit? dall'anno scorso, anche se comunque c'? ancora molto da lavorare, ma a parer mio non si meritava di arrivare cos? in fondo.
|
|
|
|