|
| Meeting albese - ottobre 2005 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2005 alle 10:27:58  Modificato il08 agosto 2005 alle 19:36:48
Gentili amici di B&D...la Fiera Nazionale del tartufo di Alba...si sta avvicinando! Stiamo organizzando un big big big meeting sbandieristico/musicale e naturalmente enogastronomico aperto a tutti gli iscritti di B&D nella cittadina di Alba, in Piemonte, in occasione della giornata medioevale che si svolger? domenica 16 ottobre, in cui tutti i rappresentanti dei gruppi possono indossare i propri colori e le proprie bandiere e farle volteggiare nella nostra citt?! Per meglio organizzare il week-and...o per chi volesse anche pi? giorni, serebbe bello avere un'adesione di partecipazione entro e non oltre il 31 agosto! L'anno scorso ci abbiamo provato, eravamo pochini ma ci siamo divertiti....... speriamo in quest'anno di essere un bel gruppone!
Per conferme & prenotazioni:
PATIN (Gianluca): info@borgopatinetesor.com BERTU (Roberto): info@borgosanlorenzo.org
...oppure messaggio privato su B&D

Confidiamo in una massiccia adesione!!!! [lo]
|
 |
LadyOwl

87 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2005 alle 10:46:30
Garantisco che l'anno scorso ? stato divertentissimo! [feu] [feu] su ragazzi non fate i pigri, venite! Io ci sar? di sicuro non so ancora come e con chi, ma non posso mancare!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
|
 |
Amad

114 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2005 alle 11:32:39
Bello!! Adesso sento con gli altri e se ce la facciamo ad organizzarci veniamo molto volentieri!! Marco - Brunoro II
|
 |
Il Lucio

89 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2005 alle 15:04:01
Sembra simpatico! Com'? il programma? Numero minimo/massimo di persone? Bisogna presentare qualcosa (esibizione) o si cazzegg.. festeggia in allegria? Costa qualcosa (o c'? la consumazione obbligatoria [big])?
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2005 alle 15:44:01
Si dovranno studiare delle musiche insieme! l'invito ? solo per gli iscritti a B&D...se n? saremmo un macello e Alba nn ci contiene! Costa nulla...tranne cene e bevute varie...gli extra non son compresi :D Per adesso nessun programma bisogna vedere quanti si ?! Appena so qualcosa dall'amminstrazione comunale ve lo faccio sapere! Lucio......sei a 20 min da Alba... cosa vuoi di pi?!!!!! 8) 8) 8) 8)
|
 |
Il Lucio

89 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2005 alle 15:47:56
tranne cene e bevute varie
Allora ci coster? un sacco di soldi in alcoolici :p :p :p :p :p
Io ci sono di sicuro e difficilmente vengo da solo, ti faccio sapere nei prossimi giorni 8)
|
 |
sam

38 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2005 alle 17:56:23
Aiutooooo....mi vien voglia di dire s?! :D
|
 |
Culk

77 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2005 alle 20:03:01
Io spero di esserci,devo SOLO convincere rullo e giglio e poi (si spera) il gioco ? fatto...Ciao da l'incredibile Culk
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2005 alle 20:26:04
se vengono rullo, giglio e la chatti ci sono ankio :D
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 30 luglio 2005 alle 11:22:26
anche io, anche io, anche iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
1
2
>>
|
|
|
|