|
| GRANDE IDEA |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 15 giugno 2004 alle 16:22:01  Modificato il15 giugno 2004 alle 18:25:07
Ragazzi devo dire che questa idea della Comunit? Virtuale ? stata proprio azzeccata! Complimenti a chi l'ha ideata, a chi ci ha creduto e naturalmente a chi partecipa ogni giorno e porta in alto questo sport!!!! Abbiamo potuto incontrarci e scambiare le proprie opinioni e le proprie realt? e abbiamo fatto nuove conoscenze e nuove amicizie!!!!(parlo anche a livello personale!) Spero si continui cos?....e che nuovi amici possano arrivare ! BRAVI RAGAZZI !!! [lo] [lo] [feu]
|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 15 giugno 2004 alle 16:31:36
Proprio bella quest' idea! Complimenti a MIMMOB che l' ha messa in pratica; Complimenti al CPC sempre presente; Complimenti a tutti, compresi gli anonimi, perch? finalmente c'? un bellissimo confronto di idee...
Mi sto commuovendo..... :~(
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 21 giugno 2004 alle 16:09:23
Hai ragione Patino Pat?, ? stata veramente una cosa a pennello per questo sport che ormai ha tantissimi che lo seguono. A volte mi collego soltanto per vedere i nuovi post nel forum o le ultime notizie. Andiamo avanti cos? che andiamo alla grande!!
:) :) :)
Aurevoir
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 24 giugno 2004 alle 08:44:38
Dai necchi non fare cos?. ke mi commuovo anch'io.... :~( :~( :~( :~(
|
 |
NicolaFlorentinum

15 Discussioni
|
Inserito alle 24 giugno 2004 alle 21:01:28
Ciao ragazzi, e cosa posso aggiungere........ mi sa nulla, meglio di cos? nn poteva proprio andare!!! Complimenti a tutti!!! Ciao!!!
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 25 giugno 2004 alle 08:48:17
E ke dire del mitico Presidente del CPC???? 8) 8) 8)
|
|
|
|