Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiere e Dintorni  > Community  > Saltano i Campionati Di Coreografica....

Saltano i Campionati Di Coreografica....
  Autore Messaggio

Sbandieratore

65 Discussioni

Inserito alle 12 giugno 2005 alle 19:27:09 Profilo - Sbandieratore
vi riporto una news che il presidente del gruppo storico Mirabilia ha pubblicato sul sito della citt? di Catanzaro...

Data: 30.5.2005

Per difficolt? finanziarie ed organizzative quest?anno MIRABILIA non avr? luogo nel previsto periodo estivo. E non avr? luogo nemmeno il primo, l?unico Campionato Italiano Sbandieratori che la Federazione Italiana Sbandieratori abbia mai destinato all?intera Calabria.
Le cause vere vanno per? ricercate nell?alta indifferenza, mancanza di sensibilit? e amor proprio, che la citt? di Catanzaro ha con estrema naturalit? espresso.
Nemmeno gli accorati appelli, le dichiarazioni pi? o meno ufficiali, gli inviti pi? volte rivolti alle nostre Istituzioni, agli operatori economici e ai cittadini son serviti a stimolare, un seppure minimo, interesse.
La citt?, ma ? meglio dire gli uomini che la rappresentano, non merita pi? il nostro impegno.
Non ringraziamo nessuno, perch? tutti siamo responsabili di quanto sta accadendo!
L'apatia, l'ipocrisia, l'egoismo e l'arroganza stanno ammazzando questa citt?.
Se riusciremo, se intanto ci sar? adeguatamente dimostrata la reale voglia di recuperare il piccolo patrimonio che ? stato Mirabilia, tenteremo di allestirla per il prossimo mese di dicembre, fra Natale e Capodanno.
Se cos? non sar?, vorr? dire che anche Mirabilia andr? a finire nel limbo delle opportunit? perse.
Peccato!

Giovanni Matarese. Presidente del Gruppo Storico Mirabilia.

[!?!]:::.cos? capite un p? cosa significa sbandierare in Calabria::::
Un Saluto al Presidente di Mirabilia e un NoN Mollate Mai...
SbAnD..

trix

172 Discussioni

Inserito alle 12 giugno 2005 alle 22:23:38 Profilo - trix
Modificato il12 giugno 2005 alle 22:59:22

Provengo dal Rione Madonna delle Stuoie di Lugo, in piu' di un'occasione il mio rione, non io personalmente, ha avuto il piacere di collaborare con loro e spesso Andrea mi ha parlato splendidamente della loro manifestazione e di chi l'organizza, tornando ogni volta entusiasta dalle esperinze di mirabilia
Mi dispiace molto leggere delle loro difficolt?, hanno tutta la mia solidariet?.
Catanzaro perde molto.

sbanfirenze

63 Discussioni

Inserito alle 20 giugno 2005 alle 15:52:10 Profilo - sbanfirenze
Abbiamo partecipato ad una edizione di Mirabilia, evetnto che e' rimasto nel cuore di tuti noi per la squisita ospitalit? e per il grande spessore della manifestazione. Ci associamo alla solidariet? espressa nei confronti di Giovanni che oltre ad essersi dimostrato un grande amico, e' un grande ed instancabile appassionato e promotore del folclore in Calabria. Da parte nostra vi invitiamo a stringere i denti con la consapevolezza che le difficolt? che incontrate sono condivise dalla stragrande maggioranza dei gruppi autonomi.
Un abbraccio ed un grande in bocca al lupo.
Sbandieratori Citt? di Firenze

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento