|
| Bucchianico? S?, grazie... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Scythe

17 Discussioni
|
Inserito alle 25 luglio 2005 alle 18:02:08
E anche quest'anno il gruppo di Bucchianico si ? aggiudicato il miglior punteggio nella specialit? della piccola squadra, totalizzando un incredibile punteggio di 24.53!! :O
|
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 25 luglio 2005 alle 18:56:16
Ciao Scythe.... Premetto che sono di massa marittima eee... ho potuto assistere all'esercizio in questione. Come gi? ho fatto all'uscita dalla piazza dopo l'esibizione, rivolgo ancora i miei pi? sentiti complimenti alla piccola di bucchianico anche se, la medaglia d'argento, mi permetto di dirti che ci rimane un po' strettina. Comunque complimenti ancora!!! Ciao [lo]
|
 |
Scythe

17 Discussioni
|
Inserito alle 26 luglio 2005 alle 01:12:18
Ciao roger. Devo dirti che sono contento per vostra promozione: non solo l'avete meritata, ma, come dire, in A2 non ci state bene ;) Ho assistito di persona agli A1 di Ascoli, lo scorso anno; siete stati molto sfortunati... Un gruppo come il vostro non meritava davvero la retrocessione!
Complimenti ancora, continuate cos?!! (o)
|
 |
kimera

1 Discussione
|
Inserito alle 26 luglio 2005 alle 03:05:39  Modificato il26 luglio 2005 alle 03:08:28
Ciao, sono Danilo da Bucchianico e vi ringrazio per i complimenti per la piccola squadra. Faccio i complimenti alla piccola di Massa che non ho potuto vedere perch? mi stavo scaldando ma dal punteggio e dai commenti penso che ? stata bellissima, la vedr? nei dvd. Volevo aggiungere che se non mi fossi fatto sfuggire la bandiera dalle mani nella grande squadra avremmo fatto primi anche l? ma ... come si s? "il se non fa storia..." quindi non mi resta che una medaglia d'argento e un magone sullo stomaco. Comunque sono contentissimo di come ? andata, e soprattutto per l'emezione che si vive in queste manifestazione. Evviva gli sbandieratori d'Italia. Ciaooooooooo
Danilo
|
 |
pieroMSCB

15 Discussioni
|
Inserito alle 26 luglio 2005 alle 16:01:24
bravo il cretino!!!scherzo!!! sai chi sono vero?t ho fatto compagnia l'henno scorso con una bella stesa!!mi hai riconosciuto?sono il tuo compagno d gruppo che quest'anno ha debuttato nella piccola.? andata bene vero?!!!spero anche grazie a me.faccio i miei complimenti a massa marittima ma...anche a me la medaglia d'argento nella grande mi va strettina!!!cmq vi ammiro molto e sono contento che siate tornati nella serie che meritate!continuate cos?!ciao a tutti!
|
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 26 luglio 2005 alle 16:59:33
Siete dei bravissimi ragazzi oltre a degli ottimi sbandieratori... vi ho potuto ammirare per la prima volta a fabriano circa 2 anni f? se non erro.... e sono rimasto molto impressionato dalla vostra esibizione soprattutto in piccola squadra... quando siamo partiti per asti, eri un gruppo che avevo messo tra quelli che potevano "disturbarci" per la nostra risalita. NON MI SBAGLIAVO!!!!! ANCORA COMPLIMENTI... e spero di potervi risfidare presto.... magari ai campionati di A1. Ciao alla prox [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]
|
 |
leon

39 Discussioni
|
Inserito alle 26 luglio 2005 alle 22:26:51
premetto che sono un musico di bucchianico. io ho visto la piccola di massa e quando ho sentito 24.41 ho pensato:st'anno solo podio se va bene. ho suonato durante la piccola, qualche volta chiudevo gli occhi per nn vedere. buon esercizio!aspettando i risultati, il grande Sergio di Rivoli mi fa"secondi se nn addirittutra primi"? stato un profeta.per il resto che posso dire..ammiro tantissimo massa che vidi la prima volta posso dire per sbaglio a san Marino nel 97. bargelli me lo ricordavo un p? pi? magrolino per?.aspetto la pasta e fagioli promessami dai musici di massa al ristorante, magari l'anno prossimo a san Cerbone ciao mitici
|
 |
Scythe

17 Discussioni
|
Inserito alle 26 luglio 2005 alle 23:24:17
roger.. La prossima volta che i nostri gruppi si incontreranno, vorrei uno dei vostri foulard! Quelli di Citt? Murata mi hanno scroccato il suddetto a una bella cifra... :s
|
 |
DavideZz

3 Discussioni
|
Inserito alle 27 luglio 2005 alle 18:51:58
Volevo fare i complimenti a massa per la loro bellissima piccola e per tutte le altre esibizioni , superlative ,ma noi di bucchianico non siamo stati da meno 8).Spero di incontrarvi presto di nuovo, magari in A1. Volevo rinnovare i complimenti a Danilo per la bandiera stesa grazie!!potevo mettere un bell'oro nella mia bacheca!!!!vabb? l'anno prossimo!!ciaooo [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [feu]
|
 |
Sghengo

8 Discussioni
|
Inserito alle 08 agosto 2005 alle 20:17:54
Ciao a tutti, sono uno sbandieratore di Sulmona, vista la discussione sul gruppo di Bucchianico (tra l'altro nostri ospiti proprio ieri per la VI edizione della Giostra Cavalleresca d'Europa) volevo fare i complimenti a tutti perch? ve li meritate in pieno, siete riusciti a costruire proprio un bel gruppo! Complimenti per la vittoria in piccola squadra, che spero di vedere presto in DVD... Un saluto a kimera [lo] ... Ciao a tutti 8)
|
|
|
|